Vai al contenuto

Panini's counterattack


aznable85

Messaggi raccomandati

Ma una cosa che non ho capito. La nuova serie uscirà in dvd?

 

Se la doppiano per mandarla su Mtv, direi che e' matematico.

Beh, la prima serie non era doppiata, però. C'erano delle persone che parlavano sopra, ma non era doppiata. :lolla::lolla::lolla:

 

EDIT: E sono pure a 1000 messaggi, yeah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa che non ho capito. La nuova serie uscirà in dvd?

 

Se la doppiano per mandarla su Mtv, direi che e' matematico.

Beh, la prima serie non era doppiata, però. C'erano delle persone che parlavano sopra, ma non era doppiata. :lolla::lolla::lolla:

 

EDIT: E sono pure a 1000 messaggi, yeah.

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

6) Salve! Sono un fan delle opere disegnate da Ryoji Minagawa, e Panini ne ha pubblicate ben quattro. L' ultima in ordine di tempo è D-Live; però purtroppo è ferma al quarto volumetto da addirittura 4 anni nonostante il manga in questione abbia raggiunto la conclusione col 15esimo tomo giapponese. Quanto dovranno aspettare ancora gli estimatori di questo manga per poter leggere il seguito? Arrivederci!

 

 

YU OMINAE :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

 

 

Brutte notizie, caro Yu :lolla: : purtroppo non è prevista una ripresa di questa serie. Mi spiace.

 

 

8) Gent.mo Max, ti scrivo in merito a una risposta data nella tua rubrica del 4 settembre, riguardo le ristampe dei numeri 5,9,10 e 14 di 20th Century Boys, e cioè "Le stiamo riconsiderando/pianificando. Poi avrete news...". Premesso ciò, la mia domanda è: avete riconsiderato le ristampe, quindi state decidendo le date di uscita, oppure le state riconsiderando e quindi non è stato ancora deciso se verranno ristampate? Cordiali saluti da

 

 

 

MARCO

 

Mettiamola così, caro Marco: 20th Century Boys è un titolo che ci interessa ancora molto, e stiamo valutando il da farsi per il 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sapevate già questa?

 

Fonte: mangaforever.net

 

Arrivano le prime novità editoriali di Lucca 2009, e Planet Manga annuncia due nuovi titoli: Negima! di Ken Akamatsu (Love Hina) e Azumanga Daioh di Kiyohiko Azuma (Yotsuba!).

 

 

 

Il primo, ancora in corso sulle pagine di Weekly Shonen Magazine di Kodansha, torna in Italia dopo l'interruzione da parte di Play Press e conta 27 volumi.

 

Il secondo invece è stato pubblicato tra il 1999 e il 2002 su Dengeki Daioh di MediaWorks e si è concluso dopo quattro volumi; lo scorso Maggio su Monthly Shonen Magazine di Shogakukan ha però rifatto la sua comparsa per festeggiare il decimo anniversario.

 

I due titoli potranno essere acquistati in anteprima a Lucca allo stand della Panini, mentre la normale distribuzione è prevista per Dicembre.

 

NEGIMA! 01

13x18, B., 184 pp., b/n, € 4.30

Dopo Love Hina anche il secondo manga più famoso di Ken Akamatsu torna in Italia.

Negi Springfield è un giovane apprendista mago di 10 anni, che sta portando avanti il suo addestramento. Per completare il suo tirocinio, e diventare un grande stregone, gli viene affidato però un compito molto particolare: andare ad insegnare inglese in una scuola media del Giappone.

Così il piccolo Negi arriva all’istituto femminile Mahora. La vera sorpresa sarà la classe che gli viene affidata, non una delle più semplici da gestire, che conta ben 31 studentesse tutto pepe!

Tra tutte spicca Kagurazaka Asuna, con la quale il piccolo Negi avrà un inizio più che difficile ma che si dimostrerà ben presto una buona sostenitrice del giovane insegnante. Asusa diventerà sempre più importante nella vita del piccolo mago, innanzitutto perché sarà la sola ad accorgersi dei poteri del nuovo professore e poi perché aiuterà Negi, in qualità di Partner, nei primi “duelli magici” che dovrà affrontare… Non perdetevelo.

 

AZUMANGA DAIOH 01

13x18, B., 204 pp., b/n, € 5.90

Dalla serie di grande successo in tutto il mondo, in solo 4 volumi, arriva finalmente in Italia il manga di Kiyohiko Azuma.

La ruotine quotidiana di un gruppo di ragazze che frequentano la stessa classe in Giappone magistralmente descritta nei loro momenti di vita quotidiana... arricchiti da un'infinità di eventi comici. Seguite le nostre nuove eroine nelle avventure che riserverà il loro iter scolastico fino al diploma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio di edizione di azumanga si sono presi? :lolla:

In quella originale di 4 volumi il primo sono 160 pagine di fumetto, a 204 non ci arrivi neanche piangendo.

L'edizione nupva in 3 volumi è ridisegnata e ci sono 3 nuovi capitoli, il primo volume ha 230 pagine.

La domanda quindi è, che cazzo hanno preso, e soprattutto, come lo vogliono pubblicare?

 

Detto questo se è l'edizione vecchia se la tengono, visto che ho già l'edizione americana (pagata 10€ :baffi:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio di edizione di azumanga si sono presi? :lolla:

In quella originale di 4 volumi il primo sono 160 pagine di fumetto, a 204 non ci arrivi neanche piangendo.

L'edizione nupva in 3 volumi è ridisegnata e ci sono 3 nuovi capitoli, il primo volume ha 230 pagine.

La domanda quindi è, che cazzo hanno preso, e soprattutto, come lo vogliono pubblicare?

 

Boh, nell'annuncio parlano chiaramente di "4 volumi", e comunque le "204 pagine" del 1° volume potrebbero benissimo essere un errore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nell'annuncio parlano chiaramente di "4 volumi", e comunque le "204 pagine" del 1° volume potrebbero benissimo essere un errore..

Ok, ma anche dando per buono che siano effettivamente 4 volumi questo non ci dice quale edizione abbiano preso.

Potrebbero aver preso anche quella nuova spalmandola su 4 volumi con le copertine vecchie.

Anche perché sicuramente l'avranno addocchiato quest'estate quando la nuova edizione si piazzava ai primi posti delle classifiche di vendite :rotfl::rotfl:

 

Mi interessano ma visto che li fa panini... scaffale

(tanto non è che non riesca a leggerli se voglio :lolla::flowers2: )

Negima si trova in tutte le salse (ma sta oggettivamente rompendo i coglioni) ma di Azumanga il quarto volume (online dico) si trova solo fotografato dall'edizione americana :pazzia:

Il che è una merda :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'apriorismo che esiste a fare?

E' chiaro che non sanno neanche loro che stanno per pubblicare, il numero delle pagine è questione minore.

Piuttosto visto che citano Yotsuba lo sanno che è stato un disastro di vendite? :rotfl:

E loro vogliono fare Azumanga :rotfl:

Tra l'altro:

AZUMANGA DAIOH 01

13x18, B., 204 pp., b/n, € 5.90

 

Il che significa che faranno la solita merdedition ma venduta a 6 euro :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto visto che citano Yotsuba lo sanno che è stato un disastro di vendite? :rotfl:

E loro vogliono fare Azumanga :rotfl:

Non volevo dirlo :giggle: (per lo meno con 4 numeri non fanno in tempo ad interromperlo)

 

Quasi quasi gli mando una mail e gli propongo Amanchu! :dance2:

 

Il che significa che faranno la solita merdedition ma venduta a 6 euro :paura:

Nessuno credo avesse dubbi in proposito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

 

Scriviamo queste righe per dare a tutti voi lettori che ci seguite con interesse e fiducia una rettifica doverosa: la news che annunciava l'arrivo in Italia di Negima e Azumanga Daioh si è rivelata falsa, questi due titoli non sono stati licenziati in Italia da Panini Comics.

I responsabili della casa editrice ci hanno infatti contattato, e spiegato come il comunicato stampa pervenutoci (non ci siamo di certo divertiti noi a scrivere dati e sinossi degli albi!) non sia stato inviato al nostro ufficio stampa da alcun impiegato dell'editore.

 

Responsabili che si chiedono (e noi con loro) chi sia stato capace e a quale fine di spacciarsi per un addetto Panini, creando caos e arrecando danno all'immagine e alla credibilità del nostro sito che in quattro anni di attività ha sempre dimostrato di essere serio e autorevole.

 

Ci auguriamo che Panini possa fare luce sulla questione, e, come abbiamo avuto modo di chiarire in privato, dal canto nostro stiamo già fornendo tutte le informazioni utili per andare fino in fondo alla mail pervenutaci, che anche se camuffata, e rivelatasi successivamente falsa e anonima, è pur sempre rintracciabile tramite le autorità competenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci auguriamo che Panini possa fare luce sulla questione, e, come abbiamo avuto modo di chiarire in privato, dal canto nostro stiamo già fornendo tutte le informazioni utili per andare fino in fondo alla mail pervenutaci, che anche se camuffata, e rivelatasi successivamente falsa e anonima, è pur sempre rintracciabile tramite le autorità competenti.

Le autorità competenti? :rotfl::rotfl::rotfl:

Credono che chi gliel'ha mandata sia stato così scemo da non premunirsi? :rotfl:

 

Qualcuno dica a questi geni che se fosse così facile non esisterebbe lo spam :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Grande trollata comunque :discobongo::discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo