Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

Amata è anche un SdG perfetto, mai visto nessuno porgere lo slot in modo tanto spettacolare :lolla:

 

Divertente l'equivoco col fratellone :giggle:

 

"ma allora voi siete... :crying: "

"CERTO!"

"NUOOOOOO! addio mio primo amore :crying: "

"è sempre stata così pucciotimidina fin da piccola"

"ha pure il bonus amico d'infanzia! sono fottutoooo! :noh: "

 

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che riutilizzino le musiche della prima serie invece che scriverne di nuove, anche se nel caso del pianoforte ha funzionato bene.

 

imo la ost vecchia è così putente che piuttosto che tirarne fuori una non alla pari hanno preferito riutilizzarla.

francamente non mi dispiace...

 

per l'episodio... l'inchino del robottone, gesto imprevisto che impalla il sistema di simulazione e fa sudare i soldati inebetiti, mi ha dato il colpo di grazia. sono cose che vanno viste assolutamente :lolla:

un episodio a settimana non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dogeza è stata la mossa più anticlimatica che abbia mai visto in dieci anni di anime robotici ;_____;

 

La richiesta di perdono di un SdG più spettacolare mai vista :lolla:

 

Comunque io mi chiedo... ma la cata pucciola se si imbarazzotta tutta se le sbirciano le mutande ma perché cavolo non si mette una gonna vera al posto di un fazzoletto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è un anime giapponese.

Comunque non vedo l'ora che venga "sverginata" la capoclasse scopainculo… VEDIAMO POI COME STAI QUANDO SEI TAINTED :tv:

 

No comunque Aquarion Evol se rimane su questi livelli è anime della stagione a mani bassissime in culo a Nisemonogatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Andy e Mix siano reincarnazioni di Pierre e Chloe :D

 

Tra l'altro il sito ufficiale riportava che Andy voleva scavare buchi, anche se non avevo capito il contesto. Il sito dice anche che Mix invece è quella che se vede un buco vuole riempirlo (!), mentre su Sazanka si menzionano illusioni (inteso come sogni ad occhi aperti). Potrebbe essere un indicazione dei loro poteri.

 

Visti in termini di SRW

 

Zessica -> attacco corpo a corpo

Malloy -> attacco a distanza (?)

Andy -> critici

Mix -> difesa

Cayenne -> accuratezza

Sazanka -> evasione

Amata avrà un bonus a movimento del platone + tutti che volano.

 

(SRW deforma il modo in cui vedi un anime robotico :ph34r: )

 

Riguardo alla trama invece, viene menzionata Vega. All'inizio pensavo che Altea (la patria dei cattivi) fosse solo un nome simile ad Atlantia, ma probabilmente è in realtà un riferimento ad Altair. Vega ed Altair, i due amanti separati dalla Via Lattea, con Deneb che li fa incontrare una volta all'anno. Mikono potrebbe avere la parte di Deneb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla trama invece, viene menzionata Vega. All'inizio pensavo che Altea (la patria dei cattivi) fosse solo un nome simile ad Atlantia, ma probabilmente è in realtà un riferimento ad Altair. Vega ed Altair, i due amanti separati dalla Via Lattea, con Deneb che li fa incontrare una volta all'anno. Mikono potrebbe avere la parte di Deneb.

 

http://www.youtube.com/watch?v=JO1CHOzxg04&

 

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che nella classe femminile c'è una tipa con un sacchetto del pane in testa?

Potrebbe essere una da tenere d'occhio.

 

Per il resto niente da dire, il ghiacciolo a vederlo nella OP sembra il gattai di Toma e Otoha, il biondino occhialuto ha una vaga somiglianza con Sirius, altra similitudine è la parentela Cayenne (nome da complesso mentale)-Mikono con quella Sylvia-Sirius. Il Megaman comunque la sa lunga per qualche ragione.

E anche se il protagonista non ha ancora conquistato la pulzella, ha fatto il primo grande passo sulla scalata della topa: è stato preso in simpatia dal coniglietto incazzoso. Well done.

 

Se dovessi esprimere una lamentela, non c'era abbastanza grande mago.

Serie della stagione secondo me.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il nome del gatto è Shushu. "Shushu" in giapponese è il nastro per legare i capelli :lolla:

 

Nome perfetto visto dove ha posizionato "la sua cuccia" :giggle:

 

Non è un coniglio è un gattino... almeno secondo la padroncina :lolla:

 

Il gattino che morde come un dobermann, c'ha le orecchie da coniglio ed è più kawaii di Kyubeeee.

Speriamo non abbia la sorpresina anche lui.

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo la opening - perché non guarderei mai Aquarion o spin-off, ma le opening della prima serie rullavano e quindi mi sono sentito pure questa - ma il gurzino che la debosciata con i capelli blu/violetti si porta in giro è un abominio genetico, mi ha fatto paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povero gatto!

Ascolta anche la ending.

Ma che gatto, di sicuro è un membro della prole di Shub Niggurath, altroché.

 

La ending sarebbe bella se il cantante maschile evitasse di masturbarsi mentre canta. Non poteva cantarla solo Akino?

Link al commento
Condividi su altri siti

su 4chan è spuntata questa mini intervista a kawamori

 

in giapponese:

 

【よくある質問】

Q 全何話?

A 2クール

 

Q 前作は見たほうがいい?

A 前作を知らない人にも楽しめる作品にしたいby河森

  しかし過去生(前作キャラの生まれ変わり)が

  EVOL本編に関わってくる可能性もあるので前作を見たほうがより楽しめる

 

Q 前作のOVAって前作のTV版の続編?

A パラレルワールド、ただし一万二千年前は時空の分岐前なので共通とい

う設定

 

Q 前作のストーリーやキャラについて知りたいんだけど

A Wikipediaにとても詳しく書いてあるのでそこを見るとわかりやすい(ネタ

バレ注意)

  ja.wikipedia.org/wiki/創聖のアクエリオン

 

Q カグラってアポロの生まれ変わりなの?

A 見た目や言動が酷似しているが誰の生まれ変わりか現在は不明

 

Q アクエリアって何?

A 男女合体を封印されていたアクエリオンの偽りの名

  アマタ達によって封印が解かれたため今後はアクエリオンと呼ばれる

 

 

 

Frequently Asked Questions

Q: How many episodes will there be?

A: There will be two cours (roughly 26 episodes -ed.). :pazzia1:

 

Q: Do you need to be familiar with the previous works before watching this new series?

A: While I (Kawamori) wrote the show so that new viewers don't have to be familiar with the original to enjoy it, the story of EVOL deals with past lives (some of the characters are reincarnations from the previous works), a detail that only fans of the previous works can appreciate.

 

Q: Is EVOL a sequel to the TV series or the OVA?

A: It's set in an alternate continuity that combines common details between the two works.

 

Q: What about new viewers who want to know about the stories and characters from the previous works?

A: They could always look up the Wikipedia article to get themselves acquainted (if they don't mind spoilers). :°_°:???:lolla:

 

Q: Is Kagura the reincarnation of Apollo?

A: It is unknown if Kagura is a reincarnation of anyone in particular, but his appearance, behavior and way of speaking are indeed similar to Apollo's.

 

Q: What's "Aquaerea"?

A: It's the name used by Aquarion while sealed in a male-female combination. After the seal is undone by Atama and the others, it becames known as Aquarion once again. :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che combini i dettagli, la serie era una specie di sequel degli OVA (il finale dello stesso creava lo sconquasso che dava origine al bordello nell'altro mondo). Non sono due continuity differenti, almeno non che io ricordi, ma mondi diversi che avevano effetto l'uno sull'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo