Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2019 Share Inviato 24 Settembre, 2019 On 9/20/2019 at 1:44 PM, Garion-Oh said: Non l'ho ancora vista di persona, ma avevo letto altrove che la nuova edizione di Slam Dunk si è rivelata un pacco Cavernadiplatone ci farà un'altra sputorecensione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Ottobre, 2019 Share Inviato 8 Ottobre, 2019 On 9/20/2019 at 8:48 PM, Garion-Oh said: Sì. Sono i miei. E non sono in vendita Recuperati anche io 😎 E, passatemi la volgarità, grandissima botta di cu** , ho pagato la collezione completa in ottimo stato, 190€, praticamente quasi prezzo di copertina. Contado che girovagando avevo trovato solo 13 a 70€, direi che mi è andata di lusso. Ma si hanno news per Jim Starlin e Don Rosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 Oh, la perfect edition dell'Immortale! Cover originale e cover Panini! Trovate la differenza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 Mi sa che si son cagati sotto ... questa volta quasi (QUASI) li potrei giustificare... se avessero rimosso totalmente il simbolo invece di modificarlo a cazzo Però non conosco il manga in questione e non so se ha una qualche importanza o se è lì in copertina a random Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 dovrebbe essere un tatuaggio del protagonista, mendo ad una vecchia fiera di milano disse che in germania era tutto pecettato (non usò il termine pecetta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 Vedremo cosa avranno combinato all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 2 hours ago, Alex Halman said: li potrei giustificare... se avessero rimosso totalmente il simbolo invece di modificarlo a cazzo Non è stato modificato a cazzo. Hanno scelto il simbolo che è stato usato nella versione live action diretta da Miike. Che si legge man e significa 10000. 2 hours ago, Alex Halman said: Però non conosco il manga in questione e non so se ha una qualche importanza o se è lì in copertina a random Quel carattere in giapponese è il simbolo dei templi buddisti e si legge Manji. Ed è il nome del protagonista (tra l'altro). Inoltre fa parte del suo vestito. Cmq già nell'anime l'hanno modificato, ma non come nel film. Nell'anime se sai che è un manji lo riconosci, altrimenti no (cmq la svastica nazista ha gli uncini nel verso opposto, ruota in senso antiorario). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 Giusto, è ribaltata, motivo in più allora per non modificare nulla direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 1 minute ago, Alex Halman said: Giusto, è ribaltata, motivo in più allora per non modificare nulla direi. Diciamo che hanno preferito tutelarsi per venire incontro alle capacità intellettuali dello sprovveduto a cui potrebbe capitare in mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 beh perchè è un simbolo buddista in oriente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 E dire che (Manji) è anche il titolo di un romanzo La croce buddista (卍, Manji, 1928), trad. Lydia Origlia, Parma: Guanda 1982; Milano: TEA 1992 di Jun'ichirō Tanizaki ... dovrei averlo da qualche parte ... ma va bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2019 Share Inviato 15 Ottobre, 2019 13 hours ago, Garion-Oh said: Diciamo che hanno preferito tutelarsi per venire incontro alle capacità intellettuali dello sprovveduto a cui potrebbe capitare in mano... Il problema è che noi ci scherziamo su, ma davvero sarà così. Quanta amarezza 😧 Comunque sto facendo il pensiero alla Complete Edition(giusto per rimanere IT). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2019 Share Inviato 15 Ottobre, 2019 3 hours ago, Chocozell said: Comunque sto facendo il pensiero alla Complete Edition Prima dell'acquisto controlla se nelle pagine interne, sulla schiena del protagonista, c'è il manji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Ottobre, 2019 Share Inviato 17 Ottobre, 2019 On 10/14/2019 at 9:15 PM, Alex Halman said: Giusto, è ribaltata, motivo in più allora per non modificare nulla direi. è perfettamente possibile glielo abbiano chiesto\imposto i nippo, pensando loro di evitare beghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2019 Share Inviato 25 Ottobre, 2019 Un ottimo motivo per compare Panini Comunque credo che non abbiano mai lavorato così male(anche se penso sempre ad un famoso numero di D.Gray Man dove non c'era un congiuntivo azzeccato). E' pieno di pacette. Anche sul nero! Sul bianco non lo so, non si notano, ma sarei quasi pronto a scommetterci che se fosse possibile lo farebbero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2019 Share Inviato 25 Ottobre, 2019 4 hours ago, Chocozell said: E' pieno di pacette pEcette 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 https://www.animeclick.it/news/83248-Lucca-2019-gli-annunci-planet-manga-in-aggiornamento Attualmente in corso. Vediamo se Planet ci prota qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 1 hour ago, Chocozell said: Planet ci prota La tua domanda contiene anche la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 7 minutes ago, Garion-Oh said: La tua domanda contiene anche la risposta Quote L'edizione de L'immortale è identica a quella giapponese, l'unica modifica è stata la svastica sulla cover del numero 1, chiestaci dall'editore; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 l'impegno profuso nel poetizzare alcuni testi dei prodotti è magistrale. le sinossi più tranquille si vergognino! a parte questo mi sembra che quest'anno panini sia per i comics che per i manga abbia fatto annunci leggerini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 7 minutes ago, Roger said: l'impegno profuso nel poetizzare alcuni testi dei prodotti è magistrale. le sinossi più tranquille si vergognino! a parte questo mi sembra che quest'anno panini sia per i comics che per i manga abbia fatto annunci leggerini. Noto che è stato così un po' ovunque. Anche le altre case hanno fatto annunci leggeri. (idem RW per DC, niente di epocale o che già non si sapesse). Forse non c'è la spinta giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 Ho pianto due ore appena Francesca Guarracino ha iniziato a fare 2 complimenti random all'autrice e non ho capito più niente… Ma poi l'ha annunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Novembre, 2019 Share Inviato 2 Novembre, 2019 Ma che è? L' armatura della sposina? C'ha pure il bouquet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2019 Share Inviato 3 Novembre, 2019 Sì, ma noi vogliamo la nuova edizione decente del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 3 Novembre, 2019 Share Inviato 3 Novembre, 2019 13 hours ago, Taro said: Ma che è? L' armatura della sposina? C'ha pure il bouquet. No è semplicemente l'armatura divina di Pegasus, più bianca che azzurra come la disegnò Araki nella prima parte del Santuario + Overture Il bouquet è semplicemente il bracciale di fiori simbolo della serie assieme al Lost Canvas, che ha poi usato anche Kurumada. Aggiungo che non fu un periodo felice quello tra decine decine di illustrazioni tra artbook, chiusura dell'ultimo tomo e allegati. Fu evidentente che non reggeva il carico di lavoro. 10 hours ago, Chocozell said: Sì, ma noi vogliamo la nuova edizione decente del manga Io una nuova edizione dell'anime… in fila. Lupoi lo sa che si sta esaurendo anche l'edizione con il corriere. Comunque mi chiedo se è il caso che mi impicci prima che nell'artbook Alone diventi Aron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati