Ryu Soma Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Tranquilli, scenderà sicuro, anche Mononoke alla fine l'ho cattato per 12 euro e spiccioli Io ho fatto il preorder adesso, Sen è sotto i 20 e Kaze sotto i 14 :P E con questi 2 a dicembre ho 2014 ho praticamente finito con i film di Miyazaki che mi interessava avere; ci macherebbe qualche Takahata ma chi lo sà.... speriamo! Modificato 3 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 uao...Lucky red porta i film di Naruto al cinema.... http://www.badtaste.it/2014/10/08/lucky-red-porta-cinema-naruto-film-naruto-via-dei-ninja-in-sala-6-7-8-dicembre/99169/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+badtasteit+%28BadTaste.it+-+il+nuovo+gusto+del+Cinema!%29 Li ridoppieranno?...non penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 uao...Lucky red porta i film di Naruto al cinema.... http://www.badtaste.it/2014/10/08/lucky-red-porta-cinema-naruto-film-naruto-via-dei-ninja-in-sala-6-7-8-dicembre/99169/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+badtasteit+%28BadTaste.it+-+il+nuovo+gusto+del+Cinema!%29 Li ridoppieranno?...non penso Pensi male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 (modificato) Comunque secondo me il titolo, così tradotto, è errato ò.ò Il doppiaggio mediaset lo vedo molto probabile. La fedeltà...non saprei. Il Naruto della TV, quando l'ho lasciato(prima serie, dopo aver trovato Tsunade) non era adattato così male e/o lontano dall'orginale. C'erano si, alcune scelte discutibili, ma non come in altri anime Modificato 8 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Li ridoppieranno?...non pensoIn che senso ridoppiarli? Voglio dire i film di Naruto mi sembra che siano ancora inediti da noi o sbaglio? Comunque secondo me il titolo, così tradotto, è errato ò.ò? "La via dei Ninja" mi sembra una giusta traduzione di "Road to Ninja", oppure intendi che non l'avresti proprio tradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 4 cose sul bluray di Mononoke: -logo sfocato e mosso lucky red,non sarebbe male aggiornarlo all'hd -la scritta loading... che fa tanto disco di dati(mai vista prima in vita mia) -esci durante la visione,rientri,ma il disco non riparte da dove avevi lasciato,riparte dal logo lucky red e quindi non tiene in memoria la posizione* -contorni seghettati* *lettore utilizzato: ps3 con firmware 4.55,tutti i filtri vari del tv e del lettore disabilitati(come sempre,non notato in altri dischi/occasioni),quindi mi piacerebbe un feedback da altri utenti che hanno lettori/tv diverse etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Trailer e poster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 ah ma è la storia di pollicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 A quando Pom Poko in BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Poster italiano del film di Doraemon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Noooooooo, hanno cambiato il titolooooooo, hanno stuprato l' opera, non si capirà più il messaggio esistenziale/filosofico/contenutistico ! Ma come si sono permessi ? Io pretendo, esigo, ordino che il film si chiami come in originale !!! E avviso LR che non andrò al cinema , nè comprerò il dvd/BR per questa loro scelta dissennata. Non lo avrei comprato cmq, ma cacchio, se non posso lamentarmi gratuitamente e ingiustificatamente contro un edtore, che cacchio mi sono iscritto su questo forum a fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Io invece andrò a vederlo solo se ci sarà il doppiaggio storico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Questo lo attendevo anche più di Kaze tachinu. Capisco il proporlo per 3 giorni solamente, ma almeno farlo cadere in un fine settimana sarebbe stato meglio. Confido che l'Adriano a Piazza Cavour lo proietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Comunque secondo me il titolo, così tradotto, è errato ò.ò?"La via dei Ninja" mi sembra una giusta traduzione di "Road to Ninja", oppure intendi che non l'avresti proprio tradotto? Non tradurlo sarebbe stato l'ideal a ben pensarci >.< Noooooooo, hanno cambiato il titolooooooo, hanno stuprato l' opera, non si capirà più il messaggio esistenziale/filosofico/contenutistico ! Ma come si sono permessi ? Io pretendo, esigo, ordino che il film si chiami come in originale !!! E avviso LR che non andrò al cinema , nè comprerò il dvd/BR per questa loro scelta dissennata. Non lo avrei comprato cmq, ma cacchio, se non posso lamentarmi gratuitamente e ingiustificatamente contro un edtore, che cacchio mi sono iscritto su questo forum a fare ? Tu ci scherzi, ma "Doraemon il film" è davvero brutto, oltre il fatto che di "Doraemon il film" ce ne sono a bizzeffe. Stand By Me Doraemon era così bello Io invece andrò a vederlo solo se ci sarà il doppiaggio storico. lol. Scherzi a parte, sembra confermato il dppiaggio con Ubaldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Stand By Me Doraemon era così bello Sopratutto perché poteva attirare fan di Stephen King Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) ecco il cast della principessa splendente (poi magari Shito quando ha tempo e voglia li "spiega" meglio): PRINCIPESSA SPLENDENTE: Lucrezia Marricchi SUTEMARU: Flavio Aquilone ANZIANO TAGLIATORE DI BAMBU': Carlo Valli SIGNORA: Chiara Salerno PRINCIPE ISHITSUKURI: Giorgio Borghetti PRINCIPE KURAMOCHI: Ambrogio Colombo MINISTRO DI DESTRA ABE: Marco Guadagno GRAN CONSIGLIERE OOTOMO: Roberto Draghetti MEDIO CONSIGLIERE ISONOKAMI: David Chevalier MIKADO: Francesco Bulckaen ANCELLA: Domitilla D'Amico GEMMA DI BAMBÙ: Chiara Fabiano fonte: http://www.studioghibli.it/la-storia-della-principessa-splendente-ecco-tutte-le-voci/ inoltre per chi sarà a lucca, ci saranno tre anteprime (luogo/data non ancora comunicati): DORAEMON 3D Il piccolo Nobita e il simpatico gatto robot azzurro stanno per arrivare finalmente anche sul grande schermo e a Lucca vestiranno per la prima volta i panni del 3D. Campione d’incassi in Giappone dove in poche settimane è diventato il film più visto dell’anno dopo Frozen, Doraemon uscirà nelle sale italiane il 6 novembre, pronto a conquistare il cuore di grandi e piccini. I CAVALIERI DELLO ZODIACODopo il grande successo di Capitan Harlock, Lucky Red porta sul grande schermo la rivisitazione di un altro grande classico dell’animazione firmato Toei. Dal manga a una popolarissima serie tv, i cavalieri sono da decenni idoli di ragazzi e ragazze di tutto il mondo.Prima di approdare nelle sale italiane il prossimo febbraio, il film sarà mostrato in anteprima al pubblico del Lucca Comics, che avrà la fortuna di incontrare il regista del film Keiichi Sato, il compositore delle musiche Yoshihiro Ike e il produttore Yosuke Asama. LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTEPer la gioia dei tanti seguaci dello Studio Ghibli, l’ultimo capolavoro del maestro Isao Takahata uscirà nelle sale italiane per un evento di tre giorni, il 3-4-5 novembre. Il film sarà mostrato in anteprima a Lucca, dove il pubblico di appassionati potrà incontrare il direttore del doppiaggio Gualtiero Cannarsi, curatore di tutte le edizioni italiane Lucky Red dei film di Studio Ghibli. Modificato 14 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Tetsuo, ti prego, fixa Carlo Valli e la Domitilla, che adesso come adesso il padre di Chihiro e Kiki sono Enzo Avolio ed Eva Padoan. Sennò poi Shito ti cazzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 usti, non ci avevo fatto caso, ho fatto copia/incolla dal sito ufficiale... ho ripulito, speriamo che Shito non sia ancora passato di qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 (modificato) il film sarà mostrato in anteprima al pubblico del Lucca Comics, che avrà la fortuna di incontrare il regista del film Keiichi Sato, il compositore delle musiche Yoshihiro Ike e il produttore Yosuke Asama. Qualcuno mi fa il favore di andare a vedere l'anteprima e chiedere che ne pensano degli scempi all'Italiana? Magari Lucky Red viene costretta a tornare sui suoi passi Modificato 15 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 io mi preoccuperei di quanto siano incapaci i tre individui invitati nei loro campi prima di parlare del doppiaggio sugli altri due mi ero gia esposto ma visto che si è aggiunto il compositore ost di un piatttttttumeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 serata turbogoliardica vietata alle zecche con capitan arlo. Camicia nera d'ordinanza, spilla con croce uncinata e aquila bicipite sul bavero, anfibi e soprabito nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) Segnalo a tutti gli interessati che il prossimo numero di "Anteprima" uscirà in doppia versione, la standard e un altra che conterrà il poster e il Blu-Ray (non il dvd) di Mononoke! costerà solo 9,90€ chi aveva ancora dubbi, se li tolga!! con buona pace di tutti quei cretini, come il sottoscritto, che vengono come sempre premiati dall'acquisto il giorno dell'uscita, anzi, in preordine... iniziative che fanno proprio voglia di continuare a prendere le edizioni subito invece di aspettare i cestoni, che fanno vedere quanto valore ha un film, e garantisce chi investe e ci tiene ad averlo subito, perché gli da effettivamente un valore. è vero son pochi euro di differenza, nulla di tragico in realtà, ma è il concetto che mi fa girar le scatole e già più di una persona che conosco ci è rimasta piuttosto male e si è sentita almeno un po inchiappettata... Modificato 22 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Quanto hai speso al D1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) dovrei andare a vedere, ma circa 13/14 euro su amazon, una cazzata, son spicci lo so. ma qui ti danno pure il poster, una altra cazzatina lo so... ma almeno 3/4 mesi li possono far passare. poi bhò sarà che stasera son particolarmente polemico... Modificato 22 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Ma li morté, Mononoke mi è arrivato giusto oggi da IBS a 12€ scarsi... :frown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati