Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

"Il dossier sull’azienda redatto da Nomura, viene sottolineato, sarebbe già in mano a Permira, CVC, Marvel, Alpha, Axa Private Equity e altri fondi internazionali e ad alcuni pretendenti all’acquisto tra i quali gli editori giapponesi di manga Kodansha e Square Enix."

Dai che così alla nuova Panini subentrano i Kappa a dirigere le testate.

Ma in realtà Panini viene comprata da Disney Italia, che a sua volta verrà comprata da Yamato Video ( che dichiara fallimento per rinascere come nuova azienda) e nascerà così la Lucano Entertainment che dominerà il mondo editoriale e video italiano da qui all' eternità.

Wattà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche Lupetto è compreso nel pacco Panini in vendita?

PS

ah tra i commenti alla notizia nel link ho trovato questo

Debris  5 giorni fa

....Quel che vorrei capire, non è certo colpa di chi ha fatto l'articolo! Perchè ? Solo per "Incassare ed uscire dal giro" ? Mi sembra una mezza follia...questa è un'attività redditizia, sistemano intere generazioni. Hannoun ruolo sociale enorme. Avrebbe senso se rastrellano fondi sul mercato azionario per investire. se invece davvero vendono per vendere...bhè si dovrebbe dire che questo è, semplicemente, un'altro caso di "de Industrializzazione" italiana a seguito dell'inettitudine ( scusandomi per il termine ) delle famiglie industriali italiane, nel " trasferire" alle nuove generazioni l'attività. Un caso da manuale.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara e tanti altri lettori ci chiedono se abbiamo nei nostri progetti di pubblicare altre light novel. Buone notizie :) Prossimamente faremo degli annunci! Intanto possiamo già dire a chi ci ha chiesto informazioni sulle light novel di FULL METAL PANIC! che la seconda uscirà a inizio 2014.

Ritiro tutto quel che ho detto di buono sull'iniziativa di Panini.
Se il loro obiettivo è pubblicarne "una ogni tre mesi" (come dissero a Mantova) ma tutte di serie diverse, la cui maggior parte sono inutili o anormalmente brutte, per poi finire come J-POP che non si sa entro che secolo finirà di pubblicare una serie di dieci volumi, figuriamoci FMP che sono ventidue... beh, possono anche metterselo in quel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

A Vito diciamo, a proposito della possibilità di proporre un’edizione collection di I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS (che raccolga in ogni volume due di quelli italiani), che è un’ipotesi che stiamo considerando.

si si è già la seconda volta che lo dite... aspetta che mi metto in fila per riprendere una cosa che non è paragonabile nemmeno alle sottilette che allegano in patria alle riviste . Quelle non perdono inchiostro... :osama:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic