Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
On 9/20/2019 at 8:48 PM, Garion-Oh said:

SlamDunk.jpg

Sì. Sono i miei. E non sono in vendita 8)

Recuperati anche io 😎

E, passatemi la volgarità, grandissima botta di cu** , ho pagato la collezione completa in ottimo stato, 190€, praticamente quasi prezzo di copertina. Contado che girovagando avevo trovato solo 13 a 70€, direi che mi è andata di lusso.

Ma si hanno news per Jim Starlin e Don Rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alex Halman said:

li potrei giustificare... se avessero rimosso totalmente il simbolo invece di modificarlo a cazzo

Non è stato modificato a cazzo. Hanno scelto il simbolo che è stato usato nella versione live action diretta da Miike. Che si legge man e significa 10000.

2 hours ago, Alex Halman said:

Però non conosco il manga in questione e non so se ha una qualche importanza o se è lì in copertina a random

Quel carattere in giapponese è il simbolo dei templi buddisti e si legge Manji. Ed è il nome del protagonista (tra l'altro). Inoltre fa parte del suo vestito.

Risultati immagini per immortal manji

Cmq già nell'anime l'hanno modificato, ma non come nel film. Nell'anime se sai che è un manji lo riconosci, altrimenti no (cmq la svastica nazista ha gli uncini nel verso opposto, ruota in senso antiorario).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Garion-Oh said:

Diciamo che hanno preferito tutelarsi per venire incontro alle capacità intellettuali dello sprovveduto a cui potrebbe capitare in mano... :°_°:

Il problema è che noi ci scherziamo su, ma davvero sarà così. Quanta amarezza 😧

Comunque sto facendo il pensiero alla Complete Edition(giusto per rimanere IT).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ottimo motivo per compare Panini :giggle:

Comunque credo che non abbiano mai lavorato così male(anche se penso sempre ad un famoso numero di D.Gray Man dove non c'era un congiuntivo azzeccato). E' pieno di pacette. Anche sul nero! Sul bianco non lo so, non si notano, ma sarei quasi pronto a scommetterci che se fosse possibile lo farebbero! :lolla:

photo_2019-10-25_10-11-12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Roger said:

l'impegno profuso nel poetizzare alcuni testi dei prodotti è magistrale. le sinossi più tranquille si vergognino!

a parte questo mi sembra che quest'anno panini sia per i comics che per i manga abbia fatto annunci leggerini.

Noto che è stato così un po' ovunque. Anche le altre case hanno fatto annunci leggeri.

(idem RW per DC, niente di epocale o che già non si sapesse).

Forse non c'è la spinta giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pianto due ore appena Francesca Guarracino ha iniziato a fare 2 complimenti random all'autrice e non ho capito più niente… :3:

Ma poi l'ha annunciato

:yaoiste:

EIX6iInXYAAeOvi?format=jpg&name=4096x409

:dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Taro said:

Ma che è? L' armatura della sposina? C'ha pure il bouquet.

No è semplicemente l'armatura divina di Pegasus, più bianca che azzurra come la disegnò Araki nella prima parte del Santuario + Overture

Il bouquet è semplicemente il bracciale di fiori simbolo della serie assieme al Lost Canvas, che ha poi usato anche Kurumada.
Aggiungo che non fu un periodo felice quello tra decine decine di illustrazioni tra artbook, chiusura dell'ultimo tomo e allegati.

Fu evidentente che non reggeva il carico di lavoro.

10 hours ago, Chocozell said:

Sì, ma noi vogliamo la nuova edizione decente del manga

Io una nuova edizione dell'anime… in fila. Lupoi lo sa che si sta esaurendo anche l'edizione con il corriere.
Comunque mi chiedo se è il caso che mi impicci prima che nell'artbook Alone diventi Aron... 

Link al commento
Condividi su altri siti