Godai Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Giunto anche a me, come al solito un ottimo lavoro; però voglio essere esageratamente pignolo e rompipalle, ma la scritta stampata sui DVD poteva essere un po' meno anonima? Quel Psycho Pass vol. 1 scritto così in piccolo e con quel font stride molto con il resto del packaging. Era così anche in originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Arrivato anche a me. A prescindere dalla parte doppiaggio, dove non metto bocca, direi che è un lavoro fatto secondo qualità Dynit. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Giunto anche qui, mi allineo alle ottime impressioni avute da tutti sul packaging, però il booklet è un tantino inutile direi... Vabbè, dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Altra immagine sulla seconda serie che debutterà in autunno! Inoltre quest'estate la prima serie verrà trasmessa in una versione "migliorata" con scene inedite e suddivisa in 11 episodi da un'ora ciascuna circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 (modificato) Bene .... MAVVANCULO! è una presa per il culo di quelle EPICHE dopo neanche 2 anni fai una nuova versione?! fosse stato solo un film riassuntivo ma qui ci sta solo roba IN PIU' e se sono 11 da un'ora E' MOLTA roba in più... proprio ora che sto comprando i BD... che tempismo... ;-__- Modificato 21 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Bene .... MAVVANCULO! è una presa per il culo di quelle EPICHE dopo neanche 2 anni fai una nuova versione?! fosse stato solo un film riassuntivo ma qui ci sta solo roba IN PIU' e se sono 11 da un'ora E' MOLTA roba in più... proprio ora che sto comprando i BD... che tempismo... ;-__- Calma, cominciamo a vedre che aggiungono e perchè... io leggevo che potrebbe trattarsi di roba splatter/hard boiled (ed in quel caso passo!) come pare diano il 17-18 br edition (che all'epoca uscì fatta un pò a culo da un team "esterno"/si erano scusati regista e staff a riguardo se ben ricordo); come potrebbe essere il 5.1 che per dire in giappone non hanno (ma noi si..), è ancora tutto un pò troppo fumoso... Certo se le "aggiunte" sono paraculate per invogliare la rivisione della serie/collegamenti alla s2 e/o rimaneggiamenti di alcune cose a la Seed Movie Edition bè... allora si mi sentirei preso per il culo! Anche perchè con l'ed italiana in usicita/già presa per metà in caso di eventuale ri-edizone della s1 enanched dubito che rispenderei euri per aggiunte da poco conto (anche se girerebbro cmq le balotas...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2014 Moment. Facciamo qualcosadi molto matematico (da dove viene questa degli episodi 11-da 60, per curiosita') Psycho Pass e' di 22 episodi. di durata di circa 24 minuti (direi 20 per arrotondare senza sigle) ma prendiamo 24 Qui si parla di 11 episodi. di dirata di circa 60 minuti. 528 minuti da una parte e 660 dall'altra, si parla di 132 minuti di differenza. Prendendo la suddivisione originaria di 22 episodi, abbiamo che in realta' ci sono 6 minuti in piu' per episodio. Non potendo esistere per ovvie ragioni una suddivisione cosi' maematica per ovvie ragioni, alla fine hanno assemblato il tutto in gruppi di circa 3 episodi l'uno. Ora, e' sempre un bel po' di roba, ma guardandolo in quest'ottica e' qualcosa di magari piu' simile ad una director's cut che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Inoltre quest'estate la prima serie verrà trasmessa in una versione "migliorata" con scene inedite e suddivisa in 11 episodi da un'ora ciascuna circa. *bestemmie* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 (modificato) Umh, ai 60 min effettivi non avevo pensato.. cmq a stò punto c'è da (ri) vedere i primi 2 ep e fare i dovuti paraogni su quanto in effetti c'è di agiunto.. cmq 6 min. ad ep (indi 12 a gruppo): se seghi le sigle tenendone 1 sola come op/ed sono anche di più! Mi pare veramente tanto, è come dire più di 2h di animazione inedita ... per me è più probabile che intendano 2 ep giuntati con giusto qualcosa; staremo a vedere! Modificato 21 Marzo, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 http://itakon.it/giapponesi/psycho-pass-akane-tsunemori-di-union-creative-international-foto-prototipo-colorato.html#comment-23870 Il viso nonstante sia fedele al chara dell'anime non mi ispira granchè... un'espressione più morbida/arrotondata degli occhi avrebbe giovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-23/psycho-pass-2-scripts-overseen-by-fafner-tow-ubukata/.75843 ...ma porco $%&, PERCHE'? Uno scenggiatore decente non c'era.. proprio il CANE responasbile di Mardrok Scramble/Heroic Age/Fafner? -.-' Spero si limiti davvero a supervisionare senza rompre troppo le palle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Più che altro la sostituzione di Urobuchi, perché!!? Non era disponibile, si è rotto le balle o è proprio una scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Cominciamo male... già per quanto mi riguarda si poteva anche non cominciare proprio, PP ha la sua chiusura e stava più che bene così; tra l'altro ha anche venduto in maniera mediocre, perchè devono continuarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 http://www.animemaru.com/urobuchi-skips-psycho-pass-season-2-to-write-anime-about-usa-portugal-tie/ Urobuchi è occupato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (modificato) Mah, secondo me il finale della S1 lasciava spunti molto interessanti per la S2 ed il film, ma senza colui che li aveva concepiti a svilupparli (ovvero Urobuchi..) le prospettive non sono rosee. Modificato 24 Giugno, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 Qualcuno si è visto la versione extended di Psycho Pass?Ci sono stati cambiamenti o aggiunte che giustificano la visione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) Qualcuno si è visto la versione extended di Psycho Pass? Ci sono stati cambiamenti o aggiunte che giustificano la visione? Io appena ho tempo provo a fare una comparazione, per ora ho visto che all'inizio delle due puntatone trasmesse ci sono un paio di minuti aggiunti che... per me non solo non sono necessari ma sono pure fastidiosi e sembrano "spiegoni per chi ancora non ci arriva" o addirittura spoilerano cose che nella prima versione vengono rilevate un po' alla volta... ma dovrei vederli per bene per dare un giudizio definitivo Mi sa che per me sarà come per Blade Runner Director's Cut = Merda, W la girellara prima edizione internazionale Modificato 19 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2014 Se non mi sbaglio non c'e' neanche la famosa scena dello 'scontro' che viene interrotto, poi viene tutto raccontato fin quando ci si riallaccia in quel momento; la storia era cosi' ab origine, hanno messo quest'espediente pure dove non era stato previsto (Tokyo Esp) perche' non c'e' piu' qui? Oh, poi magari ho visto di sfuggita e c'e, ma mi ha dato l'impressione di qualcosa di taaaanto piu' lineare rispetto a prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) No no! quella scena c'è! solo che è preceduta da un INUTILE monologo di Makishima sulla torre che vede arrivare Ko e Akane, poi scende le scale e inizia la scena con cui parte la versione precedente... non so se però anche nella precedente edizione si sentiva pure la op o quella l'hanno aggiunta dal secondo episodio Più lunga pure la scena dell'arrivo di Akane sulla sua prima scena del crimine che sembra abbia corso sotto la pioggia per chilometri, ma un mezzo di trasporto no? Comunque la mia intenzione sarebbe quella di fare un confronto preciso commentato con i BD con tanto di minuti e secondi di dove sono le modifiche, ma devo trovare un po' di ore libere... Modificato 19 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2014 Ah come non detto allora; mi devo essere addormentato mentre scendeva le scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 In effetti il discorso che fa all'inizio può dare sonnolenza... che poi mi pare si congratuli con entrambi ma è un controsenso! in quel punto della storia Makishima era interessato solo a Ko mentre considerava Akane una merdina schiava del sistema per come non ha avuto il coraggio di sparargli con la doppietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 "Blade Runner Director's Cut = Merda" Che bestemmia mi tocca leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 Mi sa che per me sarà come per Blade Runner Director's Cut = Merda, W la girellara prima edizione internazionale Wtf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 "perdona loro perché non sanno quello che fanno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Luglio, 2014 Share Inviato 20 Luglio, 2014 Nel secondo della extended c'è all'inizio Kogami a torso nudo che si allena al sacco e si fa pippe esistenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati