aznable85 Inviato 8 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2009 Ma Ichigo è il protagonista? E le scimmie lo hanno tradotto? No, le fragole erano disegnate sulle mutandine della ragazza di cui si era innamorato il protagonista, da qui il titolo 100% Ichigo da noi 100% Fragola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 O 100% merda dovendo dare una valutazione al titolo :goccia: (tra l'altro ennesima commedia degli equivoci piena di fanservice che passa su SJ). No, è la storia di questo sfigato di merda a cui un gruppo di ragazze carine ma con chiari problemi mentali fa annusare la patata per 19 numeri, nonostante lui sia privo di qualsivoglia qualità che non sia "è così che va per esigenze di trama" Ma in realtà gliela darebbero anche se fosse per loro, è che lui è troppo sfigato. Certo che tra quello e Video Girl Ai, palato fine davvero :lolla: 29 anni e si emoziona con le storie da adolescenti con gli ormoni alle stelle EPIC FAIL Speriamo che la panini lo faccia contento e gli porti altre perle come To Love-Ru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 Ichigo 100% è una cagata pazzesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 insomma è endrino a manetta Te non hai capito un cazzo :goccia: :goccia: :goccia: Quella roba è merda, non è manco degna di essere vista da un endrino. A me Katsura faceva cagare già a 16 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Ma in realtà gliela darebbero anche se fosse per loro, è che lui è troppo sfigato. Secondo me l'unica che gliel'avrebbe data fin da subito è Nishino (e infatti poi...). Le altre non so, nemmeno la tizia che si faceva i viaggi hentai secondo me gliel'avrebbe mollata davvero. insomma è endrino a manetta Ma anche no. Modificato 8 Novembre, 2009 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 O 100% merda dovendo dare una valutazione al titolo :goccia: (tra l'altro ennesima commedia degli equivoci piena di fanservice che passa su SJ). No, è la storia di questo sfigato di merda a cui un gruppo di ragazze carine ma con chiari problemi mentali fa annusare la patata per 19 numeri, nonostante lui sia privo di qualsivoglia qualità che non sia "è così che va per esigenze di trama" Ma in realtà gliela darebbero anche se fosse per loro, è che lui è troppo sfigato. Certo che tra quello e Video Girl Ai, palato fine davvero :lolla: 29 anni e si emoziona con le storie da adolescenti con gli ormoni alle stelle EPIC FAIL Speriamo che la panini lo faccia contento e gli porti altre perle come To Love-Ru :fagiano: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 Speriamo che la panini lo faccia contento e gli porti altre perle come To Love-Ru che dici, Truble spigne abbestia piuttosto, tra quanto l'annuncio di ane doki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 che dici, Truble spigne abbestia >_ Spigneva così tanto che l'han segato :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 insomma è endrino a manetta Te non hai capito un cazzo :goccia: :goccia: :goccia: Quella roba è merda, non è manco degna di essere vista da un endrino. A me Katsura faceva cagare già a 16 anni. chiedo perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 che dici, Truble spigne abbestia Spigneva così tanto che l'han segato :rotfl: il motivo pare essera determinato da altro...cmq per quanto anonimo non se ne sentira la mancanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 che dici, Truble spigne abbestia Spigneva così tanto che l'han segato :rotfl: Ma se ha un finale BelliCCimo? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 Carissimo Max, mi prendo la libertà di darti del tu. Mi chiamo Massimo anch'io, ho 29 anni e una passione infinata per i fumetti. Ti chiedo di dedicarmi un po' del tuo tempo e di leggere la mia mail fino in fondo. Seguo il lavoro di Planet Manga da diversi anni, e grazie a voi mi sono avvicinato al mondo dei manga, fino a quel momento nel mio immaginario decisamente inferiori ai classici argentini ed italiani che amavo, ed amo, moltissimo. Come mi sbagliavo!!! Ho dovuto ammettere, con un pizzico di rimpianto, di non essere stato affatto obiettivo nella valutazione a priori, e che il fumetto giapponese ha moltissimo da insegnare al resto del mondo. Ora, pur continuando anche a seguire la mia vecchia strada, le nuvole giapponesi sono al primo posto nella mia lista di preferenze, e non si contano le collane che ho letto e apprezzato. Tutto ciò, come premessa per dirti, con un pizzico di presunzione che mi scuserai certamente, che ritengo di essere un lettore dal palato fino, e di avere buoni parametri di riferimento per valutare positivamente o negativamente una collana piuttosto che un'altra. Di recente sono riuscito a mettere le mani sulla serie completa di 100% Fragola di Mizuki Kawashita: acquisto fatto a scatola chiusa più per ricercare un palliativo alla mia sete di Katsura o Matsumoto che per effettivo interesse nei confronti di quello che mi pareva nient'altro che un clone. Nuovo imperdonabile errore. La serie è stata una folgorazione!!! La trama mai scontata, il finale che mi ha fatto palpitare e le possibili vie che si aprivano alle scelte per una conclusione lo hanno posto in cima alla mia personale classifica del genere, con buona pace dei seppur amatissimi Kimagure Orange Road, Video Girl Ai e company. Ma credo di averti annoiato a sufficienza, e passo dunque alle note dolenti, che mi hanno spinto a scriverti questa probabilmente noiosissima mail: dopo aver letto con passione gli albi, sono andato alla ricerca della serie animata sul sito ufficiale Panini ed ho scoperto con orrore l'impossibilità di reperirlo in Italia. Ti stimo per il lavoro che fai e per la competenza che dimostri, ma francamente è una scelta commerciale che non capisco. Sono consapevole che i gusti siano soggettivi, e che quello che per me può essere un capolavoro abbia un'accoglienza tiepidina da parte di altri, ma credo che per alcune opere ci sia anche una parte di valutazione oggettiva che non si possa trascurare. Sono certo che avrai la gentilezza di inviarmi una risposta, seppur temo di non avere speranza di poter gustare un anime che sono convinto piacerebbe moltissimo in italiano. Ma la speranza è l'ultima a morire no? Ti rinnovo la mia stima e ti saluto calorosamente. MASSIMO Cos'è una nuova specie? Un ibrido... no, un paninaro inside che sta aumentando il suo livello di putenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 Ha incrementato le sue capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 E' la passione 'infinAta' che dev'essere un tocco di classe assolutamente volontario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 29 anni e si emoziona con le storie da adolescenti con gli ormoni alle stelle :fagiano: Il fagiano ha 29 anni per piuma :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Caro Marco,ho seguito in streaming la vostra conferenza in attesa di buone nuove e l'annuncio di Astroboy mi ha davvero entusiasmato visto che sto leggendo avidamente Pluto e Tezuka abbiamo imparato tutti a conoscerlo, ma che senso ha proporre soltanto un "best of" delle storie del carissimo Atom? Sicuramente è un passo avanti rispetto al passato visto che abbiamo auto pochissime possibilità di leggere questa perla, ma perché privare ai lettori la possibilità di leggere le altre storie? Per quanto i volumi possano essere corposi, le storie presentate saranno una minima parte di quelle prodotte da Tezuka. Complimenti per l'iniziativa ma immagino che molti, come me, saranno in dubbio se comprare questa collezione o se aspettare che qualcuno si decida a pubblicare l'intera serie. Per il resto volevo esprimere la mia felicità nell'apprendere la pubblicazione dell'artbook di Urasawa e della ristampa dei volumi esauriti di Taniguchi. Riguardo gli esauriti di 20th Century Boys ci era stato chiesto di aspettare Lucca per ulteriori informazioni ma - magari mi sono perso qualcosa - non mi pare di aver sentito alcuna notizia a riguardo: dobbiamo sempre aspettare il 2010 per la ristampa dei volumi mancanti? Dimitri Sulle ristampe manga per il 2010 nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di dirvi qualcosa di più concreto, al momento non sono ancora in grado di rispondervi. Su ASTROBOY, devo dirti carissimo Dimitri che non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto. Per l’inedito di cui mi chiedete di Matsuena, al momento non è in programma, mentre per BAKUMAN vedrete il primo numero della serie entro pochissimi mesi! :discobongo: :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 non è stata una nostra idea, ma che si tratta invece di una nuova edizione extralusso esclusivamente pensata ad hoc dall’editore giapponese e dagli eredi di Tezuka per tutti gli appassionati di Tetsuwan Atom: potete dunque essere più che sereni sulla dedizione, l’attenzione e la qualità che riscontrerete all’interno di questo prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 "Cosa dice nella gif"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 :porcodance: (tranne "di tre lettere") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 E' vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Insomma, roggero sta sclerando di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 panini ha annunciato astroboy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 o l' ha soffiato ad hazard? http://forums.tezukainenglish.com/viewtopic.php?t=1732 qua si dice che proprio un' edizione da 5 volumi era già stata annunciata ufficialmente dall' altro editore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Visto l'uscita del film le scimmie si attenderanno un successone di vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Visto l'uscita del film le scimmie si attenderanno un successone di vendita è gente furba pronta a cogliere l'attimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati