Jump to content
Pluschan

BERSERK in (meno)pausa...

Recommended Posts

• Replies 839
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie per l’appoggio! Pensavo di aver scritto una pappardella indigesta. Comunque, dopo aver esposto quelle mie prime impressioni sulla rilettura di Berserk sono andato in giro per la rete a r

A causa dell’improvviso tempo libero di cui ho “goduto” recentemente mi son riletto Berserk. Innanzi tutto perché ne avevo voglia. Poi, per vedere se la leggenda dell’epoca d’oro come miglior mome

Mi cascano le palle....ora un nuovo manga...a sto punto era meglio uno spin-off per chiarire qualche lato oscuro della trama di berserk. Cmq il futuro di berserk è oscuro proprio...va a finire che ma

Posted Images

• 4 weeks later...

Vero, le migliore opere basano la struttura narrativa sulla velocità di pubblicazione, mica sul pacing interno all'opera.

[Also, se va a parare dove i vari foreshadowing indicano, non è filler manco per niente]

Edited by RaffoBaffo

Con questo Miura mai una gioia, eh (peggio della Yamato Video) ... e dire (l'ho visto su AC almeno) che esce 

BERSERK OFFICIAL GUIDEBOOK

L'attesissimo volume enciclopedico che illustra tutti i segreti e i personaggi della serie cult di Kentaro Miura, ricco di contenuti ed extra e spettacolari illustrazioni.
Una guida immancabile per tutti i fan della hit Berserk.

• 3 months later...
  • 8 months later...

L'avevo previsto dopo che aveva saltato l'altra data possibile per l ripresa [fine Dicembre].

Con questa data l'ultimo Capitolo della tornata dovrebbe essere quello di Settembre, quando il Capitolo DEVE uscire per forza, dato che è il 30esimo Anniversario.

13 minuti fa, RaffoBaffo ha scritto:

DEVE

Non vivere d'illusioni :lolla:

1 minuto fa, genbu77 ha scritto:

io non mi ricordo più dove sono arrivato...

Io lo ricordo perfettamente. La saga dei troll, quando la maga si unisce al gruppo.

Poi ho interrotto. Ho deciso di seguire l'esempio del sensei :sisi:

11 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Ma che Caska recuperi la memoria è così essenziale? Non mi sembra fosse così super ioer ultra forte/utile prima di perderla causa party demoniaco... 

e' lol quello che e' successo di importante gli ultimi anni; a parte che di per se' in teoria dovrebbe essere comunque l'elemento che in qualche modo deve essere risolto, figurati il resto quindi.

1 ora fa, Shuji ha scritto:

e' lol quello che e' successo di importante gli ultimi anni; a parte che di per se' in teoria dovrebbe essere comunque l'elemento che in qualche modo deve essere risolto, figurati il resto quindi.

Eh.

28 minuti fa, RaffoBaffo ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che il recupero della memoria di Casca non abbia esattamente a che fa con il suo livello combattivo/utilità in battaglia :v

Allora mi sfugge qualcosa