Krauser91 Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Visto pure io, questi primi due episodi mi sono piaciuti, finalmente Ikuhara è tornato, ed è ancora più drogato di prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Il secondo episodio rispetto al primo l'ho visto un po' sotto tono, anche se il finale mi ha abbastanza stupito. Non ti aspettavi la stalker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Il secondo episodio rispetto al primo l'ho visto un po' sotto tono, anche se il finale mi ha abbastanza stupito. Non ti aspettavi la stalker? In parte, mi hanno stupito di più le cosa scritte sul diario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Ma perchè la tipa quando va in "strategia di sopravvivenza" mentre scende la scala fa lo spogiarello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Ma soprattutto... ci beccheremo la stessa scene in ogni episodio tipo la scalinata di Utena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Ma soprattutto... ci beccheremo la stessa scene in ogni episodio tipo la scalinata di Utena? Temo di si, però è così siquisitamente lisergica che sono pure contento Comunque si anche io mi sono chiesto perchè faccia lo spogliarello countdown durante la strategia di sopravvivenza... Inoltre nessuno si è ancora chiesto che minchia ha cavato dal petto del bishonen numero 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 a proposito di bishonen... magari è solo una mia impressione, ma i due fratelli non hanno i tratti del viso un po' troppo femminili? non è che it's a trap? imo lo spogliarello, per principio, corrisponde alla vestizione di sailormoon, mentre l'annuncio della strategia equivale al motto "bla bla bla cristallo di luna vieni a me" -> reminescenze che alla lunga portano ai robottoni del MOTW... che poi ci starebbe pure la scena mecha in stile serie anni '70. anche se poi, in realtà, a nulla di tutto ciò segue (per ora) quello per cui sono conosciuti certi meccanismi; magari si tratta di decontestualizzazioni volute, però nel complesso è una bella scena a vedersi e boh, può anche essere che un giorno sarà funzionale a qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Ma soprattutto... ci beccheremo la stessa scene in ogni episodio tipo la scalinata di Utena? Temo di si, però è così siquisitamente lisergica che sono pure contento Comunque si anche io mi sono chiesto perchè faccia lo spogliarello countdown durante la strategia di sopravvivenza... Inoltre nessuno si è ancora chiesto che minchia ha cavato dal petto del bishonen numero 1? Un vibratore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Ma soprattutto... ci beccheremo la stessa scene in ogni episodio tipo la scalinata di Utena? Temo di si, però è così siquisitamente lisergica che sono pure contento Comunque si anche io mi sono chiesto perchè faccia lo spogliarello countdown durante la strategia di sopravvivenza... Inoltre nessuno si è ancora chiesto che minchia ha cavato dal petto del bishonen numero 1? Un vibratore? basta con ste citazioni da evangHelion cmq e' giusto cosi', in utena si vestiva mentre saliva la scala, qua si spoglia mentre scende torna tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Un vibratore? basta con ste citazioni da evangHelion Giuro che non era (solo) una citazione di EvangHelion cmq e' giusto cosi', in utena si vestiva mentre saliva la scala, qua si spoglia mentre scende torna tutto Giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 22 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2011 (modificato) Fra l'altro sembra che la serie sia apprezzata: dopo tre episodi, il primo blu-ray figura secondo nella lista dei preordini di amazon. http://www.amazon.co.jp/gp/bestsellers/dvd/ref=pd_dp_ts_d_1 Modificato 22 Luglio, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Nanami è stata la vera protagonista di Utena, gli episodi a lei dedicati sono i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 (modificato) Nanami è stata la vera protagonista di Utena, gli episodi a lei dedicati sono i migliori sono i più divertenti, che non è la stessa cosa. io ho scoperto in questo momento questa serie, ovviamente corro subito a vedermela. Modificato 22 Luglio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 #2 è ufficialmente diventato il mio nuovo idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 ma il diario è come sospettavo già scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 23 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2011 Vuoi la risposta? Occhio che uno spoiler molto consistente. Si, dovrebbe averlo scritto la sorella di Ringo che al tempo corrente della storia è morta (probabilmente in un incidente). Quando era in vita aveva una relazione col prof, che poi ha trovato una nuova compagna (la bionda). Per questo Ringo non la sopporta. Ringo cerca di ripercorrere la vita della sorella quando frequentava il prof. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Se è uno spoiler così pesante allora lo scoprirò da solo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 Fabolous Max? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 Oh, si l'ho notata anche io quella battuta... Boh! Però ci stava bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 li mortè... in giapponese ringo = mela. esigo le notarelle nei fanzub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2011 in cinese mela = pinguon -> penguin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 sì ma la tipa ci ha il timbrino con la mela, non col pinguino, che mica era chiaro era la sua firma. se poi anche lei avrà un alter ego pinguinico ok... cmq la scena delle bottigliette di latte nel terzo ep è una delle cose più pazze che mi è capitato di vedere ultimamente... ci sto ancora pensando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2011 la tipa ha anche un pupazzetto a forma di pinguino che regge un mela attaccato al cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 cmq la scena delle bottigliette di latte nel terzo ep è una delle cose più pazze che mi è capitato di vedere ultimamente... ci sto ancora pensando e' un cite di utena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati