G'Pochi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 ma no dai tutto sommato la saliva di Urabe è interessante... io continuo a seguirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) ma no dai tutto sommato la saliva di Urabe è interessante... io continuo a seguirlo Il brutto è che quest'anime non eccelle in nulla. Di serie imbecilli ne ho viste, dal primo all'ultimo episodio, ma qui non c'è proprio nessun aspetto che mi spinga a prosegure: realizzazione tecnica scadente, personaggi statici e stereotipati (e di fatto pure pochi, soltanto i due protagonisti), e poi sta cacchio di saliva che se non fosse per quella non si andrebbe nemmeno avanti. Per dire, la scorsa stagione mi son sciroppato 22 puntate di Shitty Crown, ma almeno qualche asso nella manica quell'anime ce l'aveva, tipo la OST e il comparto grafico più che dignitoso, e almeno un paio di personaggi per cui provare un minimo di simpatia, ma l'ha dimostrato SUBITO, fin dalle primissime puntate. Invece con sta minchiata di fidanzata sbrodolina X non c'è manco quello. Modificato 24 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 però il nomignolo che gli hai dato "fidanzata sbrodolina x" è proprio carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 vabbè vorrà dire che lo seguirò da solo Anche io lo sto seguendo con piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Il brutto è che quest'anime non eccelle in nulla. Di serie imbecilli ne ho viste, dal primo all'ultimo episodio, ma qui non c'è proprio nessun aspetto che mi spinga a prosegure: realizzazione tecnica scadente, personaggi statici e stereotipati (e di fatto pure pochi, soltanto i due protagonisti), e poi sta cacchio di saliva che se non fosse per quella non si andrebbe nemmeno avanti. A livello di direzione, tecnico (per quel poco che si può fare, ti ricordo che non è una serie di azione) e di musiche è assolutamente un anime di alto livello. E poi capisco lui... ma Urabe pg stereotipato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ma nemmeno lui in realtà, dove lo trovi ultimamente uno che quando la tipa gli chiede "Ehi, vuoi che ci baciamo?" si imbarazza normalmente ma poi risponde secco "Sì!" senza tutte le scenate patetiche di 'sto mondo, e che comunque dice chiaramente le cose come pensa e non si fa tutti rigiri mentali inutili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) Ma nemmeno lui in realtà, dove lo trovi ultimamente uno che quando la tipa gli chiede "Ehi, vuoi che ci baciamo?" si imbarazza normalmente ma poi risponde secco "Sì!" senza tutte le scenate patetiche di 'sto mondo, e che comunque dice chiaramente le cose come pensa e non si fa tutti rigiri mentali inutili? Effettivamente... un po' triste però che negli anime sia uno stereotipo ciò che nella realtà non lo sarebbe, e viceversa... :) Il problema è che come manga rende molto meglio Per me l'atmosfera che l'anime crea con le musiche, quei colori e la regia il manga se le sogna. E poi l'anime si concluderà senza dilungarsi troppo in archi narrativi che non c'entrano una minna con lo spirito del manga Urabe cantante? Modificato 24 Aprile, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) ShiroKuma Cafè è invece belliffimo! Modificato 24 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 ShiroKuma Cafè è invece belliffimo! +1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Forse Jormungand riuscirà a riempire il vuoto lasciatomi da Black Lagoon... Ed è subito ValmetxMildred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 ma no dai tutto sommato la saliva di Urabe è interessante... io continuo a seguirlo Il brutto è che quest'anime non eccelle in nulla. Di serie imbecilli ne ho viste, dal primo all'ultimo episodio Ecco, questa non lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) Ecco, questa non lo è Appunto, non riesce nemmeno a farmi schifo. Per dire, tutte le scene di saliva mi hanno annoiato e basta. Non c'è proprio feeling. Ed ora scusatemi ma devo spararmi ancora la terza, meravigliosa puntata sulle avventure dell'orso barista e del panda fancazzista. Modificato 25 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ti spiace correggere il tuo quote? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 LOL, cosa non ti fa il sonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Ti spiace correggere il tuo quote? a me piacerebbe che kurotan smettesse con ste firme giganti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Ti spiace correggere il tuo quote? a me piacerebbe che kurotan smettesse con ste firme giganti.. In effetti non sarebbe una cattiva idea... (e dovrei rimpicciolire anche io la mia, già che ci penso) Modificato 26 Aprile, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non t'azzardare, dicappero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 a me piacerebbe che kurotan smettesse con ste firme giganti.. In effetti non sarebbe una cattiva idea... Andy meritebbe murales interi, altro che firme giganti. Va beh, ho segato sopra e sotto, anche se così sembra una versione frozzia dello schermo superiore del DS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non t'azzardare, dicappero! appunto, la firma di dicappero' spigne gli direi di cambiarla se mettesse sopra le tope la scritta "ti lovvo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 La prima metà del quarto ep. di Shirokuma Cafè era chiaramente dedicata all'Elfo (e in parte anche a me con tutto quel pinchare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Ho appena droppato alla tre la Sbavicchiona X. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Non sei degno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Ammazza che minchiata cosmica che è Minori Scramble... Venti minuti di vita buttati nel cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Ammazza che minchiata cosmica che è Minori Scramble... Venti minuti di vita buttati nel cesso E gli altri 15 mancia? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati