Jump to content

Le Bizzarre Avventure di JoJo

Roger

Recommended Posts

Anche nel manga sembrava più giovane rispetto alla terza e quarta serie, nonostante qui sia sui 40!^^ Tra l'altro stavo pensando... trattandosi di Netflix, vuol dire che caricheranno gli episodi (ipotizzo 39) tutti assieme, o al limite in due tranche?

Edited by Den-chan

Si è capito poi qualcosa su come gestiranno l'adattamento?

Non vorrei che visto che ci mette mano su il Netflix International Dubbing quellolì si rischia di ritrovarsi i nomi "copyright-friendly" in tutti le lingue e non solo per l'anglosfera. :v

Onestamente non ho mai ben compreso tutto il seguito di cui gode la trasposizione animata di Jojo.
Per ogni serie ho sempre tentato un approccio per poi venir  puntualmente ricacciato indietro dalle pessime animazioni e dal design generale scialbo.

A questo punto mi rileggo il fumetto originale.

Sull'aspetto di Jotaro non mi farei troppe pippe dato che pure nel fumetto dalla quinta serie in poi Araki se ne frega della coerenza visiva.

Provate a guardare la prima apparizione di Anasui.

On 8/9/2021 at 2:26 PM, Wario P.W. said:

Onestamente non ho mai ben compreso tutto il seguito di cui gode la trasposizione animata di Jojo.
Per ogni serie ho sempre tentato un approccio per poi venir  puntualmente ricacciato indietro dalle pessime animazioni e dal design generale scialbo.

A questo punto mi rileggo il fumetto originale.

Sull'aspetto di Jotaro non mi farei troppe pippe dato che pure nel fumetto dalla quinta serie in poi Araki se ne frega della coerenza visiva.

Provate a guardare la prima apparizione di Anasui.

Perché i giovani l'hanno scoperto così e ai tempi lo leggevamo in relativamente pochi, e perché nonostante le animazioni non siano sempre di qualità eccelsa in molti casi l'azione è più leggibile rispetto al fumetto.

• Like 1

spero che facciano come CR una al venerdì , era diventato un bel appuntamento settimanale.....

non credo che buttino tutta la serie fuori, anche se fosse cosi vuol dire che è gia pronta e di solito la qualità ringrazia.........vedremo....

• 3 months later...
27 minutes ago, Godai said:

In che senso finti? (scusa ma non ho modo di vedere ancora l'episodio)

Hanno tutti i nomi cambiati perchè hanno fatto valere le ragioni degli avvocati dei musicisti e non di turno anche nella localizzazione italiana (e pare anche altre oltre quella anglofona)

Appunto come si diceva

On 8/8/2021 at 7:59 PM, VNM said:

Non vorrei che visto che ci mette mano su il Netflix International Dubbing quellolì si rischia di ritrovarsi i nomi "copyright-friendly" in tutti le lingue e non solo per l'anglosfera. :v

Edited by VNM

Su Crunchyroll ricordo che la localizzazione anglofona era sempre con i nomi cambiati. Credo che solo la localizzazione Dynit abbia mantenuto i nomi giusti ma non ho nessuna delle 5 parti per intero con la loro versione (anche perchè usavano sempre la traccia video della messa in onda e non quella dei Blu Ray).

normale se guardate il manga araki lo ha ringiovanito molto,anche perche il tratto del suo stile cambia tantissimo nel tempo.

Cmq sparate le 12 puntate in poco cazzo è jojo allllll eeennnnneeesssiiimmmaaa potenza......

chissa quanti episodi faranno ....il manga è lungo circa arco precedente si spera in almeno 39 episodi.......

il piccione è stato fantastico :lolla:

bella ripartenza. di botte se ne danno sempre tante, però sono sorpreso per la scelta di recuperare delle situazioni horror.

ogni tanto un po' di QUALITY cmq il ritmo degli episodi è una droga... ti fa tirare dritto fino alla fine. quando esce il prossimo blocco di episodi?

Alla fine l'unica cosa importante di tutto Stone Ocean animato è che alla fine****** di tutto si ricordino solo di una cosa.

Spoiler

L'anno dell'inizio della serializzazione resta sempre lo stesso e se alla fine non escono una versione specifica di un certo brano foreshadowing a caso sarà stata la solita occasione sprecata.

La colpa verrà data ovviamente, in ogni caso e a prescindere alle case discografiche che rompono il c***o, anche se non sarà stata veramente colpa loro.

Immagine.jpg

Edited by VNM

• 6 months later...
  • 2 months later...