Endrius Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Megami e Nyantype spingono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Megami e Nyantype spingono. fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Prevedo un'estate con grossi problemi di disidratazione, per tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2012 http://youtu.be/4aMUcWI5MqQ Prevedo un'estate con grossi problemi di disidratazione, per tutti noi. :pazzia: e ovviamente in tutti sti combattimenti toori se ne sta ignudo con la faccia ebete, idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Megami e Nyantype spingono. fixed ahhhhhhhhhhh!!! elfo maledetto Nyantype è stupendooooooooooooooo!!! meglio di Megami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 link completamente nongarasafe, sono morti dicapperi dopo averlo aperto.. http://imgur.com/NvVV2 MANJUICE EVERYWHERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Mai desiderato tanto essere una spugna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 RISPOLVERIAMO IL POST E PREPARIAMO LA POMATA PER I POLSI!!!! E' QUASI TEMPO!!!! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 ok allora vi rimetto il PV della 2° stagione della seriaccia di qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=rkdgm3Y4h3A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Io sono commosso. Il primo episodio è... è... bellissimo T_T Modificato 8 Luglio, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 ma state aspettando qualche subbbbbbb in particolare? Non ci credo che l'abbiamo visto cosi' in pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Io aspetto i commu come per la prima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Io l'ho visto in RAW (due volte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Ho un po' di timore che facciano uscire l'action figure di tori basandosi su questa puntata, per il resto -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Io sto aspettando di essere psicologicamente preparato alla grandezza di questa serie. Oltrei ai commie, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Tanto non si capisce una sega lo stesso, è infodump mentre si menano a sangue E come si diceva con Dk, dovrebbero tutti imparare da Horizon come si fa un anime d'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 L'inizo è stato... intenso Gran episodio, avevo buildato una certa quantità d'hype per questa seconda serie, principalmente a causa dell'ascolto in loop di Kimi no Pace de che mi ha tenuto Horizon in testa costantemente da un pò di tempo a questa parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2012 dovrebbero tutti imparare da Horizon come si fa un anime d'azione. cosi': :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Il problema è che fanno male a coprirle! loro vogliono essere libere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Ancora niente sub dai Commie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 cosi': :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: Pura azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Ancora niente sub dai Commie Mapporc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Io l'ho visto in RAW (due volte). Solo? Credo che la prassi sarà RAW * n volte -> sub CR x giorni dopo. A meno che Crunchyroll non recuperi con il secondo episodio, ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Vabbè non ho resistito più, mi son visto i subbi disponibili fino ad ora... Tori semplicemente EPICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati