Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)


Taro

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

I Nif annunciano la partnership con Lurky Red per il film  Naruto la via dei Ninja

 

Salve, ragazzi! Siamo lieti di comunicarvi che il NIF Team - Naruto Italian Forum collaborerà con Lucky Red per la promozione dell’evento “Naruto”.

 

Lucky Red organizzerà un’anteprima gratuita del film “Naruto – La Via dei Ninja”, che uscirà nei cinema di tutta Italia per tre giorni, dal 6 all’8 Dicembre.

A tali proiezioni se ne aggiungerà un’altra esclusiva per tutti coloro che, almeno una volta, si sono divertiti a fare il cosplay di un personaggio della serie di Naruto ad eventi come il Lucca Comics, il Romics, ecc…

L’anteprima sarà disponibile Mercoledì 03 Dicembre alle ore 20.30 presso il cinema The Space Odeon di Milano e, ovviamente, l’ingresso sarà gratuito. I cosplayer interessati a partecipare possono mettersi in contatto con Lucky Red mandando un’email all’indirizzo anteprima@narutoalcinema.it, allegando una foto del proprio cosplay. Riceveranno inoltre un invito valido per due persone, uno per sé ed uno per un accompagnatore che non sarà obbligato ad indossare un costume. I cosplayer saranno quindi inseriti in una lista fino ad esaurimento posti, e all'ingresso in sala ci sarà una hostess che avrà con sé la lista con tutti i nominativi di coloro che avranno ricevuto l'invito via email da Lucky Red.

Per qualsiasi informazione potete comunque rivolgervi a noi scrivendoci all’indirizzo email staff@nifteam.info, saremo lieti di chiarire qualsiasi dubbio in merito.

 

Cioè... ma davvero Lurky Red collabora con sta gente, e se sì, lo sanno che dal sito dei NIF si può scaricare il loro film?  :albopanini:

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

I Nif annunciano la partnership con Lurky Red per il film  Naruto la via dei Ninja

 

Lucky Red organizzerà un’anteprima gratuita del film “Naruto – La Via dei Ninja”, che uscirà nei cinema di tutta Italia per tre giorni, dal 6 all’8 Dicembre.

A tali proiezioni se ne aggiungerà un’altra esclusiva per tutti coloro che, almeno una volta, si sono divertiti a fare il cosplay di un personaggio della serie di Naruto ad eventi come il Lucca Comics, il Romics, ecc…

L’anteprima sarà disponibile Mercoledì 03 Dicembre alle ore 20.30 presso il cinema The Space Odeon di Milano e, ovviamente, l’ingresso sarà gratuito. I cosplayer interessati a partecipare possono mettersi in contatto con Lucky Red mandando un’email all’indirizzo anteprima@narutoalcinema.it, allegando una foto del proprio cosplay. Riceveranno inoltre un invito valido per due persone, uno per sé ed uno per un accompagnatore che non sarà obbligato ad indossare un costume. I cosplayer saranno quindi inseriti in una lista fino ad esaurimento posti, e all'ingresso in sala ci sarà una hostess che avrà con sé la lista con tutti i nominativi di coloro che avranno ricevuto l'invito via email da Lucky Red.

Per qualsiasi informazione potete comunque rivolgervi a noi scrivendoci all’indirizzo email staff@nifteam.info, saremo lieti di chiarire qualsiasi dubbio in merito.

 

 

Cioè... ma davvero Lurky Red collabora con sta gente, e se sì, lo sanno che dal sito dei NIF si può scaricare il loro film?  :albopanini:

 

Mah, leggendo così senza cliccare su link e affini mi pare più che altro un'informativa per un'iniziativa programmata da altri (il contatto per avere l'invito è LR, non questi tizi qui) di cui se si vuole ci si può informare presso questi tizi.

Se invece è partnership ufficiale, beh, CR deve aver aperto la moda del ravvedere i piratozzi. Considerando che quello che hanno sul sito è il loro film, contenta LR contenti tutti.

Più che segnalarla qui comunque si farebbe prima a segnalarlo in primis direttamente a Lucky Red.

 

Poi ci lamentavamo di CR e OPF :lolla: :lolla:

Almeno loro avevano la scusante di essere stranieri.

Ma come li beccano?

 

Così : "O fate come diciamo noi\la nostra petizione\collaborate con noi o i cinema resteranno vuoti!".

LR: "Uff, vabbè va, diamo il contentino a sta gentaglia che tanto cambia poco".

Ha sempre funzionato, perchè stavolta non dovrebbe farlo?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

invece, a chi interessava doraemon da antonio genna si può vedere chi ha curato l'edizione ita:

 

DOPPIAGGIO ITALIANO e SONORIZZAZIONE: MERAK FILM - Milano
TRADUZIONE: ENRICO CROCE
DIALOGHI ITALIANI: SERGIO ROMANO'
DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: DAVIDE GARBOLINO

 

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/doraemon-ilfilm.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

YEU9UNJ.jpg

 

E direi che non ci sono molti dubbi...

 

Comunque rispondendo a chi non ho risposto:

 

Garion-Oh: la seconda che hai detto (l'ho anche ripetuto 2 volte) 

Fencer: a parte che mi ero perso le prime due righe dove si parla esplicitamente di collaborazione, direi che comunque i tuoi dubbi restano aperti, però di questa manifestazione riservata ai cosplayer non trovo riscontro se non in un altro paio di siti di cui uno e piratozzo quanto i nif stessi, mentre sui canali ufficiali (sito, sito film facebook ecc..) non mi pare si sia detto nulla in proposito. 

Nemmeno su Ac o Jigoku mi pare se ne parli... tutto questo per dire che sospetto realmente ci sia stato un contratto diretto tra loro e LR, poi non è che me ne freghi molto in realtà ho postato qui giusto per vedere se c'era qualcuno che ne sapesse qualcosa in merito o anche che volesse andare al cinema vestito da Rock Lee.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il villain più popolare della serie. Anche in Jump Ultimate Stars c'era, insieme a Goku e Vegeta, mentre di Buu e Cell nessuna traccia. Non parliamo di quelli di GT.

Più che altro comunque Toriyama proprio non riesce a staccarsi. Non ho capito perchè non ha fatto ripartire il manga a sto punto. Non c'avrà più il fisico.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo