Vai al contenuto

Retrogaming

Roger

Messaggi raccomandati

la mia prima console è stata una roba tipo quella di shito, ma non quella... forse la mia era mattel... ma ho ricordi non chiari in proposito...

e la seconda la mitca Colecovision, l'xbox dell'epoca... super grafica rispetto ai concorrenti atari e intellivision e alcuni titoloni come le conversioni nintendo e Zaxxon... ma i peggiori controller che la storia dei videogiochi ricordi.

82_ColecoVision_Ad2.jpg

ovviamente ce l'ho ancora, funzionante perfettamente. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Preso oggi

p2pSpecEd-540x540.jpg

Ma la maglietta mica me l'han data... e in più, il poster chiuso col nastro adesivo, praticamente impossibile da non rovinare all'apertura (ma ho evitato il peggio).

Che dite, se ci torno domani me la danno la maglietta?

EDIT

Mi accorgo ora che la mia edizione è italiana e ha delle differenze...

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

nuova console snk per rivivere i giochi del passato: http://www.pianetacellulare.it/post/Produttori/19310_I-giochi-Neo-Geo-sempre-in-tasca-con-la-nuova-console-portat.php

imo non fosse per i 4 tasti plasticoni sulla destra sarebbe pure bellina. peccato anche per la batteria e che non si sappia se può fare qualcosa oltre ad emulare il (la?) neo geo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

specie perchè c'è il boss finale e si vede la schermata conclusiva del gioco. in un certo senso è un peccato che turrican 3D non sia mai stato realizzato, tuttavia c'era il rischio ne uscisse un fps come tanti dell'epoca...

nessuno ha mai visto il film universal soldier con van damme e lundgren? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

nessuno ha mai visto il film universal soldier con van damme e lundgren? :lolla:

A me era anche piaciuto all'epoca. :sweatingbullets:

In compenso il secondo film non credo di averlo mai visto per intero...

Ma comunque cosa c'entra, oltre al fatto che il gioco che ne sfrutta la licenza su MegaDrive altro non è che TurricanII con lo sprite taroccato?

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...