Dk86 Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Gara, e infatti...: http://www.animemaru.com/psycho-pass-2-plot-eliminated-after-exceeding-crime-coefficient/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 no vabè adesso arriva ko e dice che era tutto un what if. non può essere vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Gara, e infatti...: http://www.animemaru.com/psycho-pass-2-plot-eliminated-after-exceeding-crime-coefficient/ Applausi a scena aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 episodio 10: il segreto di pulcinella rivelato. l'inconsistenza di questa serie (per trama e personaggi) si fa sempre più concreta e per fortuna tra una settimana si conclude. non è nemmeno un'occasione sprecata... psycho pass 2 semplicemente non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Comunque bellissima la parte dove minaccia di revocare i diritti ad Akane se non fa quello che vuole lei, mentre la dominator dell'altra viene usata per hackerare il Sybil... Ci vuole un bel coraggio per scrivere una simile porcheria e tirare fuori la storia del giudizio di gruppo a 30 minuti dalla fine delle serie. Vabbè, guardiamo il lato positivo, è quasi finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Dicembre, 2014 Share Inviato 12 Dicembre, 2014 (modificato) Obi Wan Kogami saves the day Modificato 12 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) Comunque bellissima la parte dove minaccia di revocare i diritti ad Akane se non fa quello che vuole lei, mentre la dominator dell'altra viene usata per hackerare il Sybil... Non ci volevo credere La prossima volta cercherà di dissuaderla con "il pallone l'ho portato io e in porta non ci gioco, ecco". È un insulto agli spettatori, una sceneggiatura simile farebbe incazzare pure i macachi del borneo. Modificato 15 Dicembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Dicembre, 2014 Share Inviato 17 Dicembre, 2014 La cosa brutta è che sta storia del paradosso dell'onnipotenza non sarebbe nemmeno male, peccato che è veramente portata avanti COL CULO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Dicembre, 2014 Share Inviato 17 Dicembre, 2014 La cosa brutta è che sta storia del paradosso dell'onnipotenza non sarebbe nemmeno male, peccato che è veramente portata avanti COL CULO Esatto, il cosa poteva essere un'idea interessante il COME invece è una merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 Dai che nel prossimo ci infilano il gatto di Schrödinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 La cosa brutta è che sta storia del paradosso dell'onnipotenza non sarebbe nemmeno male, peccato che è veramente portata avanti COL CULO Esatto, il cosa poteva essere un'idea interessante il COME invece è una merda anfatti Io continuo a dire che il discorso del Sybil che fa cazzate è invece sensato in quanto è una IA che ha come direttiva primaria il preservare se stessa, e in un certo senso il discorso di Akane calza alla perfezione, Kamui allo stato attuale non è giudicabile da Sybil e questo sta facendo sbarellare Sybil tanto da comportarsi in modo apparentemente irrazionale. Il problema è che tutta sta maronata ci arriva dopo puntate realizzate col culo, dove il massimo che succede è gente che esplode manco fosse un episodio di Kenshiro e gli ispettori sono degli emeriti imbecilli e pure gli esecutori gli unici che si salvano solo il raccomandato Togane e a tratti Gino che è l'ombra di chi era nella S1. Forse in sei episodi sto coso veniva fuori meglio... Ora ci tocca aspettare di capire come si conclude e come Ueobucho prenderà le fila della faccenda. Sign, non pensavo si potesse scazzare così duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 Però mi dà l'idea che la maggior parte dei problemi di questa 2° serie nascono dal fatto che non è stata concepita come una storia autoconclusiva allo stesso modo della 1°, ma piuttosto come "prologo" del successivo film, ed è per questo che conta solo 11 episodi: comunque troppi per un semplice prologo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 Io invece dico che si concluderà, il film è ambientato due anni dopo. Troppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 Basta che finisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 La seconda serie non è il prologo del film, per il semplice fatto che hanno due sceneggiatori diversi che dovrebbero così accordarsi su ogni particolare della trama. Più semplicemente c'è un reset alla fine della seconda serie, che così è totalmente eliminabile dalla continuity. Come avevo previsto, la novellina "perde" la memoria (in maniera pure più stupida di quella che pensavo) mentre muoiono i personaggi nuovi della seconda serie (e solo loro), in maniera che nessuno si chieda perché non appaiono più nel film. Questa seconda serie aveva anche possibilità minime di essere interessante, ma purtroppo c'è stata una sceneggiatura di merda che è suonata contradditoria pure nei confronti di sè stessa, oltre che della prima serie. Per dirla, il motivo per cui Saiga annebbia lo Psycho Pass agli altri è che lui rappresenta la vecchia scuola investigativa che insegna a pensare come un criminale per acciuffarlo. Nella seconda serie la trasformano in una questione di stress, non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 è finita. ne esce che l'idea di fondo fosse quella dello psycho pass collettivo l'utilità effettiva di ciò non la capisco; semmai può solo complicare una situazione già strana e pericolosa. brava akane, hai fatto il tuo dovere! maccheccazz... ripensando a come è iniziata tale idea (ninja kamui) e arrivando a come si è risolta, per me 'sto seguito fa acqua da quasi tutte le parti per quanto è improvvisato, illogico, menefreghista e caciarone. prima di tutto ciò, due momenti bellissimi: l'epurazione dei cervelli, per la fifa del giudizio, è così umoristica da non crederci; il duello tra il figliol complessato&bastarso e frankenstein non ha prezzo per come riesce a smorzare al massimo uno dei momenti più importanti nell'episodio conclusivo (senza censura sarà più drammatico? pfff). capitolo personaggi: non ce n'è uno, nemmeno tra quelli nuovi, che sia servito veramente ad aggiungere valore alla serie o che si distinguesse dai restanti (vabè, il genietto che si fa di pasticche. sai che figata...). davvero noiosi. bah... speriamo che il film risollevi la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Bello come hanno cancellato la memoria della scassacazzo... anzi come se l'è "cancellata" da sola "Io non so niente! non ho visto niente! adesso mi concentro e mi resetto il neurone! *MMMM* Fatto!" Comunque Yaoi ha capito tutto Modificato 19 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Non so come ma sto ultimo episodio è riuscito a fare più schifo di quanto non mi fossi immaginato, davvero non volevo crederci. Davvero, mi sembrava di essere tornato a quest'estate quando guardavo Glasshit Non credo ci sia altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Io non so mica se vedo gli ultimi due episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 non puoi fermarti ad un passo dal traguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 Guardali e soffri insieme a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Potrebbe arrivare il videogioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Potrebbe arrivare il videogioco se si puo' ammazzare, lo compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati