Vai al contenuto

Mawaru Penguin Drum

_gallo_

Messaggi raccomandati

Il Penguindrum è l'esperienza di crescita morale che fa trascendere il bambino in adulto blablablabalablabla*inserirefappatepsicosocialiepoicitareNGE*

Argh :P

Secondo me il Penguindrum è la fonte di tutti i prodotti a marchio "pinguinoso" che si sono visti nel corso delle puntate (e questo include pure degli animali, vedi la moffetta dell'episodio 4).

In effetti sto marchio e' un po' ovunque (gia' nella gomma per cancellare che viene lanciata ad himari quando se ne va da scuola, e insistere su un dettaglio cosi' o e' fatto per far aumentare paranoia o ha un qualche senso) :lol:

Non sarebbe male neanche uno scenario tipo 'invasione aliena gia' perfezionata da decenni, con ora il rischio che venga scoperta per qualche misterioso motivo'. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male neanche uno scenario tipo 'invasione aliena gia' perfezionata da decenni, con ora il rischio che venga scoperta per qualche misterioso motivo'. :lol:

Ommioddio, ho avuto un flash di Ringo che arriva e dice "Sono qui per prendervi a calci nel culo e masticare gomma, e ho finito le gomme".:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le son venuti i dubbi :sisi: e la cosa più assurda è che il filtro d'amore stava funzionando! :pazzia:

Ora però son curioso come una scimmia di sapere perché la sorella di Ringo sarebbe morta per colpa dei gemelli...

e chi avrà l'altra metà del diario? il morociclista sicuramente era una donna... sarà una terza stalker? :lolla:

P.S. il pinguino a reazione :lolla: :lolla: :lolla: e onore delle armi al pinguino samurai, ha resistito poco ma ce l'ha messa tutta :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' come passato un treno sulla capoccia. :gcompagnone:

..se si dovesse in qualche modo estendere il discorso fatto dall'altra Stalker (quella con i mille mila monitor a tema di quanto diceva, fuori come una capanna di meloni) la storia sarebbe da vedere sotto un'ottica inquietante. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le emoticons vanno riviste, sono troppe e con il fail di sistema di IP 3.2 sono praticamente diventate inusabili.

Prima di aggiungerne qualcuna bisognerebbe disabilitare quelle meno usate.

Ma a conti fatti io sta cosa non la faccio quindi aspetto che ci pensi uno tra l'elfo e Ryudo XD

Altre non ne aggiungo prima che siano sparite quelle inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ringo ha 16 anni; nasce quando muore sua sorella e si crede la sua reincarnazione. più o meno.

ma quindi tabuki quanti razzo di anni ha, che se non ho capito male stava con la sorella di ringo epperò pare ancora un pischello del liceo?

(la gif punitiva è fenomenale)

Link al commento
Condividi su altri siti