Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2017 Share Inviato 8 Settembre, 2017 Davvero? Se così fosse meno male che non l'ho preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Settembre, 2017 Share Inviato 8 Settembre, 2017 Cheppalle. Ed anche Alita rimane sullo scaffale Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Settembre, 2017 Share Inviato 9 Settembre, 2017 Ho chiesto conferma di una cosa che avevo letto in giro. Qui nessuno-nessuno l'ha comprato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Settembre, 2017 Share Inviato 9 Settembre, 2017 Questa non sapevo dove metterla, ma dato che è tratto da Dead Dead Demon's DeDeDeDe Destruction che è pubblicato da Panini, la metto qui. Premessa: c'è un ufo che è da diversi mesi che si è piazzato sopra Tokyo e ci sono un po' di discorsi interessanti. Ma per quanto riguarda noi, all'interno della storia le persone vengono divise con dei nickname a seconda di come la pensano sugli alieni. - net-tako (polpi della rete): chi è favorevole allo sterminio degli alieni - busa-ika (calamari brutti): chi vuole cercare di salvare gli alieni dallo sterminio - maguro (tonni): quelli a cui la cosa non interessa, non hanno una propria opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Non si commentano gli annunci manga di Panini? Miliardi si narutate, cmq. https://www.animeclick.it/news/69971-lucca-2017-gli-annunci-planet-manga La cosa interessante è se facessero davvero la Kanzenban di 20th/21stCB (che ha il finale allungato/rifatto). Però tradotto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Non c'è ne batman ne l'artbook del canvas... ecco l'ho detto. abbè se invce c'erano sai che salto di qualità. mi sembra che dalle parti di panini si sta stringendo il cerchio a quel che (si) vende (da sè); il resto non si sa mai. oppure hanno in saccoccia altri annunci che terranno per momenti più opportuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Io dubito che quei titoli siano tutti vendite sicure. Inoltre vedo che si mettono a ripubblicare manga già usciti per la fu GP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Non c'è ne batman ne l'artbook del canvas... ecco l'ho detto. abbè se invce c'erano sai che salto di qualità. No che significa? Era solo per dire che le cose che mi interessavano non le han portate.Di Shiori non porteranno più nulla. Lost Canvas non è andato bene Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Si, ma tanto se non fanno un'edizione decente io non lo catto. Maledetti. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Zero spaccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 (modificato) Non si commentano gli annunci manga di Panini? Miliardi si narutate, cmq. https://www.animeclick.it/news/69971-lucca-2017-gli-annunci-planet-manga La cosa interessante è se facessero davvero la Kanzenban di 20th/21stCB (che ha il finale allungato/rifatto). Però tradotto bene. Hanno detto in conferenza che sarebbe ritradotto in caso uscisse Zero spaccato. Per me solo Tanya Modificato 8 Novembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Hanno detto in conferenza che sarebbe ritradotto in caso uscisse Accendo un cero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 bello grande, non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2018 Share Inviato 14 Aprile, 2018 Leggo Anteprima e resto basito Ma nessuno aveva parlato dell'annuncio di Nana e Kaoru by Panini?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 14 Aprile, 2018 Share Inviato 14 Aprile, 2018 Leggo Anteprima e resto basito Ma nessuno aveva parlato dell'annuncio di Nana e Kaoru by Panini?! No, perché non c'è stato. La prima volta che si è visto è stato in una foto su FB della loro bacheca, in cui si intravedeva la pagina dell'Anteprima su schermo del PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Ottobre, 2018 Share Inviato 28 Ottobre, 2018 Annunciato la Colossal Edition di AoT (volumi da 600 pagine) In questo angolo di mondo L'uomo che Cammina ed un cofanetto dedicato a Taniguchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 1 Novembre, 2018 Share Inviato 1 Novembre, 2018 https://www.animeclick.it/news/77788-lucca-2018-gli-annunci-planet-manga Lol, hanno annunciato una nuova edizione di Slam Dunk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Novembre, 2018 Share Inviato 1 Novembre, 2018 https://www.animeclick.it/news/77788-lucca-2018-gli-annunci-planet-manga Lol, hanno annunciato una nuova edizione di Slam Dunk. Mi tengo stretta l'Edizione D/V, e mi preparo i popcorn per un'eventuale secondo drop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Novembre, 2018 Share Inviato 1 Novembre, 2018 Io l'aspettavo lol Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Novembre, 2018 Share Inviato 1 Novembre, 2018 Ma quanto si stava gonfiando Lupoi mentre diceva di aver ripreso i diritti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2018 Share Inviato 1 Novembre, 2018 Ma quanto si stava gonfiando Lupoi mentre diceva di aver ripreso i diritti? Quando li prese Colpi lui disse stizzito in conferenza "tanto non lo finirà mai". Colpi ha lasciato un sacco di cose in sospeso, ma Slam Dunk l'ha finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2019 Share Inviato 7 Gennaio, 2019 Intanto in casa Panini si consuma l'ennesima tragedia(notare che coincide con i nostri problemi. Una coincidenza?) Naruto Color si interrompe al numero 54. Contando che l'opera originale conta 72 numeri e la color edition dovrebbe essere di circa il doppio(i famosi volumi sottometta made by Panini), qualcuno ha inculato i lettori lol Planet Manga Confermiamo che NARUTO COLOR copre solo la prima parte della storia di Naruto, fino al termine della terza guerra mondiale ninja. Sono allo studio soluzioni alternative per consentire agli appassionati di proseguire la lettura della serie a colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Gennaio, 2019 Share Inviato 7 Gennaio, 2019 un print on demand potrebbe essere la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2019 Share Inviato 7 Gennaio, 2019 E mo' vediamo con l'annunciata ristampa (della nuova edizione) di Slam Dunk; quando si interrompera? O non vedra' mai la luce? Restiamo sintonizzati su Radio Maria!1!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2019 Share Inviato 7 Gennaio, 2019 Io la devo prendere e sperare su fiducia purtroppo. Inviato dal mio Sumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati