Zio Sam Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Se devi 'perculare' come dici basta un post unico e se lo scopo e' quello, non ti lanci in botta e risposta per sostenerlo per giorni. E i tuoi mille post dove parli male di Omega, episodio per episodio eh ? Non si è mai soddisfatti sul P-chan: se non scrivo i motivi per cui non mi piace X , si dice che scasso i bàl perchè non ho argomenti da esporre, se li espongo scasso la minchia lo stesso. Eccheccacchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Quando Shuji fa i suoi post si capisce che è puro Scazzo nel tuo caso NO, tu rompi le balle e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Se devi 'perculare' come dici basta un post unico e se lo scopo e' quello, non ti lanci in botta e risposta per sostenerlo per giorni. E i tuoi mille post dove parli male di Omega, episodio per episodio eh ? Non si è mai soddisfatti sul P-chan: se non scrivo i motivi per cui non mi piace X , si dice che scasso i bàl perchè non ho argomenti da esporre, se li espongo scasso la minchia lo stesso. Eccheccacchio. Lascia che te lo dica chiaro e tondo; se come ora hai 'bisogno' di specificare il tuo intento (qualunque esso sia) semplicemente non l'hai raggiunto. E tu cazzeggio non hai manco idea di cosa sia, la tua e' l'ennesima piroetta al 'ah ma mi avete frainteso' quando non sai piu' come uscirne. E continuando a scassare la minc*a. Fattene una ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 (modificato) Lascia che te lo dica chiaro e tondo; se come ora hai 'bisogno' di specificare il tuo intento (qualunque esso sia) semplicemente non l'hai raggiunto. E tu cazzeggio non hai manco idea di cosa sia, la tua e' l'ennesima piroetta al 'ah ma mi avete frainteso' quando non sai piu' come uscirne. E continuando a scassare la minc*a. Fattene una ragione. Senti Shuji se vuoi litigare, non raccolgo: è inutile che mi dici che sono una scassaminchia, quando qui dentro è palese che sia lo sport della maggior parte degli utenti ( pure l' Halman che viene a darmi dello scassacoglioni , pare un ossimoro vivente). Persino Wario ha assaggiato la tenero tocco dell' utenza media del P-chan. Ma poi scassa minchia di cosa? Perché dico che Getter è una cagata a e ai fan della serie non va giù ? Se non siete d'accordo mica siete obbligati a rispondere, eh! Meno male che a nessuno piace quella ciofeca di omega, se non chissà quante polemiche scatenavano i tuoi post. Ed è inutile che cerchi di convincermi dici che non sono riuscito nel mio intento ,perché dei tuoi giudizi ( e di quelli degli altri) me ne frego ( come voi ve ne fregate dei miei ) perché tanto qui al P-chan va sempre di moda negare anche l'evidenza e dimostrare di avere sempre ragione , basti vedere quante me ne sono sentite dire contro perché avevo "osato" scrivere che Eva aveva lanciato la moda degli anime notturni e delle serie brevi da sfruttare nell' home video e tutti a dire che sparavo cazzate. Poi è arrivata l'intervista di Toshimichi Otsuki, che in 4 righe ripeteva quello che ho cercato di spiegare in decine di post e tutti zitti. Modificato 10 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 E Toshimichi Otsuki ha per caso la verità in tasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 E Toshimichi Otsuki ha per caso la verità in tasca? Non lo so, aspetta che guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Lascia che te lo dica chiaro e tondo; se come ora hai 'bisogno' di specificare il tuo intento (qualunque esso sia) semplicemente non l'hai raggiunto. E tu cazzeggio non hai manco idea di cosa sia, la tua e' l'ennesima piroetta al 'ah ma mi avete frainteso' quando non sai piu' come uscirne. E continuando a scassare la minc*a. Fattene una ragione. Senti Shuji se vuoi litigare, non raccolgo: è inutile che mi dici che sono una scassaminchia, quando qui dentro è palese che sia lo sport della maggior parte Non e' che voglio o non voglio litigare, e' che proprio non me ne frega niente di avere a che fare con te. Mi hai tirato dentro per i capelli in una discussione di cui non mi frega niente (preciso non quella del topic in oggetto ma dentro il tuo 'confronto' sempre piu' campato in aria) sparando oggettivamente minchiate nel tuo fare riferimenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra. Quindi, lasciami perdere e pensa ai tuoi giochetti, alle tue piroette para-oratorie, ai tuoi repentini cambi a 360' di opinione fino al 'stavo cazzeggiando'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 SE FOSSE PER ME CANCELLEREI QUESTO INUTILE AMMASSO DI POST DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 (Detto con la faccia di Ryoma o di Benkei?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2013 sciuggi vs ziosam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 te' spetta che ti tiro fuori. (nel dubbio, topic yamato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Lascia che te lo dica chiaro e tondo; se come ora hai 'bisogno' di specificare il tuo intento (qualunque esso sia) semplicemente non l'hai raggiunto. E tu cazzeggio non hai manco idea di cosa sia, la tua e' l'ennesima piroetta al 'ah ma mi avete frainteso' quando non sai piu' come uscirne. E continuando a scassare la minc*a. Fattene una ragione. Senti Shuji se vuoi litigare, non raccolgo: è inutile che mi dici che sono una scassaminchia, quando qui dentro è palese che sia lo sport della maggior parte Non e' che voglio o non voglio litigare, e' che proprio non me ne frega niente di avere a che fare con te. Mi hai tirato dentro per i capelli in una discussione di cui non mi frega niente (preciso non quella del topic in oggetto ma dentro il tuo 'confronto' sempre piu' campato in aria) sparando oggettivamente minchiate nel tuo fare riferimenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra. Quindi, lasciami perdere e pensa ai tuoi giochetti, alle tue piroette para-oratorie, ai tuoi repentini cambi a 360' di opinione fino al 'stavo cazzeggiando'. Ma se non te ne fregava nulla che ti sei intromesso a fare ? A fare una ridicola lezioncina a me quando tutti qui dentro c'è chi si comportano molto peggio del sottoscritto ? Io ti lascio e perdere volentieri, sei tu che quando ti dico che non me ne frega nulla di quello che dici, intervieni per dire l'ultima parola e sperare di salvarti in corner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Ma se non te ne fregava nulla che ti sei intromesso a fare ? cite: Ma ti rendi conto che stò a perculare abbestia sta serie come altri fanno con Omega ? Una parola sola: PIANTALA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Sicuri che esce subito anche in blu ray? A me comincia a venire qualche dubbio....spero di non avere ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Tranquillo, uscirà sicuramente in BD pari ai DVD... sono entrambi imminenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Tranquillo, uscirà sicuramente in BD pari ai DVD... sono entrambi imminenti Mah mi puzza che su FB pubblicano la cover dell'edizione dvd e non di quella br.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Forse hanno la stessa cover, con solo la scritta del supporta da cambiare. Anche perchè differenze non ce ne sono, sono entrambe un digipack e un libretto da 24 pagine. Una vale l'altra come...uh... estetica, se così vogliamo chiamarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Su Amazon continua a essere tutto silente, ma sono sicuro che sono piccoli intoppi di nessuna importanza, roba che capita a chi fa queste cose di mestiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Tranquilli il camionista d'acciaio ha già scaldato il motore del TIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Tranquilli il camionista d'acciaio ha già scaldato il motore del TIR Eh eh il tempo ci vuole per arrivare a Lucca. Poi con tutte queste strade/autostrade disastrate meglio partire in anticipo che non si sa mai cosa possa accadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Speriamo che il TIR sia stato revisionato da un meccanico che se ti si ferma per strada il motore non ti risponda dicendo che sono piccoli problemi, cose che succedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Da Yamato dovrebbe (ho usato il condizionale, eh...) essere disponibile da questo sabato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Da Yamato dovrebbe (ho usato il condizionale, eh...) essere disponibile da questo sabato... Speriamo P.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Brava la nostra cavietta poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Joe....facci sapere!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati