Joker Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 sarà un'edizione coi mokkori ed i contromokkori! Lo hanno fatto per Sciuggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 sarà un'edizione coi mokkori ed i contromokkori! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 sarà un'edizione coi mokkori ed i contromokkori! :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 Ma dopo l'affare Slum Dunk chi si catterebbe l' edizione "presunta deluxe" paninara di City Hunter? Questa la stopperanno al quinto volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 sarà un'edizione coi mokkori ed i contromokkori! :bancio: Pare che in conferenza abbiano millantato un'edizione come quella giapponese a 9-12€! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 sarà un'edizione coi mokkori ed i contromokkori! :bancio: Pare che in conferenza abbiano millantato un'edizione come quella giapponese a 9-12€! Se si intende che mi pagano dai 9 ai 12 euro per prenderla, allora posso farci un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 Dipende che intendono loro per come la giapponese. Non c'è già gente che le fa simili o identiche alle giapponesi per 5,90 euro fino al massimo a 8 e rotte, con qualche picco per D\Visual però sempre giustificato? Di conseguenza dipenderà dalla qualità di ciò che presenteranno come "edizione uguale" alla giapponese. Vabè, si vedrà ed eventualmente si riderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 Dal sito panini! Uhm, ci sarebbe pure THE LEGEND OF MOTHER SARAH.. Qualcuno aspettava Samurai Deeper Kyo? Questo, sinceramente, non ho mai capito bene se varrebbe la pena oppure no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 9-12€? Sempre più felice di cattare manga solo in Giappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2010 Share Inviato 28 Febbraio, 2010 Uhm, ci sarebbe pure THE LEGEND OF MOTHER SARAH.. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 Non speravo certo di finire di leggerlo... ma così è anche peggio... proprio una beffa... Ma in Giappone è concluso o no? Perchè mi pareva che tra l'altro non fosse stato terminato... Domanda, in quale dei due formati della vecchia edizione verrà stampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 Non speravo certo di finire di leggerlo... ma così è anche peggio... proprio una beffa... Ma in Giappone è concluso o no? Perchè mi pareva che tra l'altro non fosse stato terminato... Domanda, in quale dei due formati della vecchia edizione verrà stampato? visto che nella news si parla di pluto, il formato sarà 13x18 (quello delle precedenti edizioni era 18x26, cartonato ed alcune pagine a colori). il numero dei volumi bò, potrebbe essere 7 (giapponese) come 11 (francese/spagnola). cmq sembra sia concluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 Domanda, in quale dei due formati della vecchia edizione verrà stampato? E' concluso in 7 volumi, e l'ultima edizione giapponese ha proprio il formato di Pluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoma Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=36DTUFt_9wo :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Samurai Deeper Kyò, non Kìo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=36DTUFt_9wo :fear: non ho l'u-dito sopraffino. city hunter a 9.95 o 12.95? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 credo la seconda e conoscendo la QUALITY panini si fa prima a far finta che non esista :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=36DTUFt_9wo :fear: non ho l'u-dito sopraffino. city hunter a 9.95 o 12.95? Ha detto che in Francia l'edizione mostrata costa 9,95(e vende 20000 copie se ho capito bene) ma non sanno di preciso a quanto la venderanno da noi. Ipotizzavano un prezzo più alto vista la differenza di vendite. Modificato 4 Marzo, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Poco dopo l'uscita di Ken d visual, si voociferava nel loro forum di questa edizione di City Humter, ma alla fine sfumò perchè per farla come la facevano in Francia qua la dovevano vendere a 15 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Poco dopo l'uscita di Ken d visual, si voociferava nel loro forum di questa edizione di City Humter, ma alla fine sfumò perchè per farla come la facevano in Francia qua la dovevano vendere a 15 euro. Ma loro l'avevano annunciata pure eh, mi pare dovesse uscire anche in edicola(e lo dice pure nel filmato) a partire da Ottobre 2005 ma i Giapponesi si impuntarono sull'edizione e saltò tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Ha detto che in Francia l'edizione mostrata costa 9,95(e vende 20000 copie se ho capito bene) "20000-30000 copie" (min. 1.26 più o meno); si vede che lì vanno a botte di 10000 volumetti senza accorgersene. ma non sanno di preciso a quanto la venderanno da noi. Ipotizzavano un prezzo più alto vista la differenza di vendite. al min. 2.10 e rotti lupoi parla del prezzo. dice "il prezzo non me lo ricorderò (?) ma sarà superiore ai 10 euro"; subito dopo c'è un miscuglio di parole e dice due prezzi dei quali il primo è sicuramente 9.95, mentre l'altro 12.95 ma nella presentazione non è chiaro se sia quello definitivo. ma comunque... stika 32 volumi di sitianter a più di 10 euri l'uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 stika 32 volumi di sitianter a più di 10 euri l'uno E senza statuetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 IMHO c'è il rischio concreto che venga interrotta a metà pubblicazione, con buona pace dell'anima di chi lo acquisterà (pochi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 IMHO c'è il rischio concreto che venga interrotta a metà pubblicazione, con buona pace dell'anima di chi lo acquisterà (pochi). interrotta a metà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 IMHO c'è il rischio concreto che venga interrotta a metà pubblicazione, con buona pace dell'anima di chi lo acquisterà (pochi). interrotta a metà? ...Pensiamo positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati