Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

Mo' mi guardo pure questo :°_°:

Symphogear?

A Dk non è piaciuto, ha droppato la minuto 8

Posso anche capire perche' proprio all'ottavo minuto :lolla:

Comunque io c'apro un topic, sta serie dara' molte soddisfazioni, tutte sull'onda della frase che piu' frequentemente viene spontaneo dire durante la visione; machecaz.....

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andiamo di corsa fino al famigerato ottavo minuto.

Il tutto inizia con una struggente scena in cui una tipa va a porre i fiori sulla lapide di una amica che... e meno male che e' schiattata perche' dalla faccia che ha sulla foto mi sarei dovuto mettere in coda con il mondo per menarla.

La tipa poi vaneggia su canzoni e campi di battaglia, e gia' inizia a farsi strada da lontano il pensiero del 'ma che c...'

Dopodiche' veniamo rigettati temporalmente indietro di un paio di anni, in una situazione particolare, in cui due idol devono da canta' © ad un concerto pienerrimo di gente.

Il 'manager' farfuglia qualcosa sul 'ne dipende il destino del genere umano', ma alla fine sara' uno dei tanti sociopatici dello show business non e' che... ma vabbe'.

Dopodiche' si apre il bellerrimo palco, le due sgallettate danzano e ballano, ballano e danzano, danzano e ballano finche' ...

OTTAVO MINUTO

per qualche misteresendo (...zzo vuol dire?) motivo, da questo punto accade realmente, concretamente, incredibilmente, e ovviamente pacchianamente DI TUTTO.

Dal fondo dello stadio escono fori mostri mostrevoli di ogni, tutto si spacca e si sperenna (?), gli spettatori vengono o fagocitati o comunque cambiano (boh) in altri mostri, e qua e' il primo momento MACHEC...

Dopodiche' le due idol si trasformano volando e cantando, cantando e volando, e pure menando a destra e a manca (e qua il momento MACHEC.. si impenna).

Botte da orbi ovunque, QUASI tutti gli spettatori sono scappati .... e lo so che lo sapete chi e' che e' rimasto tra gli spalti... LA TIPA DELLA FOTO SULLA LAPIDE. Ovvio.

Tipa che, diciamolo subito, non schiatta (tze, figurarsi) ma viene salvata da una delle due idol che le dice che, anche dopo aver perso un 15-20 litri di sangue e aver ricevuto na ferita mortale: "Non devi accettare la morte!"

Esticazzi, direi io.

Dopodiche' canta (la idol) n'altra volta, more e con lei tutti i filistei i mostri mostroidi che c'erano ancora in piedi.

La faccia da schiaffi © dopo cotanto incitamento sopravvive e a sQuola ha modo di chiedersi: "Ma e' successo davvero tutto quello..." e a noi non ci pensi PD ?

Comunque dopo molte scene molto o piu' meno MOE di Faccia da schiaffi ™ che per qualche motivo deve sembrare molto simpatica, lei stessa alla fine ci regala a man-mani basse e crasse il momento epico del machecaz... della puntata, ossia quando pure lei ad un certo punto dopo essere scappata ed aver aiutato a scappare una bambina che stava li' in mezzo alle balle per farsi appositamente salvare ©, dopo aver accennato a cantare si trasforma anche lei come le due idol di prima, e fa anche una faccia brutta-brutta con occhioni accesi-accesi.

Il tutto mentre da qualche parte l'impresario di prima, guarda sullo schermo davanti a lui il formarsi di un nome in perfetto engrish. (Non lo ricordo, troppo impegnato a ridere :sisisi: )

Al che l'esclamazione che e' propria della serie, non piu' trattenuta e a cui dare libero sfogo erutta in tutta la sua veemenza: MACHECAZ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il nome della mitica lancia Gungnir, quella di Odino, percui più che engrish è svedese.

mmm... allora ho cannato, mi sa che questa serie è Pretty Cure meets Fafner :giggle:

Ok, andiamo di corsa fino al famigerato ottavo minuto.

Il tutto inizia con una struggente scena in cui una tipa va a porre i fiori sulla lapide di una amica che... e meno male che e' schiattata perche' dalla faccia che ha sulla foto mi sarei dovuto mettere in coda con il mondo per menarla.

Stai sviluppando una certa allergia alle allegre deficienti? :lolla: Io vorrei lapidare chi ha animato il pulman che è di una QUALITY allucinante

Notato lo scenario di morte e distruzione tutto intorno? è l'amichetta deve essere dotata di nuvoletta di Fantozzi prima piove poi smette come arriva alla lapide di nuovo giù il diluvio

La tipa poi vaneggia su canzoni e campi di battaglia, e gia' inizia a farsi strada da lontano il pensiero del 'ma che c...'

Siamo in periodo eh... anche in Plagio Crown ci sono di mezzo le canzoni

Dopodiche' veniamo rigettati temporalmente indietro di un paio di anni, in una situazione particolare, in cui due idol devono da canta' © ad un concerto pienerrimo di gente.

Il 'manager' farfuglia qualcosa sul 'ne dipende il destino del genere umano', ma alla fine sara' uno dei tanti sociopatici dello show business non e' che... ma vabbe'.

manager che fa tanto capo della GGG...

Dopodiche' si apre il bellerrimo palco, le due sgallettate danzano e ballano, ballano e danzano, danzano e ballano finche' ...

OTTAVO MINUTO

Ma perché c'è chi ha mollato qua che arriva "er mejo" :lolla:

per qualche misteresendo (...zzo vuol dire?) motivo, da questo punto accade realmente, concretamente, incredibilmente, e ovviamente pacchianamente DI TUTTO.

Dal fondo dello stadio escono fori mostri mostrevoli di ogni, tutto si spacca e si sperenna (?), gli spettatori vengono o fagocitati o comunque cambiano (boh) in altri mostri, e qua e' il primo momento MACHEC...

Da quello che ho capito tutto dipende da quella specie di statua che stavano studiando le canzoni delle tipe avrebbero dovuto fornire una sorta di energia musicale necessaria a sigillarne il malefico contenuto ma ovviamente qualcosa va maledettamente storto è iniziano i guai con l'emersione di quelli che sembrano gli anticorpi avanzati da Eureka SeveN :giggle: anche gli effetti paiono gli stessi che viene toccato da quei cosi si disintegra

Dopodiche' le due idol si trasformano volando e cantando, cantando e volando, e pure menando a destra e a manca (e qua il momento MACHEC.. si impenna).

Però fighe le armature... peccato che fossero ancora da rodare e non avessero le Duracel

Botte da orbi ovunque, QUASI tutti gli spettatori sono scappati .... e lo so che lo sapete chi e' che e' rimasto tra gli spalti... LA TIPA DELLA FOTO SULLA LAPIDE. Ovvio.

e uno pensa... sarà morta lì no? invece manco per il cavolo

Tipa che, diciamolo subito, non schiatta (tze, figurarsi)

Però tanto sai che schitterà entro la fine della serie quindi rallegrati :giggle:

ma viene salvata da una delle due idol che le dice che, anche dopo aver perso un 15-20 litri di sangue e aver ricevuto na ferita mortale: "Non devi accettare la morte!"

Esticazzi, direi io.

Si vede che i nippo in corpo hanno una quantità di sangue 10 volte superiore al normale :giggle:

Dopodiche' canta (la idol) n'altra volta, more e con lei tutti i filistei i mostri mostroidi che c'erano ancora in piedi.

Con la sua vedovella che l'abbraccia mentre si disintegra e si dispera :crying:

La faccia da schiaffi © dopo cotanto incitamento sopravvive e a sQuola ha modo di chiedersi: "Ma e' successo davvero tutto quello..." e a noi non ci pensi PD ?

Intanto si è procurata una cicatrice Misato style

Comunque dopo molte scene molto o piu' meno MOE di Faccia da schiaffi ™ che per qualche motivo deve sembrare molto simpatica, lei stessa alla fine ci regala a man-mani basse e crasse il momento epico del machecaz... della puntata, ossia quando pure lei ad un certo punto dopo essere scappata ed aver aiutato a scappare una bambina che stava li' in mezzo alle balle per farsi appositamente salvare ©,

e il bello è che lei stavo solo andando a comprarsi un CD quando succede il finimondo e appunto trova la tipica bimbetta dispersa CHE NON MANCA MAI deve essere un obbligo contrattuale mettercela

dopo aver accennato a cantare si trasforma anche lei come le due idol di prima, e fa anche una faccia brutta-brutta con occhioni accesi-accesi.

e se guardi bene le stavano pure crescendo i canini... pensavo diventasse un mostro peloso :lolla:

Il tutto mentre da qualche parte l'impresario di prima, guarda sullo schermo davanti a lui il formarsi di un nome in perfetto engrish. (Non lo ricordo, troppo impegnato a ridere :sisisi: )

Al che l'esclamazione che e' propria della serie, non piu' trattenuta e a cui dare libero sfogo erutta in tutta la sua veemenza: MACHECAZ...

La serie viene indicata come di 13 episodi quindi mi sa che di cose ne succederanno parecchie anche alla prossima puntata

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento di ilarità numero uno:

esplosione durante il concerto e apparizione di enormi girini e di "esseri ridicoli" a due gambe e braccia protese non meglio identificati, fuggi fuggi generale con gli alieni che invece vogliono stare vicini vicini. Gente che muore abbracciata da "esseri ridicoli".

Momento di ilarità numero due:

la tipa della lapide non scappa ma rimane giustamente a guardare dall'alto la scena, poi viene punita e cade da non si sa quanti metri ferendosi appena una gamba. Tre "esseri ridoli" si voltano e iniziano a correrle incontro (e qui per poco non rotolo giù dalla sedia), ma purtroppo vengono fermati prima.

Momento di ilarità numero tre:

la tipa della lapide si ritrova in mezzo ai cadaveri (si vabbè sono cumuli di cenere), si carica in spalla una bimba e corre dentro un vicolo dritta in bocca agli "esseri ridicoli"; quindi fugge per mezzo distretto industriale cittadino senza incontrare nessuno e alla fine sale su un edificio usando una scaletta esterna. Siamo salvi, anzi no gli "esseri ridicoli" si sono radunati tutti qua sopra.

30toy6p.jpg

Momento topico:

2ljkwp2.jpg

Scene patetiche:

le tipe che cantano mentre combattono;

"non accettare la morte", detto ad una appena colpita giusto al cuore;

l'esercito che spara missili contro il mostro ologramma per poi affermare "ah allora è vero che le armi normali sono inutili";

Una serie destinata a far parlar molto di se. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm mi sa tanto di serie che mi deluderà, ma penso che forse, non prendendola troppo sul serio, potrebbe anche essere piacevole da guardare. Belle canzoni, bella animazioni, mostri dal design orrendo, coerenza questa sconosciuta,...

Vediamo il prossimo episodio, che la bambina in versione incazzosa promette bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente capito che minchia ho visto

E' un "flusso di coscienza" orientato allo squaraquautz a tempo di musica.

Il non capire un c.... che ci sia scritto qua sopra e' condizione europea e sufficiente per entrare nel... nello spirito della serie.

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto l'indispensabile © sondaggio per verificare le doti di Niutaip di chi segue la serie in questione; riassumendo; verso che puntata schiattera' la tipa con la foto vista nella prima puntata e che poi si e' trasformata in "Occhietti Rossi" © ?

Chi indovinera' alla fine della fiera e della sagra del delirio di questa serie, vincera' una settimana di lezioni private sui Maya tenute da Daironne. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peffetto (anch'io la 3 e poi la 12), riposto il messaggio introduttivo perche' e' cambiata la pagina :°_°:

Aggiunto l'indispensabile © sondaggio per verificare le doti di Niutaip di chi segue la serie in questione; riassumendo; verso che puntata schiattera' la tipa con la foto vista nella prima puntata e che poi si e' trasformata in "Occhietti Rossi" © ™ ?

Chi indovinera' alla fine della fiera e della sagra del delirio di questa serie, vincera' una settimana di lezioni private sui Maya tenute da Daironne. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti