Vai al contenuto

Mawaru Penguin Drum

_gallo_

Messaggi raccomandati

Ma soprattutto... ci beccheremo la stessa scene in ogni episodio tipo la scalinata di Utena? :lolla:

Temo di si, però è così siquisitamente lisergica che sono pure contento :banana:

Comunque si anche io mi sono chiesto perchè faccia lo spogliarello countdown durante la strategia di sopravvivenza... Inoltre nessuno si è ancora chiesto che minchia ha cavato dal petto del bishonen numero 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di bishonen... magari è solo una mia impressione, ma i due fratelli non hanno i tratti del viso un po' troppo femminili? non è che it's a trap?

imo lo spogliarello, per principio, corrisponde alla vestizione di sailormoon, mentre l'annuncio della strategia equivale al motto "bla bla bla cristallo di luna vieni a me" -> reminescenze che alla lunga portano ai robottoni del MOTW... che poi ci starebbe pure la scena mecha in stile serie anni '70.

anche se poi, in realtà, a nulla di tutto ciò segue (per ora) quello per cui sono conosciuti certi meccanismi; magari si tratta di decontestualizzazioni volute, però nel complesso è una bella scena a vedersi e boh, può anche essere che un giorno sarà funzionale a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto... ci beccheremo la stessa scene in ogni episodio tipo la scalinata di Utena? :lolla:

Temo di si, però è così siquisitamente lisergica che sono pure contento :banana:

Comunque si anche io mi sono chiesto perchè faccia lo spogliarello countdown durante la strategia di sopravvivenza... Inoltre nessuno si è ancora chiesto che minchia ha cavato dal petto del bishonen numero 1?

Un vibratore? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vibratore? :lolla:

basta con ste citazioni da evangHelion :pazzia::lolla:

cmq e' giusto cosi', in utena si vestiva mentre saliva la scala, qua si spoglia mentre scende :banana: torna tutto :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nanami è stata la vera protagonista di Utena, gli episodi a lei dedicati sono i migliori :sisi::ragione:

sono i più divertenti,

che non è la stessa cosa.

io ho scoperto in questo momento questa serie,

ovviamente corro subito a vedermela. :snob:

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi la risposta? Occhio che uno spoiler molto consistente.

Si, dovrebbe averlo scritto la sorella di Ringo che al tempo corrente della storia è morta (probabilmente in un incidente). Quando era in vita aveva una relazione col prof, che poi ha trovato una nuova compagna (la bionda). Per questo Ringo non la sopporta. Ringo cerca di ripercorrere la vita della sorella quando frequentava il prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma la tipa ci ha il timbrino con la mela, non col pinguino, che mica era chiaro era la sua firma. se poi anche lei avrà un alter ego pinguinico ok...

cmq la scena delle bottigliette di latte nel terzo ep è una delle cose più pazze che mi è capitato di vedere ultimamente... ci sto ancora pensando :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti