VNM Inviato 3 Ottobre, 2022 Share Inviato 3 Ottobre, 2022 Al momento non si sa nulla, tolto il fatto che abbiano preso la sega circolare e la fiamma ossidrica dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Ottobre, 2022 Share Inviato 3 Ottobre, 2022 coincidenze? o poteri gnutaip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 4 hours ago, Den-chan said: Ho visto in giro un riadattamento TV dei film dell'Epoca d'oro. Qualcuno sa se ci sono scene inedite? Dovrebbero aggiungere diversa roba, han fatto una lieve rinfrescata visiva ma alla fine è sempre inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 Al momento la situazione è la seguente Memorial Edition Episode 1 VS Movie Comparisons | Imgur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 Quali sono le ipotesi per il countdown? https://berserk-me.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 12 Ottobre, 2022 Share Inviato 12 Ottobre, 2022 Hanno fatto una nuova versione dei film sarà la fine del l'anime e del manga no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Ottobre, 2022 Share Inviato 12 Ottobre, 2022 (modificato) Dall'immagine direi qualcosa riguardante anime o similia. Credo sia il rimontaggio dei film, come dice John. Infatti il titolo(mi sembra), dica "età dell'oro+altro" Memorial edition. altro = scusate, non sono così skillato. Modificato 12 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 Nel mentre il manga continua vedo nel disinteresse generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 16 Ottobre, 2022 Share Inviato 16 Ottobre, 2022 On 10/15/2022 at 12:50 AM, Tufio said: nel disinteresse generale. Si sta parzialmente capendo dove si voglia andare a parare ma qui servirebbe il @RaffoBaffodi turno a metterlo in chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Ottobre, 2022 Share Inviato 22 Ottobre, 2022 On 10/16/2022 at 12:14 PM, VNM said: Si sta parzialmente capendo dove si voglia andare a parare ma qui servirebbe il @RaffoBaffodi turno a metterlo in chiaro. Torno per bashare Yamato, ma ovviamente vuoi che non entro nel Topic di Berserk? Quando posso scrivo qualcosa di sostanzioso. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Poi se qualcuno vuole sacrificarsi per confermare o meno sull'adattamento rifatto Giusto perchè 50 carte a scatola chiusa tipo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 Veramente era stato detto che l'adattamento fosse il vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 9 minutes ago, Chocozell said: Veramente era stato detto che l'adattamento fosse il vecchio Fonte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Ottobre, 2022 Share Inviato 28 Ottobre, 2022 6 minutes ago, VNM said: Fonte? Non hanno mai parlato di ritraduzione. Negli annunci continuano ad usare i vecchi nomi. Comunque se riesco a passare in una fumetteria e ne trovo uno aperto provo a buttare un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 (modificato) Ovviamente, confermato il vecchio adattamento del cazzo, con tanto di scusa del cazzo data su Twitch. Letteralmente la prima cosa che trovi scritta quando apri è "Guerriero Nero". Ma tranquilli, perché su Twitch hanno detto che non esistono adattamenti sbagliati, ed, anche se sui volumi originali ci sono apposta le traslitterazioni dei nomi in Romanji, quelle che abbiamo noi vanno bene perché "noi non siamo Inglesi, e comunque la casa editrice ci ha dato l'ok." Modificato 30 Ottobre, 2022 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 4 hours ago, RaffoBaffo said: perché su Twitch hanno detto che non esistono adattamenti sbagliati Ahahahahhahhahahahahah Non voglio deludere Lupoi, ma c'erano problemi proprio a livello di traduzione, non solo di adattamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 11 hours ago, RaffoBaffo said: Ma tranquilli, perché su Twitch hanno detto che non esistono adattamenti sbagliati, ed, anche se sui volumi originali ci sono apposta le traslitterazioni dei nomi in Romanji, quelle che abbiamo noi vanno bene perché "noi non siamo Inglesi, e comunque la casa editrice ci ha dato l'ok." Link, per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 (modificato) 14 minutes ago, Ombra Salmastra said: Link, per favore? https://www.twitch.tv/videos/1637583559 6 hours ago, Chocozell said: Ahahahahhahhahahahahah Non voglio deludere Lupoi, ma c'erano problemi proprio a livello di traduzione, non solo di adattamento Come il sudetto "Guerriero Nero" che in realtà è "Spadaccino Nero" (黒い剣士). O tutto quello che dice Void (Boid...mavaffanculo) durante l'Eclissi tradotto esattamente al contrario di come andava tradotto. O il concerto di Od che l'hanno proprio lasciato a casa, senza accennarlo manco per sbaglio. Modificato 30 Ottobre, 2022 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 Qualcuno odiava che facessi sempre il paragone ma... Viva Lost Canvas ✌️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 34 minutes ago, John said: Qualcuno odiava che facessi sempre il paragone ma... Viva Lost Canvas ✌️ Quando h letto l'annuncio della nuova Edizione ho subito penso a te. Comunque, no, basta comprare ENG, che cosa pure qualche Euro in meno su Amazon. E li l'unico errore degno di nota è lo Skull Knight che diventa Skeleton Knight, ma è un errore per modo di dire, dato che è stata un imposizione della casa Editrice, per colpa di Art of War che aveva tradotto in quel modo un paio di statue, e l'Editore non voleva confondere il pubblico con due traduzioni differenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 14 minutes ago, RaffoBaffo said: Comunque, no, basta comprare ENG, che cosa pure qualche Euro in meno su Amazon Vanno anche spesso in offerta. Io comunque le compro da un importatore USA e mi trovo bene. Però questo pareggiamento euro-dollaro va un po' nel sedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 35 minuti fa, RaffoBaffo ha scritto: Quando h letto l'annuncio della nuova Edizione ho subito penso a te. Diciamo che credo si siano trovati ad un punto necessario rispetto a Berserck. Lost Canvas ha avuto un art book in cui già avevano iniziato a fare le correzioni di conseguenza far uscire un tomo nuovo con l'adattamento vecchio non avrebbe avuto senso e hanno ricominciato. Berserck invece come hai detto ha 3 edizioni in corso... Azzopperebbe le altre. Potevano aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 1 hour ago, RaffoBaffo said: https://www.twitch.tv/videos/1637583559 Come il sudetto "Guerriero Nero" che in realtà è "Spadaccino Nero" (黒い剣士). O tutto quello che dice Void (Boid...mavaffanculo) durante l'Eclissi tradotto esattamente al contrario di come andava tradotto. O il concerto di Od che l'hanno proprio lasciato a casa, senza accennarlo manco per sbaglio. La cosa brutta è che si tratta della stessa tizia che per Lost Canvas decantava la nuova traduzione adattata alle esigenze moderne. Perché qui invece fa una virata a 180 gradi? Mi rispondo da solo: perché qui non c'era un rompicoglioni tra i piedi (detto con affetto Gionnino, lo sai che ti voglio tanto bene ) Complimentoni poi a cavernadiplatone che stava lì solo per elogiare l'edizione PERFETTAH. Per uno che ha cominciato la "carriera" sputando letteralmente sugli albi Panini direi che è un bel traguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 (modificato) 2 hours ago, RaffoBaffo said: https://www.twitch.tv/videos/1637583559 Se mi dite anche a che minuto, salto volentieri un sacco di cazzate . Comunque Lupoi su Twitter si lamenta che i giovani non sanno almeno l'inglese, figuriamoci una terza lingua. È evidente che non legge gli albi pubblicati da Panini Modificato 30 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2022 Share Inviato 30 Ottobre, 2022 2 hours ago, Chocozell said: Vanno anche spesso in offerta. Io comunque le compro da un importatore USA e mi trovo bene. Però questo pareggiamento euro-dollaro va un po' nel sedere... Boh, io compro su Amazon ITA, ed, ad esmpio il 12, lo pago 45 Euro, per ora (prenotazione a prezzo minimo garantito). 1 hour ago, Chocozell said: Se mi dite anche a che minuto, salto volentieri un sacco di cazzate . Comunque Lupoi su Twitter si lamenta che i giovani non sanno almeno l'inglese, figuriamoci una terza lingua. È evidente che non legge gli albi pubblicati da Panini Dal minuto 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati