Roger Posted August 8, 2021 Author Share Posted August 8, 2021 oh finalmente. dalla precedente serie sono passati solo 2 anni e mezzo qualche dubbio sull'aspetto di jotaro... sembra, boh tra il ringiovanito e l'imbottito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted August 8, 2021 Share Posted August 8, 2021 (edited) Anche nel manga sembrava più giovane rispetto alla terza e quarta serie, nonostante qui sia sui 40!^^ Tra l'altro stavo pensando... trattandosi di Netflix, vuol dire che caricheranno gli episodi (ipotizzo 39) tutti assieme, o al limite in due tranche? Edited August 8, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted August 8, 2021 Share Posted August 8, 2021 Si è capito poi qualcosa su come gestiranno l'adattamento? Non vorrei che visto che ci mette mano su il Netflix International Dubbing quellolì si rischia di ritrovarsi i nomi "copyright-friendly" in tutti le lingue e non solo per l'anglosfera. :v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wario P.W. Posted August 9, 2021 Share Posted August 9, 2021 Onestamente non ho mai ben compreso tutto il seguito di cui gode la trasposizione animata di Jojo. Per ogni serie ho sempre tentato un approccio per poi venir puntualmente ricacciato indietro dalle pessime animazioni e dal design generale scialbo. A questo punto mi rileggo il fumetto originale. Sull'aspetto di Jotaro non mi farei troppe pippe dato che pure nel fumetto dalla quinta serie in poi Araki se ne frega della coerenza visiva. Provate a guardare la prima apparizione di Anasui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted August 13, 2021 Share Posted August 13, 2021 On 8/9/2021 at 2:26 PM, Wario P.W. said: Onestamente non ho mai ben compreso tutto il seguito di cui gode la trasposizione animata di Jojo. Per ogni serie ho sempre tentato un approccio per poi venir puntualmente ricacciato indietro dalle pessime animazioni e dal design generale scialbo. A questo punto mi rileggo il fumetto originale. Sull'aspetto di Jotaro non mi farei troppe pippe dato che pure nel fumetto dalla quinta serie in poi Araki se ne frega della coerenza visiva. Provate a guardare la prima apparizione di Anasui. Perché i giovani l'hanno scoperto così e ai tempi lo leggevamo in relativamente pochi, e perché nonostante le animazioni non siano sempre di qualità eccelsa in molti casi l'azione è più leggibile rispetto al fumetto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted August 13, 2021 Share Posted August 13, 2021 spero che facciano come CR una al venerdì , era diventato un bel appuntamento settimanale..... non credo che buttino tutta la serie fuori, anche se fosse cosi vuol dire che è gia pronta e di solito la qualità ringrazia.........vedremo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 28, 2021 Author Share Posted November 28, 2021 opening di stone ocean. inizia l'1 dicembre con 12 episodi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 28, 2021 Share Posted November 28, 2021 Sono tornati alle sigle in CGI? Cmq quelle della S3, per dire, mi sembravano fatte meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted November 29, 2021 Share Posted November 29, 2021 speriamo , se possibile ,Netflix abbia la versione non censurata........sinceramente se cosi fosse aspetterei quella BR con i sottotitoli. questa cosa la capisco sulle tv per ragioni di accordi con lo stato etcetc ma sui canali streaming no........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 Sentire i nomi finti degli stand nel doppiaggio ita fa davvero vomitare. Scusate, dovevo dirlo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 55 minuti fa, Kiavik ha scritto: Sentire i nomi finti degli stand nel doppiaggio ita fa davvero vomitare. Scusate, dovevo dirlo. In che senso finti? (scusa ma non ho modo di vedere ancora l'episodio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 (edited) 27 minutes ago, Godai said: In che senso finti? (scusa ma non ho modo di vedere ancora l'episodio) Hanno tutti i nomi cambiati perchè hanno fatto valere le ragioni degli avvocati dei musicisti e non di turno anche nella localizzazione italiana (e pare anche altre oltre quella anglofona) Appunto come si diceva On 8/8/2021 at 7:59 PM, VNM said: Non vorrei che visto che ci mette mano su il Netflix International Dubbing quellolì si rischia di ritrovarsi i nomi "copyright-friendly" in tutti le lingue e non solo per l'anglosfera. :v Edited December 1, 2021 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 Ma quindi sta cosa si ritrova anche in sub o doppiaggi delle vecchie serie sulle piattaforme tipo crunchy o Netflix? (Io ho visto fino alla quarta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 Su Crunchyroll ricordo che la localizzazione anglofona era sempre con i nomi cambiati. Credo che solo la localizzazione Dynit abbia mantenuto i nomi giusti ma non ho nessuna delle 5 parti per intero con la loro versione (anche perchè usavano sempre la traccia video della messa in onda e non quella dei Blu Ray). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 1, 2021 Author Share Posted December 1, 2021 sigla di chiusura Link to comment Share on other sites More sharing options...
PORTAMANTELLO Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 Il 9/8/2021 Alle 14:26, Wario P.W. ha scritto: indietro dalle pessime animazioni Abbiamo visto lo stesso anime ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PORTAMANTELLO Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 Il 8/8/2021 Alle 12:16, Roger ha scritto: qualche dubbio sull'aspetto di jotaro... sembra, boh tra il ringiovanito e l'imbottito. Jotaro piu passa il tempo più ringiovanisce XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 normale se guardate il manga araki lo ha ringiovanito molto,anche perche il tratto del suo stile cambia tantissimo nel tempo. Cmq sparate le 12 puntate in poco cazzo è jojo allllll eeennnnneeesssiiimmmaaa potenza...... chissa quanti episodi faranno ....il manga è lungo circa arco precedente si spera in almeno 39 episodi....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PORTAMANTELLO Posted December 6, 2021 Share Posted December 6, 2021 22 ore fa, gilthas ha scritto: chissa quanti episodi faranno ....il manga è lungo circa arco precedente si spera in almeno 39 episodi....... Ma sicuramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 10, 2021 Author Share Posted December 10, 2021 il piccione è stato fantastico bella ripartenza. di botte se ne danno sempre tante, però sono sorpreso per la scelta di recuperare delle situazioni horror. ogni tanto un po' di QUALITY cmq il ritmo degli episodi è una droga... ti fa tirare dritto fino alla fine. quando esce il prossimo blocco di episodi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PORTAMANTELLO Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Non si sa purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted December 12, 2021 Share Posted December 12, 2021 speriamo esce presto li voglio!!!!!! cmq Netflix ha toppato poteva farne uscire 2 il venerdi, molti erano affezionati al venerdi con jojo.......a dire il vero anche se avessero messo solo uno a settimana andava benissimo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted December 12, 2021 Share Posted December 12, 2021 (edited) Alla fine l'unica cosa importante di tutto Stone Ocean animato è che alla fine****** di tutto si ricordino solo di una cosa. Spoiler L'anno dell'inizio della serializzazione resta sempre lo stesso e se alla fine non escono una versione specifica di un certo brano foreshadowing a caso sarà stata la solita occasione sprecata. La colpa verrà data ovviamente, in ogni caso e a prescindere alle case discografiche che rompono il c***o, anche se non sarà stata veramente colpa loro. Edited December 12, 2021 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 2, 2022 Author Share Posted July 2, 2022 Quote JOJO's Bizarre Adventure Episode 13-24 will be streaming on Netflix globally from September 1, 2022!! finalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca Posted September 2, 2022 Share Posted September 2, 2022 Nuovi episodi disponibili a partire da ieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts