Vai al contenuto

L'Estate 2012 si avvicina (sbirciando gli Anime futuri)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piacevolmente sorpreso da Joshiraku. Mi chiedo se riuscirà a tenere a dovere i toni satirici per tutto il tempo, ma l'episodio 1 mi è parso ben riuscito, anche se purtroppo temo di non aver potuto cogliere molte delle battute/citazioni/trollate. Ma quelle che ho colto le ho apprezzate, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacevolmente sorpreso da Joshiraku. Mi chiedo se riuscirà a tenere a dovere i toni satirici per tutto il tempo, ma l'episodio 1 mi è parso ben riuscito, anche se purtroppo temo di non aver potuto cogliere molte delle battute/citazioni/trollate. Ma quelle che ho colto le ho apprezzate, direi.

Quoto. Also, l'ending spacca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tipo al trentesimo replay, penso che sia il caso di postarla:

[media=]http://www.youtube.com/watch?v=ZJ7myUdgFnQ[/media]

ending of the year. :D

Capolavoro! :pazzia:

Ah... qualcuno ha visto il secondo della Arcana FamiGGHia? io mi chiedo... ma se questa specie di Sopranos per fujoshi fosse trasmesso in Italia? una serie dove abbiamo in pratica una famiglia mafiosa con look da a metà tra i Blues Brothers e Al Capone che controlla un'isola del sud d'Italia con la gente che l'applaude pure... :lolla:

Certo che uno che si chiama Debito che lavora in un casinò :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il 1° episodio di Oda Nobuna e devo dire che mi aspettavo peggio; penso proprio che per ora lo seguirò (e poi il livello di MOE è come dire... alle stelle :occhioni: )

Visto anche io, per ora proseguo. Mi è sembrato di capire dall'OP che la storia si svolge nel passato, ma con interferenze di personaggi dal futuro. Ho inteso giusto? ???

@Alex Halman: vista anche la seconda puntata di Arcana Famiglia. Sul look della famiglia hai preso in pieno! :sisi:

Per ora i personaggi per me più interessanti sono Debito e Jolly, sono anche quelli che hanno voci più particolari (soprattutto Debito, bravo il doppiatore). E' una serie che però non so se e per quanto seguirò, bisogna vedere come faranno evolvere la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il 1° episodio di Oda Nobuna e devo dire che mi aspettavo peggio; penso proprio che per ora lo seguirò (e poi il livello di MOE è come dire... alle stelle :occhioni: )

Visto anche io, per ora proseguo. Mi è sembrato di capire dall'OP che la storia si svolge nel passato, ma con interferenze di personaggi dal futuro. Ho inteso giusto? ???

Dal futuro è arrivato solo il protagonista, non sappiamo come :sweatingbullets:

Come al solito andando nel passato dove poteva finire? nell'epoca Sengoku, sempre quella :lolla: la stessa di CaneYasha, Sangoku Otome, ecc... hanno proprio la fissa... :lolla:

Per di più di Sengoku Otome pare quasi il remake, pure lì avevamo un passato alternativo dove tutti i personaggi storici reali sono sostituiti da pucciole... solo che se in SO era un mondo popolato SOLO da donne (e le bambine nascevano dalle piante di bambù, davvero :lolla: ) e quindi era l'apoteosi dello yuri questo almeno da quel punto di vista è normale... ah... e in trambi i casi sia la protagonista di SO che questo qua si trovano a prendere il posto dello stesso personaggio storico (siamo praticamente al plagio :sweatingbullets: ) e ad aiutare Oda Nobunaga a conquistare tutto il Giappone

Comunque anche io non l'ho trovata malaccio come serie e la ninjetta che non riesce a dire più di 30 sillabe è tanto MOE :occhioni: pensavo di saltarlo ma mi sa che lo guardo

@Alex Halman: vista anche la seconda puntata di Arcana Famiglia. Sul look della famiglia hai preso in pieno! :sisi:

Per ora i personaggi per me più interessanti sono Debito e Jolly, sono anche quelli che hanno voci più particolari (soprattutto Debito, bravo il doppiatore). E' una serie che però non so se e per quanto seguirò, bisogna vedere come faranno evolvere la storia.

Bhe... se vedi 3/4 episodi su 12 tanto vale finirlo... :sweatingbullets: comunque mi pare scontato come finirà, il biondino col potere che si rivelerà essere il più forte di tutti vincerà tutto il cucuzzaro... l'unica cosa che potrebbe stupirmi è che alla fine Felicità lo vinca lei il torneo e si salvi da sola

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal futuro è arrivato solo il protagonista, non sappiamo come :sweatingbullets:

Come al solito andando nel passato dove poteva finire? nell'epoca Sengoku, sempre quella :lolla: la stessa di CaneYasha, Sangoku Otome, ecc... hanno proprio la fissa... :lolla:

Per di più di Sengoku Otome pare quasi il remake, pure lì avevamo un passato alternativo dove tutti i personaggi storici reali sono sostituiti da pucciole... solo che se in SO era un mondo popolato SOLO da donne (e le bambine nascevano dalle piante di bambù, davvero :lolla: ) e quindi era l'apoteosi dello yuri questo almeno da quel punto di vista è normale... ah... e in trambi i casi sia la protagonista di SO che questo qua si trovano a prendere il posto dello stesso personaggio storico (siamo praticamente al plagio :sweatingbullets: ) e ad aiutare Oda Nobunaga a conquistare tutto il Giappone

Comunque anche io non l'ho trovata malaccio come serie e la ninjetta che non riesce a dire più di 30 sillabe è tanto MOE :occhioni: pensavo di saltarlo ma mi sa che lo guardo

Bhe... se vedi 3/4 episodi su 12 tanto vale finirlo... :sweatingbullets: comunque mi pare scontato come finirà, il biondino col potere che si rivelerà essere il più forte di tutti vincerà tutto il cucuzzaro... l'unica cosa che potrebbe stupirmi è che alla fine Felicità lo vinca lei il torneo e si salvi da sola

Avevo letto che era il protagonista che veniva dal futuro, ma vista la OP ho creduto che la ninja catwoman in rosa fosse un altro personaggio dal futuro, non la vedevo molto nell'epoca Senkogu. Comunque spero che ci siano bei combattimenti corpo a corpo :sisi:

Credevo ci fossero più episodi di Arcana Famiglia ... mi sa che faccio lo sforzo e poi ... .... se vedi tu Oda allora vedo io Arcana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda di Binbougami è stata eccezionale.

Moyashimon stenta ancora a partire.

Yuruyuri conferma quanto di buono c'era nella prima serie.

Horizon II domina ovviamente.

Rinne II: spero che i misteri misteriosi si svelino entro la prima parte della serie, visto che finora non è stato detto quasi nulla a parte le origini comuni con gli alieni.

Joshiraku: difficile da seguire, ma il primo ep. non è stato male.

Sword art/Natsuyuki:: buone premesse.

Kokoro connect: se i personaggi non finiscono per diventare stereotipi potrebbe venirne fuori qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Koi Choko ha un livello troppo alto di trollaggio per non aprirci un topic dedicato :°_°:

E' questo lo spirito giusto :fash2:

Comunque più vedo Accel World e più mi convinco che il nostro amico Haruyuki-kun sia ispirato ad Alvaro Vitali, altro che "La tela di Carlotta" :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti