Kuro no Kishi Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Su Sankarea apro il posto al secondo episodio, devo vede', perche' il primo e' solo introduttivo della vicenda che in pratica inizia alla fine (o per meglio dire direttamente nel prossimo ) Credo tu possa aprirlo adesso. 24 minuti di dimensione artistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Il purcello deve essere trasformato in porchetta, altroché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 ma che vi ha fatto di male?! però, se si deve magnare, per piatto di porchetta ci sto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Uscito il secondo della Fidanzata X... Panty Scissors! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Facebook Sta visualizzando la discussione: Anime Primavera 2012 15 April 2012 - 01:29 PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Facebook Sta visualizzando la discussione: Anime Primavera 2012 15 April 2012 - 01:29 PM Spies! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Sakamichi no Apollon ne sa, è molto verosimilmente l'anime che preferirò della stagione ; bene anche Uchuu Kyoudai, la 3 mi è piaciuta parecchio (come le altre 2 del resto) e stesso dicasi della 2 di Lupin. Altra cosa buona è che Sankarea e Nazo no Kanojo X mi hanno fatto un impressione migliore rispetto ai loro primi episodi... più che altro Sankarea mi aveva fatto girare le scatole perchè fa prevedere storie di abusi che a me stanno sulle palle a priori, a meno che non ti chiami Now and Then, Here and There e allora più o meno lo accetto, mentre di Nazo no Kanojo X mi aveva fatto un pò schifo la faccenda della saliva XD ma devo dire che oggi non mi è dispiaciuto tutto sommato. L'unica cosa che mi ha fatto abbastanza cacare è stato Tsuritama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 A me la fidanzara X ha fatto schifo. cioè... non come anime... ma proprio sta cosa della saliva... A me la fidanzara X ha fatto schifo. cioè... non come anime... ma proprio sta cosa della saliva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Nel manga devo dire che fa meno senso... parecchio... però la storia è bella sarebbe un peccato se lo mollassi solo per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 è solo saliva... non ci trovo niente di così schifoso anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Lo so ma nell'anime l'hanno disegnata un po' troppo densa... sembra miele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 buono il miele... continuo a non trovare niente di cui avere schifo ...forse che nel 1° episodio lui si è andado a ciucciare la bavetta colata sul banco, beh si effettivamente magari il banco non era molto pulito ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Ma infatti di proprio schifoso nulla... però capisco se a qualcuno non piace... anche se in effetti può considerarsi una specie di bacio indiretto Modificato 15 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Ma infatti di proprio schifoso nulla... beh, nel primo episodio, lui si dichiara e lei per risposta si eccita sputazzando, non e' che sia popo bello no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Quello è effettivamente "un tantino" esagerato... ma mi ha ricordato la vampirella MOE che perdeva sangue dal naso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Cmq nell'anime di nazokano hanno fatto troppe riprese di ufo... vuoi vedere che alla fine Urabe è un'aliena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Di sicuro umana non è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 questa cosa che ho trovato girovagando x la rete la posto xchè l'ho trovata carina ti fa capire quanto siano grandi i giappo (moe ftw ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Jormungand, secondo episodio, forse e' qualcosa che val la pena seguire. E' interessante il punto di vista della storia focalizzato sui trafficanti d'armi, con logiche del tutto peculiari e particolari. C'e' solo un problema di fondo, a me da' l'impressione di una 'forzatura' nel voler restare in questo tema, non forzatura in senso negativo sulla storia, ma sul volere sempre e comunque restare su tali binari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Se i trafficanti d'armi fossero tutti come Koko nel mondo sarebbero già scoppiate la terza e pure la quarta guerra mondiale, ma soltanto perchè non traffica in armi nucleari (per quanto s'è visto sinora), altrimenti ci saremmo fermati alla terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 parlo mica di realismo E' il punto di vista ad essere interessante, gia' dalla seconda puntata si vede che e' differente da quello mostrato ad esempio in black lagoon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Beh il realismo c'è pure, alla fine. Le varie armi e il mecha sono rappresentati in modo realistico, per esempio. Ma quello è il minimo sindacale, visto il genere di anime in questione. Mi devo più che altro abituare al chara e all'ennesimo bimbetto assassino, che già mi sta enormemente sui maroni. Sulla trama, vabbè, inutile sindacare, tanto qua sono tutti pazzi come cavalli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Jormungand, secondo episodio, forse e' qualcosa che val la pena seguire. Koko rulleggia peccato che il resto del cast ancora non sembra spiccare, temo che siano troppi per svilupparli tutti E' interessante il punto di vista della storia focalizzato sui trafficanti d'armi, con logiche del tutto peculiari e particolari. A me vien da ridere perché mi torna in mente "Finché c'è guerra c'è speranza" (grandissimo film, specialmente il finale) per restare in tema di mercanti d'armi... e qua abbiamo pure avuto Koko che fa lo scherzone al suo albionico collega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
singhe Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum ma grazie davvero a tutti per le informazioni... mi ci e' voluto un po' per leggere tutto, ma ce l'ho fatta! Ho scoperto due serie anime di questa primavera che mi sambrano carine e quindi segnalo. Una e' una serie realizzata da una prefettura Giapponese colpita l'anno scorso per aiutare la crescita del turismo nell'area e l'altra e' una serie che si chiama Peace Eco Smile che sembra che uscire a Maggio. Questi sono i link: http://www.animenation.net/blog/2012/03/30/saitamas-four-seasons-promo-anime-released/ e Vado, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 In questa stagione dai primi 2/3 episodi promuovo pienamente Uchu, Sakamichi, Tsuritama e Shirokuma. Buono l'inizio di Eureka AO e Kanojo X. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati