Roger Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2019 devo cmq ammettere, al di là dei discorsi precedenti, che vento aureo ha un buon ritmo e riserva alcune sorprese. pesci e prosciutto mi sembravano due scartine messe lì per prendere tempo e invece, utilizzandoli in quel modo, è stata costruita una ministoria ricca di invenzioni e colpi di scena che mi è piaciuta più del "gioco" degli specchi o di quanto accaduto durante il viaggio in barca. spero continui così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Aprile, 2019 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2019 abbacchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Aprile, 2019 Share Inviato 29 Aprile, 2019 Animato rende davvero meglio che su carta. Certo sono anche più evidenti le molteplici stupidità tipo che per quale ragione al mondo giorgio, tizio e tipa non fossero a far da scorta al pollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Giugno, 2019 Share Inviato 1 Giugno, 2019 On 10/26/2018 at 10:57 PM, Yggdrasil said: Episodio 4: è più forte di me, questo genere di cose mi fa sempre accapponare la pelle. Reveal hidden contents Beh, anche io in questi casi trovo più gradevole l'utilizzo dell'ausiliare "avere", ma accapponare la pelle mi pare eccessivo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Giugno, 2019 Share Inviato 2 Giugno, 2019 Il 26/10/2018 Alle 22:57, Yggdrasil ha scritto: Episodio 4: è più forte di me, questo genere di cose mi fa sempre accapponare la pelle. Mostra contenuto Con i servili non si può usare indifferentemente gli ausiliari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 2 Giugno, 2019 Share Inviato 2 Giugno, 2019 (modificato) 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Con i servili non si può usare indifferentemente gli ausiliari? Se il servile regge "essere", come ausiliare va sempre "avere". L'accapponare la pelle è in parte una celia sul contenuto della puntata, in parte dovuto alla mia personale antipatia per questo particolare errore. Modificato 2 Giugno, 2019 da Yggdrasil 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Giugno, 2019 Share Inviato 2 Giugno, 2019 Cioccocane sono quel genere di combattimenti che in animazione sono piuttosto forzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2019 sì ma quell'uomo sulla sedia a rotelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Giugno, 2019 Share Inviato 2 Giugno, 2019 41 minuti fa, Yggdrasil ha scritto: Se il servile regge "essere", come ausiliare va sempre "avere Ah, ok. Grazie del chiarimento / della spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2019 l'ultimo episodio trasmesso è una bella sorpresa; però c'è dell'amarezza. si era capito chi fosse l'uomo nell'ombra al colosseo però è stato tutto troppo veloce... mi aspettavo qualcosa più glorioso da questo ritorno ma è stata scelta una tempistica spiazzante che prevale sulla situazione raccontata. d'altra parte è stata (imo abilmente) aggiunta qualche novità riguardo alle frecce e la puntata si chiude con un bel colpo di scena. dopo quanto visto mi aspetterei un arco di una durata importante, invece mancano solo 6 eps... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Luglio, 2019 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2019 che finale strano... il flashback non era necessario ma ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Luglio, 2019 Share Inviato 29 Luglio, 2019 1 hour ago, Roger said: che finale strano... il flashback non era necessario ma ok. M'ha fatto pena Diavolo. Spoiler Ucciso da gente strafatta da roba che sicuramente vendeva la sua Organizzazione. Chiamasi Karma. E per di più costretto a rivivere altre sue morti per l'eternità senza avere pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 30 Luglio, 2019 Share Inviato 30 Luglio, 2019 (modificato) 9 hours ago, Roger said: che finale strano... il flashback non era necessario ma ok. è un capitolo del manga extra....per me hanno fatto un lavorone fondendolo con episodio finale.... cmq ricordiamoci che giorno è figlio di dio pertanto è il jojo più duro della serie......e il suo requiem da una notevole suonata a diavolo Modificato 30 Luglio, 2019 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Luglio, 2019 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2019 tanto per... giorno in futuro ritorna? il problema del capitolo extra è che inserito così "pesa" e probabilmente in produzione ne erano consapevolissimi visto che gli ultimi due eps li hanno rilasciati insieme. è strano che il racconto che precede l'arrivo di giorno non sia stato opzionato come ova o special a sè stante. il finale dicevo che è strano proprio per via dell'effetto che ha sul "povero" diavolo... la narrazione gioca con lo spettatore finchè la situazione non diventa chiara e questo imo ci sta (del resto è di jojo che si parla, quindi nulla di cui sorprendersi); quello che rende il tutto anomalo è il ritmo perchè con gli ultimi 3 eps si fa un mischione un po' particolare: l'intro del 38 è già il capitolo extra e dopo la sigla si riprende dalla fine del 37 mostrandone gli esiti, ma c'è anche un'alternanza delle linee temporali e questo mi è sembrato una forzatura proprio perchè usato come modo per sfumare sulla chiusura della serie. non è un problema di creare confusione ma proprio di soddisfazione: l'effetto sarebbe stato diverso se lo scontro finale fosse stato spostato all'inizio dell'episodio 38. per il resto anche questa è una bella serie, al di sopra delle mie aspettative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Febbraio, 2020 Share Inviato 4 Febbraio, 2020 Ma doppiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Febbraio, 2020 Share Inviato 5 Febbraio, 2020 non credo.... io spero invece che portino tutto senza censure (pertanto versione BD).....in Italia su vvvvid le prime 2 sono senza censure....... Poi per i nomi degli stand ormai non ci spero più......per quella cagata dei diritti dei nomi dei cantanti saranno sicuramente modificati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2021 su Netflix ci sono i 4 ova della serie su rohan, doppiati in italiano. il primo, ambientato a venezia, è il più jojoesco tra tutti (maledetti piccioni!). seguono altri due, vagamente legati con un minimo di continuità tra di loro ma si tratta di storie a sè stanti, dove in un caso rohan racconta di un fatto misterioso e nell'altro dell'acquisto di una casa particolare. quindi l'ultimo, dedicato ai palestrati rohan usa molto poco il suo stand ma in modo decisivo e le situazioni nelle quali si trova non hanno una relazione vera e propria con le serie tv, anche se questi episodi si collocano dalle parti di diamond. gli episodi sono un buon concentrato di horror, mistero e soprannaturale. episodi così sono davvero deliziosi. inoltre sono animati davvero bene, hanno un buon ritmo e si lasciano guardare conoscendo poco jojo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 Peccato non abbiano doppiato le serie TV, quelle le ho proprio gradite tanto anche se sottotitolate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 Un italiano che doppia "MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA" o "ARARARARARARARARARA" lo metterei in loop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2021 ho pensato proprio a questo quando ho sentito il doppiatore di rohan parlare alla sua editor, episodio 3 intorno al quarto minuto le possibilità per una resa simile (uguale è impossibile per troppi motivi...) se si imposta la recitazione al giusto doppiatore non è che manchino. in questo caso molto bravo dario sansalone nella parte di rohan. provate a sentire il suo esilarante 'ehi' ripetuto; in originale era 'oi', sensatamente divenuto appunto 'ehi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Aprile, 2021 Share Inviato 4 Aprile, 2021 Annunciata la nuova serie di Jojo. Buona Pasqua a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Aprile, 2021 Share Inviato 4 Aprile, 2021 E' l'ora di Joline... Bene. Però averle in italiano, che cazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Aprile, 2021 Share Inviato 4 Aprile, 2021 Ottimo regalo di Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 8 Agosto, 2021 Share Inviato 8 Agosto, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati