genbu77 Inviato 2 Aprile, 2014 Share Inviato 2 Aprile, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 (modificato) Modificato 17 Aprile, 2014 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=G1pX97_0rxU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Maggio, 2014 Share Inviato 12 Maggio, 2014 Sto leggendo alcune recensioni e sono tutte entusiastiche: qualche difetto c'è, sì, ma si tratta comunque di un film di genere estremamente efficace, ben bilanciato, molto ben curato ed esteticamente notevole.Che dire? Ora sì che lo voglio vedere! :snack: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 12 Maggio, 2014 Share Inviato 12 Maggio, 2014 Recensione su badtaste piuttosto fomentante, mi sa che mi fiondo giovedì a 3 euro poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Maggio, 2014 Share Inviato 12 Maggio, 2014 Ok quindi domani Mononoke e Giovedì Godzilla... Silea here we come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 12 Maggio, 2014 Share Inviato 12 Maggio, 2014 Gara, Godzilla lo andrò a vedere al nuovo cinema Candiani a Mestre, così provo quella sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Io ho notato che questa settimana gli spettacoli di Mononoke sono tutti pomeridiani tranne che il GIovedì... Butto un occhio per sto cinema Candiani in modo da vedere se riesco a liberarmi per Giovedì =_= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Mononoke Godzilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Niente, tutti di pomeriggio tranne che Venerdì... Il diavolo se li porti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 Ci sono i velociraptor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 ci sono due MUTO, che gozzilla piglia a cinquine perche' si, se ti basta.. seno' devi aspettare Jurassic World Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 14 Maggio, 2014 Share Inviato 14 Maggio, 2014 Domani sera sala energia a Melzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Io Sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 OGGI, alle 17 in 3D! Quando ce vo', ce vo'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Io però una cosa vorrei la riciclassero dal vecchio Godzilla di Eymerich: il remix dei Green Day Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 tutta la colonna sonora spaccava in quel film li' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 (modificato) Ma ci sarà Godzilla nel seguito di ID4? A quando il crossover con Pacific Rim? XD E poi si scopre che alla fine era tutta del Black Goo, imho. E delle persone che sanno correre solo in linea retta. E degli albini calvi. Con un po' di sforzo ci si potrebbero infilare anche le Ninja Turtles, dai. Modificato 15 Maggio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Con un po' di sforzo ci si potrebbero infilare anche le Ninja Turtles, dai. "Quattro tartarughe per il signore!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 C'è una differenza sostanziale abissale con il film di Emmerich, anzi tutte le differenze sono abissali in meglio per questo film, diciamo che il difettuccio del film si riduce alle questioni di minutaggio, insomma uno vorrebbe sempre qualcosa in più come scene ma quello che si vede vale senz'altro il prezzo del biglietto, anche in termini di rispetto dell'originale vi siamo molto vicini, tutto l'opposto del film precedente, che a rivederlo oggi sembra una barzelletta. Quello era un lucertolone troppo cresciuto che giocava a nascondino con l'esercito per New York, oggi al cinema invece c'era Godzilla quello vero, ed alla fine lo hanno capito pure i Marines! Complimenti a Gareth Edwards, da Monsters a Godzilla ne ha fatta di strada.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Infatti nel film di Emmerich non c'era Godzilla ma "Zilla", ed è calssificato come Kaiju. In questo Godzilla reboot, Godzilla ha la ghiandola al plasma ed è classificato come Dai-Kaiju. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Io gli unici altri Kaiju che ho visto al cinema sono quelli di Pacific Rim, quel coso di Emmerich era un po' più di King Kong forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=hwi6nLzEbqM Godzilla vecchio fa buon brodo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Infatti come dice il trailer è buono per farci un brodi di pollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati