aznable85 Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) Modificato 28 Febbraio, 2012 da Endorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Non è un granché aggiornata, di alcuni sono già stati comunicati staff, cast e titolo ufficiale. Inoltre manca anche altro che avevano già annunciato, tipo Tasogare Otome x Amnesia. E ci tengo a ribadire che Sankarea è la perfetta definizione di RANDOM, nel senso che non hanno preso alla buona la gente che ci lavorerà, peggio, hanno digitato lettere a caso sulla tastiera per comporre i nomi. Mi deprime vedere come Noboru Takagi sia passato dal fare la composizione di Baccano! e Durarara! a quella di [C] e Sankarea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 In effetti manca parecchia roba, anche Uchuu Kyoudai e Sakamichi no Apollon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Versione aggiornata Allora Fate Zero 2 Kre waZombie desu ka ? Jikogu hen Shinning Heart :D :D lo spin off di Saki :D :D Gokujo Proverò a guardare AKB0048, ma mi sa che non è bello come Idolm@ster Il film delle Strike Witches capolavoro :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Lol, dell'anime di Fapping Hearts non ero a conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Manca Queen's Balde Rebellion!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Poi ad Aprile inizia pure la serie di Upotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 In effetti manca parecchia roba, anche Uchuu Kyoudai e Sakamichi no Apollon. Giusto, non so perché ma continuo a pensare che siano parte della stagione estiva. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Se ho capito bene in Accel World c'è lui --> che si trasforma in --> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) Se ho capito bene in Accel World c'è lui --> che si trasforma in --> e deve proteggere la farfallina Si sicuro mi guardo Zombie 2, Sanka Rea, Gokujo, Fapping Harts, Uchu Kyodai, Eureka Seven 2, forse anche Medaka Box e il film delle Strike Witches Modificato 11 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Ma non ci sono segni di vita su una second sison di Infinite Stratos? Ai Uont Carlotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Ma non ci sono segni di vita su una second sison di Infinite Stratos? Ai Uont Carlotta MI TU! :crying: Magari in estate... del resto non è ancora partita la seconda stagione di Vita da Cani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Halman non guardi Queen's Blade Rebellion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Medaka Box da che ne so io è qualcosa di indecentemente win e va seguito tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Halman non guardi Queen's Blade Rebellion? Giusto, aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Medaka Box da che ne so io è qualcosa di indecentemente win e va seguito tutto confermo, il problema e' se verra' animato in maniera decente oppure no idem per Zetman (anime GAR in mancanza di una serie di Sengoku Basara) e Sankarea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Zetman! M'ero scordato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Aprile, data di uscita di questo Zetman, non mi pare inverno ( ) ma comunque non sapendo dove piazzarlo lo metto qua: http://www.youtube.com/watch?v=m70gGN_L3p0& Non si presenta male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Aprile sono gli anime Primaverili. http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3851-anime-primavera-2012/page__pid__183019&do=findComment&comment=183019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Si sposta (Ammazzalo era in fondo alla seconda pagina... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Medaka Box da che ne so io è qualcosa di indecentemente win e va seguito tutto confermo, il problema e' se verra' animato in maniera decente oppure no Con Medaka doppiata da quella scrofa della Toyosaki? AHAHAHAH No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 (modificato) Aprile, data di uscita di questo Zetman, non mi pare inverno ( ) ma comunque non sapendo dove piazzarlo lo metto qua: http://www.youtube.com/watch?v=m70gGN_L3p0& Non si presenta male. Ma dico, un trailer su un opera di Katsura dove non si vede un minimo accenno di fanservice ? I Maya avevano ragione, su tutto. Modificato 13 Febbraio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Ma dico, un trailer su un opera di Katsura dove non si vede un minimo accenno di fanservice ? No, è che dopo Tiger & Bunny ormai Katsura è più famoso per i fusti che per le sgnacchere. Quindi il fanservice nel trailer c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Ma dico, un trailer su un opera di Katsura dove non si vede un minimo accenno di fanservice ? No, è che dopo Tiger & Bunny ormai Katsura è più famoso per i fusti che per le sgnacchere. Quindi il fanservice nel trailer c'è... Katsura famoso per i fusti ? Io continuo a dire che è chiaro segno della fine di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 in zetman ci sono ancora una bella quantita' di culetti, pero' con sto manga kazzura ha voluto riscrivere il devilman di nagai adattandolo ai giorni nostri, e io direi che sta riuscendo abbastanza bene nell'intento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Scheda aggiornata al 21 gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati