Messer_Azzone Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Ho provato a cercare un po', ma non trovo più i primi capitoli in originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 @Fencer: Quello tristerrimimo dell'autore dell'Elfo Laido, ci stavano facendo pure la serie animata (eivtata come la peste) Brunilde qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Qualcuno ha voglia di controllare le scans? (Cap. 1 p. 29). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Io ovviamente mi riferivo a quelle in giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 @Fencer: Quello tristerrimimo dell'autore dell'Elfo Laido, ci stavano facendo pure la serie animata (eivtata come la peste) Brunilde qualcosa... Gokukoku no Brynhildr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Quello Quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Sì, è Gokukoku no Brynhildr. Io ovviamente mi riferivo a quelle in giapponese. Eccola qua: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Anche senza sapere il giapponese direi che è tutto chiaro, grandi scimmie manco sanno leggere i numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Uff, non lo piglio. Deo gratias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Anche senza sapere il giapponese direi che è tutto chiaro, grandi scimmie manco sanno leggere i numeri Guarda un po' cosa c'è a sinistra del sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Appunto, era bello chiaro eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 (modificato) Beh,a meno che non sia la taglia del panatalone del ragazzo, il 48 c'è. Ora c'è da chiedersi come siano arrivati a 64. Modificato 17 Novembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Si inventeranno che 6x8 fa anche 64 in Giappone? Grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 l'unica spiegazione poccibbile è che la pagina originale è la numero 32 il traduttore si è fatto DUE conti dopo averlo notato risultato: 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Si inventeranno che 6x8 fa anche 64 in Giappone? Grandi! "fa 48 E 64" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Si inventeranno che 6x8 fa anche 64 in Giappone? Grandi! "fa 48 E 64" "Dipende dal contesto" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 L'Apriorismo per i Paninari e' sempre esatto. Del resto, se lo sono inventati loro (Mendo Cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 E pensare che alla Panini regalo i meglio soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Comprati i due ultimi numeri di Evangelion (18 anni ci sono voluti per arrivare alla fine...); in attesa di leggerli, faccio notare come le due sottilette siano state incellofanate e attaccate ad un cartoncino in omaggio con una illustrazione di Sadamoto da ritagliare (a me è capitata Asuka , l'alternativa era Shinjispingi ). I macachi hanno pensato bene di incollare il cellofan sul cartoncino, perciò dopo averlo rimosso tutto sull'illustrazione rimangono le strisciate di colla siliconica. Dico, a che serve allegare l'omake se poi comunque rimane rovinato di deafult? Ah ho cattato anche il volume di Takezaki con le scenette comiche, volume realizzato dimmerda al solito, ma non ho resistito, ci sta pure un certo Kaeru Nagisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Trova l'intruso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 È vero, è vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 E' un montaggio che avete fatto per farmi morire dal ridere, 'stardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati