Chocozell Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 Mentre la panini è occupata a interrompete manga, la Dark horse si sfizia: http://it.tinypic.com/view.php?pic=iz5548&s=9#.XEMYDS2h3RY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 stika. edizione da affiancare immediatamente al nuovo testamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 Ma anche negli USA ribaltano le tavole di Berserk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 2 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Ma anche negli USA ribaltano le tavole di Berserk? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 4 ore fa, Roger ha scritto: stika. edizione da affiancare immediatamente al nuovo testamento Mica è tanto sbagliato. Parlano tutti e due di esseri soprannaturali che non si sa se esistano davvero. L'antico testamento di Dio e l'altro del finale di Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2019 Share Inviato 20 Gennaio, 2019 In effetti i due sono accomunati dalla FEDE, solo che ce ne vuole molta di piu' per il finale di Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2019 Share Inviato 20 Gennaio, 2019 56 minuti fa, Shuji ha scritto: In effetti i due sono accomunati dalla FEDE, solo che ce ne vuole molta di piu' per il finale di Berserk. Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato - Einstein sul finale di Berserk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2019 Share Inviato 14 Febbraio, 2019 Panini lancia l'edizione Panzer di Alita. 3 Volumi da 25€ l'uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2019 Share Inviato 14 Febbraio, 2019 Si sa da due mesi, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Febbraio, 2019 Share Inviato 14 Febbraio, 2019 in tempi di crisi il mattone è un investimento sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2019 Share Inviato 14 Febbraio, 2019 3 ore fa, Garion-Oh ha scritto: Si sa da due mesi, eh! Io son sempre in ritardo lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 (modificato) Panini stupenda come sempre. Teasera la kanzenban di FMA per mesi e poi da il pacco perché ha troppe pagine a colori ed i volumi costerebbero troppo(20€) Niente astroboy perché non esistono edizioni complete Ho trovato l'edizione di Slam Dunk D/V a 350€. Quasi quasi glieli do. Di Panini mi fido poco Modificato 9 Marzo, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Panini stupenda come sempre. Teasera la kanzenban di FMA per mesi e poi da il pacco perché ha troppe pagine a colori ed i volumi costerebbero troppo(20€) Ma vada affanculo! Stanno pubblicando quei cazzo di giganti con volumi anche più INUTILMENTE costosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 2 ore fa, Chocozell ha scritto: Ho trovato l'edizione di Slam Dunk D/V a 350€. Quasi quasi glieli do. Di Panini mi fido poco e'una questione Zen. Panini t'ha interrotto la ristampa di Slam Dunk una volta. Te che fai, mentre guardi i volumi li', sullo scaffale, con affianco (tanto c'e' spazio) i rametti di incenso? Hai sentimenti impuri (c) verso l'umanita'? Pensi che forse e' il caso di darsi ai Tramezzini (c) invece che ai panini? No. Te devi essere ZEN Te devi prendere anche la NUOVA RISTAMPA PANINI. E man mano prendere un rametto di incenso, in modo cosi' da far posto li', nello scaffale di prima, e ardendoli uno a uno far posto ai nuovi. 2 ore fa, Chocozell ha scritto: Teasera la kanzenban di FMA per mesi e poi da il pacco perché ha troppe pagine a colori ed i volumi costerebbero troppo(20€) La Via dello Zen (c) e' ardua ed impervia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 Panini si merita il premio troll! Dopo avere spammato per mesi indizi sulla prossima pubblicazione della Perfect Edition di Fullmetal Alchemist, oggi in fiera annunciano che non la fanno perché dovrebbero prezzare i volumi a 20 euro l'uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 mah... mi sbaglierò, ma considerando gli annunci degli ultimi anni mi sembra che il settore manga di panini non sia più interessante e ampio come quello di un tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 Diciam che se non sei interessato alle Jumpate, in generale hanno poco. Non perché non non abbiano roba di qualità. Non hanno proprio molta roba rda pubblicare in generale lol. Tra l'altro, dov'è Johnnino? Non ristampano Lost Canvas decentemente ma l'artbook lo porterebbero volentieri! 5 ore fa, Shuji ha scritto: e'una questione Zen. Panini t'ha interrotto la ristampa di Slam Dunk una volta. Te che fai, mentre guardi i volumi li', sullo scaffale, con affianco (tanto c'e' spazio) i rametti di incenso? Hai sentimenti impuri (c) verso l'umanita'? Pensi che forse e' il caso di darsi ai Tramezzini (c) invece che ai panini? No. Te devi essere ZEN Te devi prendere anche la NUOVA RISTAMPA PANINI. E man mano prendere un rametto di incenso, in modo cosi' da far posto li', nello scaffale di prima, e ardendoli uno a uno far posto ai nuovi. La Via dello Zen (c) e' ardua ed impervia. Ma io non l'ho proprio😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 2 ore fa, Chocozell ha scritto: Tra l'altro, dov'è Johnnino? A litigare con i francesi su quale sarà il prossimo Myth ad uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 4 ore fa, Chocozell ha scritto: Diciam che se non sei interessato alle Jumpate, in generale hanno poco. Non perché non non abbiano roba di qualità. Non hanno proprio molta roba rda pubblicare in generale lol. Tra l'altro, dov'è Johnnino? Non ristampano Lost Canvas decentemente ma l'artbook lo porterebbero volentieri! Ma io non l'ho proprio😂😂 E allora pijati questa nuova edizione rivista di Slam Dunk. Tanto Panini la portera' a termine. Sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 Eh, pure io ho quei dieci volumi. PD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) 8 ore fa, Shuji ha scritto: E allora pijati questa nuova edizione rivista di Slam Dunk. Tanto Panini la portera' a termine. Sicuramente. Visto quanto successo con quella di FMA, mica è detto la stampino sicuro EDIT: in tutto ciò, sulla pagina Facebook di Panini c'è la shitstorm in corso. Un utente segnala l'edizione spagnola, anch'essa con pagine a colori , e linka i dettagli: https://www.normaeditorial.com/catalogo/S/3203/1/fullmetal-alchemist-kanzenban/ Parliamo di 6-10 pagine a colori per volume. Non so se siano tutte(magari solo le prime ed altre sono in b/n), ma la Panini a livello di figure di merda l'ha fatta grossa. Anche perché leggendo vari post sulla bacheca, praticamente tutti aspettavano quest'annuncio. Fortuna che non ho venduto la mia edizione(che avrei fatto volentieri perché i fogli volano, ovviamente) Mi aspetto una Discovery Edition Adesso ci starebbe molto bene un annuncio di Dynit sul ridoppiaggio della serie con conseguente trasmissione. EDIT2: Che tra l'altro, sottovalutiamo la cosa, ma stanno per ristampare Nana, monco. Ora, è vero che il pubblico online non fa testo, ma a me sembra che tutti si lamentino anche di ques'altra scelta. Modificato 10 Marzo, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 15 ore fa, Chocozell ha scritto: Tra l'altro, dov'è Johnnino? Non ristampano Lost Canvas decentemente ma l'artbook lo porterebbero volentieri! Dunque premesso che mi annoiavo e serviva un giullare di corte in questa nuova versione del forum sono qua. In realtà la domanda è mia. https://www.facebook.com/PlanetManga/videos/322453551961066/?comment_id=322456171960804&comment_tracking={"tn"%3A"R"} Dal minuto 30 la consultazione della domanda in rete… il tienilo sulla graticola sussurato [cit.] … la risposta ufficiale. Ma più che altro si prendono certe tramnvate da gente come Tito Kubo e co... che va bene che sono opere più quotate e vendute, ma almeno inviti una persona che vuol venire davvero in italia. Sono solo 7 anni che io e Marco (Albiero) proviamo a farglielo capire, ora poi è più leggera visto che Batman è in chiusura. 13 ore fa, Garion-Oh ha scritto: A litigare con i francesi su quale sarà il prossimo Myth ad uscire. Non si spoilera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) Welcome back! Devi richiedere una stampa decente di Lost Canvas Modificato 10 Marzo, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 5 minuti fa, Chocozell ha scritto: Devi richiedere una stampa decente di Lost Canvas E non ci arrivano cosa devo fare? Posso stremare le persone all'infinito? Soprattutto ora che ci sono in magazzino ancora le copie corriere. Alla fine della fiera l'unico stremato sono io. Insisto sull'artbook solo per fare leva su Akita Shoten e averne uno nuovo. Ma se spero che a qualche italiano venga un po' di senso della ragione, stiamo freschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 11 Marzo, 2019 Share Inviato 11 Marzo, 2019 21 ore fa, John ha scritto: E non ci arrivano cosa devo fare? Posso stremare le persone all'infinito? Soprattutto ora che ci sono in magazzino ancora le copie corriere. Alla fine della fiera l'unico stremato sono io. Insisto sull'artbook solo per fare leva su Akita Shoten e averne uno nuovo. Ma se spero che a qualche italiano venga un po' di senso della ragione, stiamo freschi. piazzare, se va bene, 200 copie di un artbook in italia secondo te invoglierebbe l'akita a produrne uno nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati