Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Dipende che intendono loro per come la giapponese. Non c'è già gente che le fa simili o identiche alle giapponesi per 5,90 euro fino al massimo a 8 e rotte, con qualche picco per D\Visual però sempre giustificato? Di conseguenza dipenderà dalla qualità di ciò che presenteranno come "edizione uguale" alla giapponese.

Vabè, si vedrà ed eventualmente si riderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non speravo certo di finire di leggerlo... ma così è anche peggio... proprio una beffa...

Ma in Giappone è concluso o no? Perchè mi pareva che tra l'altro non fosse stato terminato...

Domanda, in quale dei due formati della vecchia edizione verrà stampato? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non speravo certo di finire di leggerlo... ma così è anche peggio... proprio una beffa...

Ma in Giappone è concluso o no? Perchè mi pareva che tra l'altro non fosse stato terminato...

Domanda, in quale dei due formati della vecchia edizione verrà stampato? :lolla:

visto che nella news si parla di pluto, il formato sarà 13x18 (quello delle precedenti edizioni era 18x26, cartonato ed alcune pagine a colori).

il numero dei volumi bò, potrebbe essere 7 (giapponese) come 11 (francese/spagnola). cmq sembra sia concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l'u-dito sopraffino. city hunter a 9.95 o 12.95?

Ha detto che in Francia l'edizione mostrata costa 9,95(e vende 20000 copie se ho capito bene) ma non sanno di preciso a quanto la venderanno da noi. Ipotizzavano un prezzo più alto vista la differenza di vendite.

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco dopo l'uscita di Ken d visual, si voociferava nel loro forum di questa edizione di City Humter, ma alla fine sfumò perchè per farla come la facevano in Francia qua la dovevano vendere a 15 euro.

Ma loro l'avevano annunciata pure eh, mi pare dovesse uscire anche in edicola(e lo dice pure nel filmato) a partire da Ottobre 2005 ma i Giapponesi si impuntarono sull'edizione e saltò tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che in Francia l'edizione mostrata costa 9,95(e vende 20000 copie se ho capito bene)

:sisi: "20000-30000 copie" (min. 1.26 più o meno); si vede che lì vanno a botte di 10000 volumetti senza accorgersene.

ma non sanno di preciso a quanto la venderanno da noi. Ipotizzavano un prezzo più alto vista la differenza di vendite.

al min. 2.10 e rotti lupoi parla del prezzo. dice "il prezzo non me lo ricorderò (?) ma sarà superiore ai 10 euro"; subito dopo c'è un miscuglio di parole e dice due prezzi dei quali il primo è sicuramente 9.95, mentre l'altro 12.95 ma nella presentazione non è chiaro se sia quello definitivo.

ma comunque... stika 32 volumi di sitianter a più di 10 euri l'uno :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic