AndRe Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 la mia prima console è stata una roba tipo quella di shito, ma non quella... forse la mia era mattel... ma ho ricordi non chiari in proposito... e la seconda la mitca Colecovision, l'xbox dell'epoca... super grafica rispetto ai concorrenti atari e intellivision e alcuni titoloni come le conversioni nintendo e Zaxxon... ma i peggiori controller che la storia dei videogiochi ricordi. ovviamente ce l'ho ancora, funzionante perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 (modificato) Preso oggi Ma la maglietta mica me l'han data... e in più, il poster chiuso col nastro adesivo, praticamente impossibile da non rovinare all'apertura (ma ho evitato il peggio). Che dite, se ci torno domani me la danno la maglietta? EDIT Mi accorgo ora che la mia edizione è italiana e ha delle differenze... Modificato 27 Dicembre, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Perchè posti nel retrogamming? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Perchè era un gioco per PSX... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Ma tu hai postato la versione PSP mica quella PSOne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2012 nuova console snk per rivivere i giochi del passato: http://www.pianetacellulare.it/post/Produttori/19310_I-giochi-Neo-Geo-sempre-in-tasca-con-la-nuova-console-portat.php imo non fosse per i 4 tasti plasticoni sulla destra sarebbe pure bellina. peccato anche per la batteria e che non si sappia se può fare qualcosa oltre ad emulare il (la?) neo geo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Ehm..http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3871-neo-geo-portable/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2012 uoooops... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 No vabbè, forse dovevo postarlo qui, ma siccome dubito che lo vedremo mai in italia, lo avevo messo di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=L28PYk-DvTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2012 turrican Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 la seconda con tanto di immagini sul grande schermo, e' da manly tears. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2012 specie perchè c'è il boss finale e si vede la schermata conclusiva del gioco. in un certo senso è un peccato che turrican 3D non sia mai stato realizzato, tuttavia c'era il rischio ne uscisse un fps come tanti dell'epoca... nessuno ha mai visto il film universal soldier con van damme e lundgren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Purtroppo si' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 (modificato) nessuno ha mai visto il film universal soldier con van damme e lundgren? A me era anche piaciuto all'epoca. In compenso il secondo film non credo di averlo mai visto per intero... Ma comunque cosa c'entra, oltre al fatto che il gioco che ne sfrutta la licenza su MegaDrive altro non è che TurricanII con lo sprite taroccato? Modificato 29 Marzo, 2012 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Mi son scaricato il pack di 3 giochi per la 360, composto da Alex Kidd, Revenge of Shinobi e Super Hang On versione arcade... Quest'ultimo, con le classifiche online, è una droga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/08/23/foto/addio_psygnosis_sony_chiude_lo_studio-41369930/1/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 Un altro pezzo di storia se ne va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 Mi son trovato in mano questa scatola in un negozio http://www.superconsole.it/console-blaze-sega-mega-drive-arcade-motion-comprare-2375.asp e l'ultima riga mi preoccupa: pirateria legalizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 Mi son trovato in mano questa scatola in un negozio http://www.supercons...mprare-2375.asp e l'ultima riga mi preoccupa: pirateria legalizzata? hanno la licenza sega per la console (a quanto pare) ed un tot di giochi ma, non so se è quella versione, dato che in alcune versioni c'è lo slot SD per le rom.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 Bhe... che ci sia ancora il copyright su giochi di 20 e passa anni fa mi pare ridicolo, fosse tutta lì la pirateria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 C'è ancora perchè si rivendono i giochi vecchi via store, non tanto per la pirateria. Sega poi rilasciava anche collection con i giochi vecchi "riveduti" (i migliori erano quelli che non toccavano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 Ah boh, io mi son preso un Mega Drive II il mese scorso a 25€, e anche se è solo il cavo antenna si vede molto bene (sui CRT, che sulla TV nuova è un icubo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) Modificato 29 Agosto, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati