Fencer Inviato 9 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2012 La BGM partita nel momento in cui Jin ha ceduto definitivamente al MOE è riciclata? Non me la ricordo dal vecchio Aquarion. Sono profondamente scocciato dal fatto che Sazanka ancora non abbia avuto una puntata dedicata ma si sia limitata a intrattenere il pubblico spignendo con il sangue dal naso che manco la mesubuta di MariaHolic. E' nella formazione che si vede durante la OP, ergo pretendo l'episodio su Sazanka prima della 13. Deve fare il gattai con Cayenne\Amata o Cayenne\Shred. Sarebbe anche bello vederla combattere prima che passi definitivamente al nemico (cosa che accadrà appena scopre che l'altro mondo è popolato solo da bishonen). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Era compresa all'interno della OST ufficiale ma se ora mi vieni a chiedere in che episodio di Sousei no Aquarion fosse non te lo saprei dire, si intitola Pride~Nageki no Tabi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 11 Marzo, 2012 Share Inviato 11 Marzo, 2012 Mi sembra di ricordare che Pride la suonassero nell'episodio 8, quello dedicato a Tsugumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 I GG NON HANNO ANCORA RILASCIATO ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 NUOOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 IL SUBBER DEI GG E MALATO PARE CHE NON CI SARA AQUARION FINO ALMENO A DOMANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 L'APOCALISSE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 uscissero in una qualche lingua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 sono passati troppi giorni dall'ultimo ep subbato... c'ho i sudori freddi e le mani mi tremano... non può andare avanti così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Siamo tutti in crisi d'astinenza, ulteriore prova di quanto spigne Evol. E poi io vojo vedè Kagura che fa macelli! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Fortuna che ho 4 giorni di roba arretrata, più la trilogia di Omen in BR e Batman Arkham Asilyum appena arrivati, così non divento matto ad aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Io per lo stress ho visto anche quello 'speciale' per la ginnastica di Maken Ki. Due volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 MALEDIZIONE NON E ANCORA USCITOOOOOOO :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 :slayers: :slayers: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 giusto per gradire http://shininggalaxy.wordpress.com/ ah, io mi son visto la raw ieri, la belva spigne quando azzanna mikage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 Io aspetto domani a vederlo nella speranza che qualcuno, dopo aver subbato tutto il subbabile (ad esempio la nuova di last exile e' uscita in realtime ), si ricordi pure de Evol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 E USCITAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Sto scaricando! presto! presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 sì sì sta venendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Sara' pure bona la red bull a "mettere le ali", ma mai come il pauer dell'ingrifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 "il richiamo del boschetto... emmm... della foresta" La rori invisibile intanto sta finendo di avvitare la scopa in culo a Jin, ormai è andato Mitico il soldato scavabuchi che fornisce ad Amata un'altra mirabile lezione di vita peccato per Zes sempre più impuccettita "uffi, ma cos'ha lei più di me?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati