Dairon Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Vuoi vedere che il Kawa ci fotte tutti e poi l'attuala Grande Mago lo scopriamo essere Apollonius? Oppure è la ragazza col sacchetto in testa. Sir, I like your way of thinking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Vuoi vedere che il Kawa ci fotte tutti e poi l'attuala Grande Mago lo scopriamo essere Apollonius? Pensa se invece è Celiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Non è ancora uscita la 14... Questo è MALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 adesso va meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Moe-attack sul sito degli animesenshi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Solo a me all'inizio è venuto in mente il funerale di Garma Zabi? ci mancava solo "Sig Altair!" Certo che se volevano far sembrare ancor più bastardo l'angioletto busone... ci sono riusciti in pieno Il Grande Mago, chiunque sia, ne sa sempre più di tutti e al solito l'episodio me lo finiscono in modo che scleri aspettando la settimana successiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 sì in effetti proprio un bel modo per chiudere l'episodio. dev'essere il potere di kawamori cmq da quanto detto dallo stesso shrade, pare non gli resti molto... quindi altro drammone in arrivo. sarà che trovo ipnotico il modo di parlare di fudo, fatto sta che 'sto episodio non mi ha annoiato però cacchio ora tocca aspettare un'altra settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) Questa puntata era disegnata proprio col coolo. Va beh che di azione ne abbiamo vista praticamente zero, quindi è normale riprendere un attimo il fiato per la prossima dose di awesomeness. Prima metà un pò loffia, ma poi è salito in cattedra il Grande Mago come non faceva da un bel pò di tempo a causa di quel frozzio piumato che ha cercato di rubargli la scena e tutto mi è sembrato più bello e buddhista. Ormai la separazione di Mikono da Amata a favore di Kagura la vedo sempre più vicina Izumo mi ricorda il comandante Tadokoro di Rinne no Lagrange: è capace soltanto di fare sguardi accigliati, ma alla fine non comanda un cacchio Modificato 2 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Il Grande Mago è Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 Credo che la nuova Ending vincera' il Premio Moe per i prossimi 3 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Oh ma com'è che non ci sono ancora i subs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Fortuna che c'è tanta roba per alleviare questo dolore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Subbi out! Come si era già ipotizzato ormai pare certo che il potere di invertire di Kagura abbia qualche "effetto collaterale" anche su quello che dice e adesso vediamo quanto si deprimerà il povero uomo uccello, anzi, uomo tonno se non ha ancora capito che Zessica gliela tira in faccia con la fionda, perché Mikono ha protetto l'uomo lupo mettiamoci pure Zessica sempre più sul punto di esplodere e abbiamo un bel mix scoppiettante Al prossimo episodio però pare avremo Malloy superstar posseduto dai suoi occhiali Ah... TUTTI ormai considerano Andy e Mix già belli che sposati "oh come si combinano bene!" "la moglittina aiuta il marito" P.S. il Fullmetal professor (ammazza come ha citato Ed quando tira fuori la lama ) ha ottimi gusti in fatto di macchine... povero Deltone però Credo che la nuova Ending vincera' il Premio Moe per i prossimi 3 anni Concordo :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 E c'e' ancora in giro la Tipa con il Sacchetto in Testa. E non se ne sa ancora nulla anche se in evidenza, gia' dal primo giro di boa della serie. Sento nell'aria una trollata da competizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Sì, l'ho notata pure io, o magari la trollata sarà che... non ci sveleranno mai chi è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Po esse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Ma questo episodio è stato grandioso! Kagura sprizza così tanta virilità che persino il "gatto" da guardia di Mikono non ci ha capito più nulla ad una sua leccata. Senza contare che ha slinguazzato Mikono anche su un ginocchio sbucciato. Prima la mano, ora il ginocchio, se continua così sto anime diventa un hentai. E poi, guardatelo. Non è adorabile, tutto innamoratino? Senza contare che quando ha rovinato di botte Amata ho goduto come un riccio. Certo che la povera Zessica non poteva scegliere momento meno adatto per dichiararsi al tordo, mi fa sempre più pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 In effetti il dubbio che sia Reika reincarnata comincia a essere sempre più concreto... a sfiga ci siamo... Però mi è venuto da lollare quando parla con Amata che è tutto preoccupato "tranquillo sono sicuro che è viva e starà benone" "non dirlo solo per farmi stare meglio!" "no no sono sicura... ho visto il suo sguardo arrapato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 "no no sono sicura... ho visto il suo sguardo arrapato" Nella preview infatti si vede Mikono nella tipica rilassatezza post bidet. In effetti il dubbio che sia Reika reincarnata comincia a essere sempre più concreto... a sfiga ci siamo... E sono entrambe cinesi, o meglio, il corrispettivo di quella nazionalità nell'ambientazione di Aquarion. Più che altro Zessica ha le sue visioni in veste di terzo incomodo, quindi si fa sempre più lontana che lei abbia a che fare con Celiane/Sylvie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Credo che la nuova Ending vincera' il Premio Moe per i prossimi 3 anni Concordo :occhioni: In attesa di un filmato migliore... http://www.youtube.com/watch?v=Jld71rImL4Y Messo sotto spoiler perche' puo' creare problemi alla salute © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 ma quante ne ha prese amata a 'sto giro?! cmq è veramente da sadici far ricongiungere una persona alla propria metà dopo solo 12000 anni che non si vedono, per poi lasciare che gli eventi li separino nuovamente... povero Deltone però riciclato da macross frontier mancavano solo i fire bomber alla radio Messo sotto spoiler perche' puo' creare problemi alla salute © 'un se pò vedè/sentì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Vabbe' e' la ending Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Si comunque Kawamori deve smettere di spaccare deltoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati