Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

quanto siete folgavi :snob:

amata è un po' come sbrodolino...

cmq:

EVOL = LOVE

pertanto in bocca al lupo (o ad un canide a vostra scelta) a tutti per il gran finale :fash1:

 

............

 

Non ci avevo mai pensato a Evol - lovE...

 

:tv:

 

Già me lo vedo il colpo finale del trenino con Kagura come testa che ribalta l'esistenza del creato così che EVOL diventi LOVE e tutto finisca a tarallucci e vino sulle immagini del matrimonio tra Andy e le gemelle ritrovate.

Mi spiace solo per Zessica che secondo me ai titoli di coda non ci arriva :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa..

Ma se Mikono è la reincarnazione di Sylvia, e quest'ultima era la reincarnazione di UNA PARTE dell'anima di Celiane, allora che fine ha fatto l'ALTRA PARTE, che nella prima serie si era reincarnata in Syrius?

 

Me lo chiedevo pure io ma il Grande Mago non ne parla... IMHO questa volta è passata a Mikono per intero oppure la trollata epica sarebbe che l'altra metà fosse Zessica

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa..

Ma se Mikono è la reincarnazione di Sylvia, e quest'ultima era la reincarnazione di UNA PARTE dell'anima di Celiane, allora che fine ha fatto l'ALTRA PARTE, che nella prima serie si era reincarnata in Syrius?

Sirius è un personaggio che per un qualche motivo hanno voluto liquidare, comunque a naso Sirius sarebbe Shrade (mi sembra che Kagura dica che ha un odore simile a Mikono).
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino la scena:

 

"Allora, tutto il discorso in realta' l'abbiamo fatto per avere una pezza d'appoggio al fatto che ci sono due pianeti e due robottoni."

 

"E ok."

 

"Dunque, abbiamo il cane splittato in Amata+Kagura, ora che ne dici di Celiane splittata in Mikono+Zessica, e ...

 

"Eh beh ce ne resta un'altro da splittare!"

 

"Mi sono tenuto il bonus della tipa col sacchetto in testa, ... e la seconda parte?"

 

"Abbiamo sempre quella specie di gatto che sta sempre appollaiato su Mikono."

 

"Bono li', che m'hanno mandato di tutto per email e posta, per la storia del cane, non esageriamo!"

 

"AH, li vedi questi due?"

 

"Due biglietti per le Mauritius!"

 

"Che ne dici?"

 

"Ok, io mi firmo Celiane e tu Apollonius nel registro dell'albergo!"

 

"Grande, e ora andiamo a finire di trollare prima di scappare andare in vacanza!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedevo pure io ma il Grande Mago non ne parla... IMHO questa volta è passata a Mikono per intero oppure la trollata epica sarebbe che l'altra metà fosse Zessica

 

Beh, considerando che nell'ultimo episodio hanno riutilizzato la prima ending, dove si vede Zessica vestita in un modo che a me ricorda taaanto Celiane..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Sirius è un personaggio che per un qualche motivo hanno voluto liquidare, comunque a naso Sirius sarebbe Shrade (mi sembra che Kagura dica che ha un odore simile a Mikono).

Ma infatti io ho sempre sostenuto che Cayenne sia la reincarnazione di Reika, a causa del suo potere element collegato alla sfiga (anche se funzionano in modo diverso). E siccome entrambi (Sirius e Reika) non hanno potuto consumare il loro nascente ammore si sono reincarnati in una coppia yaoi. Il bello è che Schredo se n'è andato con quella paraculissima uscita musicale e manco stavolta si è concluso nulla :tv:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti nemmeno a me è piaciuta assai, cioè la sinfonia finale fatta a costo della vita a cosa è servita di fatto? A fargli vedere il megaflashback in diretta in HD dai sedili delle Vector Machine oppure ad uscire dal tunnel dimensionale?! Cioè, boh, avrei preferito il colpo risolutivo a costo della vita (anche se quella carta se l'erano spesa con Jin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è servito a uscire dal tunnel dimensionale in cui rischiavano di perdersi... in effetti pure io pensavo avrebbe avuto un ruolo maggiore ma mice è ancora detto... nella preview appare ancora e lo spartito è stato scritto nel librone del Grande Mago... potrebbe risuonare nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un po' la RAW... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

 

La mami non fa in tempo a svegliarsi che... viene spiaccicata da un masso! e pure il papi viene pacificato e insieme se ne vanno felici nell'aldilà lasciando Amata come un babbeo... -2 alla fine e ancora non ha fatto un cazzo! :pazzia:

 

Però da che ho capito guardando un paio di libellule son tornate le femmine! la maledizione è spezzata le Big Bang possono tornare tra noi! :beg:

 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il piano del busone maledetto aka Mykage

alla fine era quello di far fuori papi+mami da un pezzo del figlioletto canide o se proprio andava di lusso farli mena' tutti l'uno con l'altro? ???

 

 

Dimenticavo, ad inizio scena si rivede la tipa col sacchetto in testa, a sto punto non so piu' cosa aspettarmi da sta tipa :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto subbato...

il livello di trolling non accenna a calare, perfino il povero Izumi alla fine s'è trollato da solo quando scopre che la storia della Rare Igura... era una cagata pazzesca! :lolla: lo sapevo io! avevo il sospetto che non esistesse affatto! :lolla: la maledizione se la sono inflitta da soli col loro sistema energetico, distrutto quello fine della maledizione... e le possibilità di ritorno delle Big Bangs salgono! :superfap: (notare Andy dove lo piazza il buco :giggle: ) poi non so voi ma il finale di puntata con le anime di Izumi e Alicia che se ne vanno lasciando lì Amata come un baccalà (di nuovo) dicendogli di salvare l'aMMore suo ma a me ricordano Gai Mana e Shu alla fine di Guilty Pippa... pessimo segno per Amata :giggle: i titoli di coda cinematografici poi sono un vero tocco di classe :°_°:

 

 

Ah... poi sul forum di Animesuki hanno linkato un'intervista al Kawa... non so se millanta o dice sul serio ma pare che l'idea del cagnetto fosse DAVVERO risalente alla prima serie... solo che allora non ha avuto il coraggio di mettercela, poi è arrivata la Okada e "uh! che bello! usiamola ora!" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto subbato...

il livello di trolling non accenna a calare, perfino il povero Izumi alla fine s'è trollato da solo quando scopre che la storia della Rare Igura... era una cagata pazzesca! :lolla: lo sapevo io! avevo il sospetto che non esistesse affatto! :lolla: la maledizione se la sono inflitta da soli col loro sistema energetico, distrutto quello fine della maledizione... e le possibilità di ritorno delle Big Bangs salgono! :superfap: (notare Andy dove lo piazza il buco :giggle: ) poi non so voi ma il finale di puntata con le anime di Izumi e Alicia che se ne vanno lasciando lì Amata come un baccalà (di nuovo) dicendogli di salvare l'aMMore suo ma a me ricordano Gai Mana e Shu alla fine di Guilty Pippa... pessimo segno per Amata :giggle: i titoli di coda cinematografici poi sono un vero tocco di classe :°_°:

 

 

Ah... poi sul forum di Animesuki hanno linkato un'intervista al Kawa... non so se millanta o dice sul serio ma pare che l'idea del cagnetto fosse DAVVERO risalente alla prima serie... solo che allora non ha avuto il coraggio di mettercela, poi è arrivata la Okada e "uh! che bello! usiamola ora!" :lolla:

 

 

Però parlano ad Amata e non a Kagura che neppure citano, del tipo tu sei nostro figlio e di quella parte di te separata non ci interessa nulla

 

 

A vedere Mikono stretta a Kagura mi è venuta in mente Cicciolina stretta al Trota, non mi sovvengono coppie peggiori in un anime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo