Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sakamichi no Apollon ne sa, è molto verosimilmente l'anime che preferirò della stagione :sisi: ; bene anche Uchuu Kyoudai, la 3 mi è piaciuta parecchio (come le altre 2 del resto) e stesso dicasi della 2 di Lupin.

Altra cosa buona è che Sankarea e Nazo no Kanojo X mi hanno fatto un impressione migliore rispetto ai loro primi episodi... più che altro Sankarea mi aveva fatto girare le scatole perchè fa prevedere storie di abusi che a me stanno sulle palle a priori, a meno che non ti chiami Now and Then, Here and There e allora più o meno lo accetto, mentre di Nazo no Kanojo X mi aveva fatto un pò schifo la faccenda della saliva XD ma devo dire che oggi non mi è dispiaciuto tutto sommato.

L'unica cosa che mi ha fatto abbastanza cacare è stato Tsuritama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormungand, secondo episodio, forse e' qualcosa che val la pena seguire. :giggle:

E' interessante il punto di vista della storia focalizzato sui trafficanti d'armi, con logiche del tutto peculiari e particolari.

C'e' solo un problema di fondo, a me da' l'impressione di una 'forzatura' nel voler restare in questo tema, non forzatura in senso negativo sulla storia, ma sul volere sempre e comunque restare su tali binari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il realismo c'è pure, alla fine. Le varie armi e il mecha sono rappresentati in modo realistico, per esempio. Ma quello è il minimo sindacale, visto il genere di anime in questione.

Mi devo più che altro abituare al chara e all'ennesimo bimbetto assassino, che già mi sta enormemente sui maroni. Sulla trama, vabbè, inutile sindacare, tanto qua sono tutti pazzi come cavalli :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormungand, secondo episodio, forse e' qualcosa che val la pena seguire. :giggle:

Koko rulleggia :°_°: peccato che il resto del cast ancora non sembra spiccare, temo che siano troppi per svilupparli tutti

E' interessante il punto di vista della storia focalizzato sui trafficanti d'armi, con logiche del tutto peculiari e particolari.

A me vien da ridere perché mi torna in mente "Finché c'è guerra c'è speranza" (grandissimo film, specialmente il finale) per restare in tema di mercanti d'armi... e qua abbiamo pure avuto Koko che fa lo scherzone al suo albionico collega :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum ma grazie davvero a tutti per le informazioni... mi ci e' voluto un po' per leggere tutto, ma ce l'ho fatta!

Ho scoperto due serie anime di questa primavera che mi sambrano carine e quindi segnalo. Una e' una serie realizzata da una prefettura Giapponese colpita l'anno scorso per aiutare la crescita del turismo nell'area e l'altra e' una serie che si chiama Peace Eco Smile che sembra che uscire a Maggio. Questi sono i link: http://www.animenation.net/blog/2012/03/30/saitamas-four-seasons-promo-anime-released/ e

Vado, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti