Jump to content
Pluschan

BERSERK in (meno)pausa...

Recommended Posts

• Replies 839
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie per l’appoggio! Pensavo di aver scritto una pappardella indigesta. Comunque, dopo aver esposto quelle mie prime impressioni sulla rilettura di Berserk sono andato in giro per la rete a r

A causa dell’improvviso tempo libero di cui ho “goduto” recentemente mi son riletto Berserk. Innanzi tutto perché ne avevo voglia. Poi, per vedere se la leggenda dell’epoca d’oro come miglior mome

Mi cascano le palle....ora un nuovo manga...a sto punto era meglio uno spin-off per chiarire qualche lato oscuro della trama di berserk. Cmq il futuro di berserk è oscuro proprio...va a finire che ma

Posted Images

• 5 months later...

Quelle cose che, leggendole, ti tirano su (o giù)

"Per quanto riguarda lo stesso Miura, non ha ancora ripreso il lavoro con Berserk. Non si è fatta parola del suo ritorno, ma sappiamo che è stato annunciato un seguito del videogioco iDOLM@STER, dunque è possibile che la pausa duri ancora a lungo."

Quelle cose che, leggendole, ti tirano su (o giù)

"Per quanto riguarda lo stesso Miura, non ha ancora ripreso il lavoro con Berserk. Non si è fatta parola del suo ritorno, ma sappiamo che è stato annunciato un seguito del videogioco iDOLM@STER, dunque è possibile che la pausa duri ancora a lungo."

Bello come si continui ancora  a prendere per veritiero un MEME creato da un articolo inventato da Sankaku Complex  :°_°:

[Also, non c'è bisogno di fare parola di niente, è già stato detto che riprende in Inverno]

Edited by RaffoBaffo
  • 2 months later...

Fa un po' ridere leggere che ha "abituato male" la gente.

Di solito si dice per gente che è stata fin troppo coccolata.

Miura ti dà anche il tempo di riflettere sulla trama. Chi altro lo fa, eh?!

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Fa un po' ridere leggere che ha "abituato male" la gente.

Di solito si dice per gente che è stata fin troppo coccolata.

Miura ti dà anche il tempo di riflettere sulla trama. Chi altro lo fa, eh?!

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Pensa Hagiwara  che gli da il tempo di inventarsi una trama, seguire un corso quinquennale  di disegno, e finirselo da soli.

mah ormai si prende una pausa ogni 5-6 mesi poi torna e lavora per la stessa durata.

non dovrebbe fare notizia.

il giorno che l'anime sarà in pari con il manga ci sarà da ridere.

Eh, già, poi come fanno le 2 persone che seguono l'Anime [che ancora non si sa se continuerà].

• 2 weeks later...

Ma, mi pare che Miura abbia mantenuto sempre almeno una certa periodicità (calante ma costante).

L'unico vero blocco è stato quello per il volume sui giganti.

Quindi, non riesco a capire quando lo si accomuna ai vari Togashi, Hagiwara e compagnia.

Ma, mi pare che Miura abbia mantenuto sempre almeno una certa periodicità (calante ma costante).

L'unico vero blocco è stato quello per il volume sui giganti.

Quindi, non riesco a capire quando lo si accomuna ai vari Togashi, Hagiwara e compagnia.

[Posto giusto per scrivere che in quel periodo, oltre che lavorare su Gigantomachia, ha avuto anche una tendinite.]

Edited by RaffoBaffo

Per gli dei! Non lo sapevo.

Proprio un bel modo ha il nostro per riposarsi... disegnare un volume inedito! :D

Gilthas, più che per il disegno di Togashi io non capisco perché s'intestardisca a pubblicare su Jump. Già con Yu Yu hakusho aveva mollato per sfinimento e poi torna a voler serializzare settimanalmente?

Capisco che Jump dia molta visibilità (e un buon stipendio, immagino) ma se non ce la fai... non ce la fai e basta.

Quindi non capisco perché Togashi non si limiti a pubblicare su altre riviste con cadenza meno fitte.

• 1 month later...

nel frattempo il manga ha ripreso.

non ricordo da quanti capitoli è per ora composto questo viaggio nel "sogno" ma in pratica è un riassuntone che potrebbe culminare in una rivelazione su un personaggio già conosciuto e, forse, qualcosa in più per caska.

il prossimo capitolo è previsto per fine febbraio.

• 2 weeks later...

è sufficiente che quanto fatto in questi 7 capitoli sia effettivamente servito a qualcosa.

Boh, ha iniziato 'sti Capitoli per un motivo, e pare che che quello che doveva avvenire sia avvenuto.

Poi, vabbè, nei prossimi 2 Capitoli si ammazza, ma quello è un'altra storia.

Edited by RaffoBaffo
  • 1 month later...