Endrius Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 L'alveare domestico di Philips http://www.dday.it/redazione/4709/Miele-fai-da-te-lalveare-casalingo-Philips.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 L'alveare domestico di Philips http://www.dday.it/r...go-Philips.html Voglio qualunque cosa si fumi sta gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Ma perché... solo l'idea di una roba del genere è ROTFL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 bè allora vi consiglio pure io un sito... (che probabilmente conoscete.... già che lo dico a fare???) potete trovare scalda tazze usb, orologi binari, pini di natale in fibra ottica e un altra infinita serie di diavolerie per nerd come la cravatta 8 bit http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/hats-ties/9352/ magliette che suoni http://www.thinkgeek.com/electronics/musical-instruments/ un pessimo cappello di pile che ricorda Totoro http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/hats-ties/a786/ magliette in jappo http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/unisex/japanese/ o il taglia pizza di star trek http://www.thinkgeek.com/interests/giftsforhim/dea2/ o la stazione green per ricaricare i tuoi gadget http://www.thinkgeek.com/gadgets/cellphone/bf38/ potrei andare avanti ore... comunque un mio collega acquista spesso da quel sito, è affidabile, unica cosa che costa un pò la spedizione quindi conviene fare ordini comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Ma perché... solo l'idea di una roba del genere è ROTFL Anche se non ho mai visto la casa del Joe, credo che in cucina da lui sta roba farebbe un figurone con gli ospiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Se creasse rhum invece del miele, sarebbe anikiapproved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 No ma a me fa davvero paura, cioè chi si terrebbe un favo in casa? E poi per raccogliere il miele come minchia fai? Ma poi non so nemmeno se è una cosa che si può fare a livello chiamiamolo "legale" se i cosi degli apicoltori sono sempre isolati in culo ai lupi un motivo ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Ci sta scritto. Fai uscire del fumo che calma le api e poi pigli il miele. Se no ti tieni un orso in casa, che è sempre cosa buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Sarà che io ho un terrore atavico per le api ma continuo ad avere terrore di questo oggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Mostrato oggi ai miei che sono golosi di miele. Il toh-chan s'è fappato, la kaa-chan non è contraria all'idea ma non le piace esteticamente. Tutto come previsto Se lo cattano, prima li insulto per aver dato soldi ai cinesi, poi vi dico se spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Novembre, 2011 Share Inviato 14 Novembre, 2011 Dopo aver letto alcuni commenti su sto coso, ho un pò cambiato idea, io credevo che le api fossero pericolose, invece quelle europee non lo sono, anzi se usano il pungilione crepano. Il problema sarebbe nel caso in cui un ape dopo essere stata affumicata se ne vada in giro per casa invece di restarsene buona buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Esiste una versione economica (ma con una qualità simile) della tastiera Logitech K800? Il mio budget è di 20 euri. O in alternativa, avevo pensato a mettere delle luci/led sopra il ripiano della tastiera: la mia scrivania ha il reparto tastiera scorrevole/a scomparsa e pensavo di attaccarci qualcosa del genere a pile (o se esiste qualcosa di fluorescente) che non ingombri. E' fattibile? (no alimentazione usb o spine/fili). Ho visto che ci sono anche degli adesivi fluorescenti ma non mi va di "impiastricciare" la mia tastiera. Ps: ma perché nella pagina delle specifiche della tastiera K800 ci sono tanti numeri di Codice prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Una volta vidi una tastiera Trust retro illuminata a più o meno quella cifra ma se compri roba della Trust faró in modo di farti bannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Una volta vidi una tastiera Trust retro illuminata a più o meno quella cifra ma se compri roba della Trust faró in modo di farti bannare Ti riferisci a questa: Trust Tastiera Illuminata Elight 17368 ? In effetti l'avevo vista pure io, e costa circa 24 euro. Ma non mi convince il materiale (lucido) e poi i tasti se spenti sono pressoché invisibili. Lo so che la Trust fa modelli "low cost" e la qualità è quella che è, ma fino a 3 anni fa avevo un mouse ottico che ho "consumato" esteticamente ma che funziona ancora bene. Avevo visto anche la OCZ Alchemy Illuminati che è una figata, ma purtroppo è fuori produzione e non si riesce a trovare da nessun fondo di magazzino. Girando su un sito inglese ho visto anche la ma non saprei... In effetti su Youtube ci sono un sacco di video su tastiere retroilluminate, ma non so quante di queste siano in commercio in Italia. Un mio amico verso Natale ha preso una tastiera retroilluminata (mi sembra fosse la eminent) trasparente, ma la tastiera è un po' diversa e non mi ci trovavo coi tasti, e non mi piaceva vedere tutta la tastiera accesa, anzi era pure fastidioso da vedere con tutti i tasti che sembravano lampadine. A me basta che si accendino le lettere. O come detto, di trovare una soluzione (lanpadine led ultra sottili) che mi illumini la mia tastiera senza spostare la mia lampada da tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 O in alternativa, avevo pensato a mettere delle luci/led sopra il ripiano della tastiera: la mia scrivania ha il reparto tastiera scorrevole/a scomparsa e pensavo di attaccarci qualcosa del genere a pile (o se esiste qualcosa di fluorescente) che non ingombri. E' fattibile? (no alimentazione usb o spine/fili). la cosa più economica credo sia qualcosa tipo questa http://www.miniinthebox.com/it/30-guidato-3m-batteria-natale-luce-multi-colore-rgb-led-3xaa_p220300.html sono le luci di natale a pile (io le ho rosse per il presepe) non sono intermittenti e te le piazzi come vuoi sul ripiano, se vai dal cinese sotto casa credo che con un 5 euro te la cavi questo http://zeusparty.z-web.it/SelectProd.do?prodId=10601&produttore=-&categoria=Luci+Di+Natale&nome=Luci+20+Led+White+a+pile+x+int.&modello=160+482273 è un pelo + dignitoso come aspetto, cmqe era per rendere l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma a proposito di 'marche particolari' e di oggetti tennologici assolutamente indispensabili, il muflone che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Una volta vidi una tastiera Trust una volta comprai una tastiera trust. eeeh gli errori di gioventù Ma a proposito di 'marche particolari' e di oggetti tennologici assolutamente indispensabili, il muflone che fine ha fatto? in effetti... spero non alle maldive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma a proposito di 'marche particolari' e di oggetti tennologici assolutamente indispensabili, il muflone che fine ha fatto? in effetti... spero non alle maldive. nah, i programmi 2012 erano Tokyo: skytree opening / Iceland / Peru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Ho visto dei suoi post su Facebook, tendenzialmente lo do per vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Sisi, mi ha fatto gli auguri là! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma a proposito di 'marche particolari' e di oggetti tennologici assolutamente indispensabili, il muflone che fine ha fatto? S'era fatto 10 giorni di bronchite. Forse ha avuto una ricaduta, o sta recuperando il tempo perduto a furia di zie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Ahhhhhhhn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Vivo, vivo La bronchite m'ha sventrato un po' ma sto in ripresa, grazie per l'interessamento. E' che tra lavoro e ziette da soddisfare, sono un ragazzo impegnato Siuzzio, se vuoi ti rimando l'amicizia su FB così l'accetti e chattiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 (cut) e ziette da soddisfare, sono un ragazzo impegnato Great! Ora puoi schiattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati