Tetsuya Inviato 1 Gennaio, 2022 Share Inviato 1 Gennaio, 2022 Dove ho messo il Buscopan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2022 Share Inviato 1 Gennaio, 2022 (modificato) Ma sarò strano ma a me pare figo, almeno sarà una trashata divertente Il Voltes sembra rimodellato da Obari Modificato 1 Gennaio, 2022 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Gennaio, 2022 Share Inviato 1 Gennaio, 2022 Dai che si ride anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 4 Gennaio, 2022 Share Inviato 4 Gennaio, 2022 Io mi sono emozionato! Peccato il casting che non mi sembra azzeccato, un Principe Heinell uscito da una boyband (magari lo è davvero...) non si può vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2022 Share Inviato 5 Gennaio, 2022 On 1/1/2022 at 3:18 PM, Roger said: un cast molto inclusivo it's a skull!!! una produzione over the top power rangers sucate voltron non sei nessuno mario versamene subito un altro! Per meritarmi sta roba devo avere un karma che torna fino a Vlad l'impalatore. Mai che tieni a mente una abilità che ti serva, cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Dicembre, 2022 Share Inviato 26 Dicembre, 2022 eccolo eccolo! the wait is over!!!1 vultus imminente nel 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 26 Dicembre, 2022 Share Inviato 26 Dicembre, 2022 Vultus V è stato il primo anime che ho visto, quando avevo 5 o 6 anni. Ne andavo pazzo, e ancora oggi lo considero un capolavoro nel suo genere. Proprio per questo, non penso che riuscirò a guardare questa "trasciata robbotica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Dicembre, 2022 Share Inviato 26 Dicembre, 2022 telebagdad? top le scene con attori, sembrava un set di ST TNG, quando nello stesso studio cambiavano 2 sfondi e facevano tutti i pianeti del quadrante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Dicembre, 2022 Share Inviato 26 Dicembre, 2022 10 minutes ago, ryoga said: telebagdad? top le scene con attori, sembrava un set di ST TNG, quando nello stesso studio cambiavano 2 sfondi e facevano tutti i pianeti del quadrante Perché forse non hai visto quelli di Babylon 5 (che resta un capolavoro, ma fu girata con tipo un terzo del budget di TNG) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Maggio, 2023 Share Inviato 23 Maggio, 2023 Ero indeciso su dove postarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Maggio, 2023 Share Inviato 23 Maggio, 2023 MADRE DE DIOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2023 Share Inviato 24 Maggio, 2023 COSA HO VISTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati