Roger Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 In ogni caso Romain non si occupa di mecha design in basquash, tra le tante cose, è accreditato anche come mechanical conceptual design; è pur sempre un punto di riferimento importante per il designer che prepara il materiale per agli animatori... nel caso di accuerion evol invece figura come conceptual design, ma non mi fido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Tra l'altro in Giappone la Lego ha dato via a dei sondaggi per valutare quali progetti commercializzare. Le Valkirye di Macross sono a buon punto... Io avevo visto i Lego di Gundam, c'era l'RX-78 e lo Zaku. Design abbastanza semplici. Per i Valkyrie penso ci sarebbero problemi a fare la trasformazione, a meno che non inventino pezzi appositi. Non dire eresie ... quelli erano i canadesi Megablock... lasciamo perdere che sia come qualità dell'ABS sia come design lasciano molto a desiderare... I valkirye proposti per ora sono Moc di un Afol giapponese e sono molto interessanti... http://lego.cuusoo.com/ideas/view/638 non so se sono visibili senza registrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 I valkirye proposti per ora sono Moc di un Afol giapponese e sono molto interessanti... Ah, credo di averli già visti. Indubbiamente il migliore tra i vari modelli di VF-1. Ne avevo trovato anche . Ad ogni modo, gg ha fatto uscire i sub. Mi ero visto gli episodi raw e sono uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Le GG? Un po' di pessimismo e fastidio. Comunque, tra quello e AGE mi rinchiuderò nella mia cameretta per circa sei ore oggi (infatti va visto e rivisto per vedere se ci sta Kawamori che troneggia come fece nel primo episodio di Basquash). ............................................................................................................................... CAPOLAVORO. E il primo gattai sembra sia a quattro pur essendo le Vector Machine tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Le GG? Un po' di pessimismo e fastidio. pessimismo e fastidio abbestia, troppi megabitti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Ma il gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 pessimismo e fastidio abbestia, troppi megabitti. Il file è grande perché era uno speciale che conteneva primo e secondo episodio. Sono 42 minuti di roba. Che a mio giudizio personale merita pure. Si sente che questo è Aquarion Comunque prima dei gg si erano prenotati gli Underwater, poi hanno visto che questo anime non passava da CR e hanno tirato buca (?). Meno male che ci sono i gg almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Il gatto mutante che si camuffa da fiocco rulla abbestia Episodio spettacolare, si trolleggia alla grandissima con la pietra della castità che viene allegramente sfondata che poi già l'inizio col film sulla precedente storia (che mi ricordavo un poco diversa, il trenino dell'aMMore non ce l'hanno messo ) film che il paio con quello su Macross Zero che viene girato all'interno di Frontier Ma soprattutto... ci sta ancora il Grande Mago! Modificato 9 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 pessimismo e fastidio abbestia, troppi megabitti. Il file è grande perché era uno speciale che conteneva primo e secondo episodio. Sono 42 minuti di roba. ah ma allora si... può... fareeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) 42 minuti che vanno via a ritmoserrato poi quindi non te ne accorgi neanche... ma per caso il Kawa si è visto nuovo cinema paradiso? Ma poi... vogliamo parlare del protagonista che deve ricorrere a zavorre e ancorarsi tipo pallone sonda come Fantozzi dopo essersi bevuto 5 casse di acqua Berrier? Modificato 9 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Capolavoro. Mi fa morire come sto Aquarion sia ancora più a forza ingrifante rispetto all'altro. "Aquarion!" "NOOOOOOOOOOOOOO!" "Tranquilla, c'hanno la cintura di castità!" "L'ha sfondata!" "occazzo!". Può riservare sorpresa il cast comunque, con la sola imposizione della mano della niocca il timidone depresso schizza fino all'orbita terrestre, se per caso prima o poi si leva la maglietta cosa può arrivare a combinare? La follia al solo pensiero. Ha pure gli orgasmi automatici ogni volta che si eccita. Anche la piccirottola verde ingrifata promette bene. Il grande mago pare ringiovanito assai comunque, magari è un altro che segue le vie del maestro. Notevole anche il sergente maggiore, meno la versione suora della signora Rottermayer de noaltri. Le possibilità come trollaggio sono evidenti comunque, primo il notApollo degli Abductor che gira sulla copia del mech di Moritsugu e si ripara come i lego. Una copia rosa-rosso, pure. Comunque il feeling è abbastanza simile a quello della vecchia serie e in generale ad un robotico vero e proprio (diversamente da Lagrange), peccato che su ANN lo riportino come serie da 13 episodi. Modificato 9 Gennaio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Il sergente istruttore Hartmanator e il soldato morto di (s)figa possono essere una coppia che danno soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Io attendo il colpo segreto della quattrocchietta pudica, mi sa che saremo sui livello del Pugno dell'Abisso della Sfiga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 42 minuti che vanno via a ritmoserrato poi quindi non te ne accorgi neanche... ma per caso il Kawa si è visto nuovo cinema paradiso? Ma sai che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 No davvero, il piccolo cinema ormai vecchio e logoro con lui che da solo guarda il film dalla finestrella del proiettore... possibile sia un caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Minchione ed esagerato come la vecchia serie, mi sento tornato giovine ;_; GO!!! AQUARION!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Esilarante come si cagano tutti addosso perché si è rotta la cintura di castità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 -C'è un punto in cui la traduzione non rende il giapponese. Donar prima dice che tratterrà i lavativi con il biribiri, che è l'onomatopea per le scosse elettriche, poi con Andy dice che con lui userà invece il gorigori, che è l'onomatopea delle cose che macinano -Per far venire meglio il modellino sembra che gli avambracci della Vector Machine sulla schiena si stacchino e si riattacchino da un'altra parte, così non c'è più il problema del peso sbilanciato. -Uno degli edifici coinvolti negli incidenti era ispirato alla Basilica di S. Marco. La prossima volta che vedete un turista giapponese potrebbe essere un autore di anime che sta pensando quale edificio potrebbe far abbattere da un mecha nei suoi anime -Quando Kagura rimpiazza una gamba del suo mecha, lo fa prendendo un BRACCIO dall'altro robot. E' un grande. -All'inizio ammetto che pensavo Amata fosse molto fortunato a trovare giusto davanti a sè un asteroide su cui sfracellare il nemico, ma riflettendoci meglio mi sono accorto che non è così. Nelle immagini successive si vede che c'è una cintura di asteroidi intorno alla Terra. Da cui il pensiero: da dov'è che arrivano quegli asteroidi? Da cui il pensiero: ma la luna c'è ancora? Penso di avere iniziato a capire perché avevano proibito la fusione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma distruggere Piazza San Marco va di moda, l'anno scorso per dire lo hanno fatto in Strike Witches 2 e nell'ultimo film di YuGi Oh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 -All'inizio ammetto che pensavo Amata fosse molto fortunato a trovare giusto davanti a sè un asteroide su cui sfracellare il nemico, ma riflettendoci meglio mi sono accorto che non è così. Nelle immagini successive si vede che c'è una cintura di asteroidi intorno alla Terra. Da cui il pensiero: da dov'è che arrivano quegli asteroidi? Da cui il pensiero: ma la luna c'è ancora? Penso di avere iniziato a capire perché avevano proibito la fusione... Guarda la prima cosa che ho pensato vedendo quei frammenti è stata appunta "ma che si è disintegrata la Luna?" ripensando anche a The Time Machine Ma distruggere Piazza San Marco va di moda, l'anno scorso per dire lo hanno fatto in Strike Witches 2 e nell'ultimo film di YuGi Oh Bhe, Venenzia in generale è uno degli scenari più affascinanti che esistono al mondo non mi stupisce l'abbiano usata, così i nostri inutili piccioncini possono anche farsi il giretto in gondola che è tanto romantico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Comunque il Flying Love Attack a parte il nome sborone non è a livello dei colpi finali della prima serie, ma è solo la prima puntata, mi aspetto moltissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2012 La Luna l'avranno demolita offscreen nella vecchia serie con un Mugen Punch a caso. Il Flying Love Attack è più scrauso del suddetto, ma ha dalla sua il potere dell'ingrifo che fa lievitare la sua valenza. Mi aspetto il Love Love Sekiha Tenkyoken quando i due piccirottoli diventano intimi (del tipo che si danno la mano). Tra l'altro è ambientata sulla Terra la serie? Me lo sono già scordato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Sì sì è la Terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Hmmmm la Luna effettivamente nella serie precedente era stata oggetto di cazotteggi veri, sicuramente un angelo nemico era stato spalmato con il Mugen Punch sulla faccia lunare, poi un'altro mi pare fosse stato calciato dal brasiliano con la mossa finale di Holly e Benji (avevate mai visto un robot palleggiarsi un nemico?! Io avevo le lacrime agli occhi) e poi boh non ricordo sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati