Vai al contenuto

Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)

Roger

Messaggi raccomandati

Se devi 'perculare' come dici basta un post unico e se lo scopo e' quello, non ti lanci in botta e risposta per sostenerlo per giorni.

E i tuoi mille post dove parli male di Omega, episodio per episodio eh ?

Non si è mai soddisfatti sul P-chan: se non scrivo i motivi  per cui non mi piace X , si dice che scasso i bàl perchè non ho argomenti da esporre, se li espongo scasso la minchia lo stesso.

Eccheccacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi 'perculare' come dici basta un post unico e se lo scopo e' quello, non ti lanci in botta e risposta per sostenerlo per giorni.

E i tuoi mille post dove parli male di Omega, episodio per episodio eh ?

Non si è mai soddisfatti sul P-chan: se non scrivo i motivi  per cui non mi piace X , si dice che scasso i bàl perchè non ho argomenti da esporre, se li espongo scasso la minchia lo stesso.

Eccheccacchio.

Lascia che te lo dica chiaro e tondo; se come ora hai 'bisogno' di specificare il tuo intento (qualunque esso sia) semplicemente non l'hai raggiunto.

E tu cazzeggio non hai manco idea di cosa sia, la tua e' l'ennesima piroetta al 'ah ma mi avete frainteso' quando non sai piu' come uscirne.

E continuando a scassare la minc*a.

Fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia che te lo dica chiaro e tondo; se come ora hai 'bisogno' di specificare il tuo intento (qualunque esso sia) semplicemente non l'hai raggiunto.

E tu cazzeggio non hai manco idea di cosa sia, la tua e' l'ennesima piroetta al 'ah ma mi avete frainteso' quando non sai piu' come uscirne.

Fattene una ragione.

Senti Shuji se vuoi litigare, non raccolgo: è inutile che mi dici che sono una scassaminchia, quando qui dentro è palese che sia  lo sport della maggior parte degli utenti ( pure l' Halman che viene a darmi dello scassacoglioni , pare un ossimoro vivente).

Persino Wario ha assaggiato la tenero tocco  dell' utenza media del P-chan.

Ma poi scassa minchia di cosa?

Perché dico che Getter è una cagata a e ai fan della serie non va giù ?

Se non siete d'accordo mica siete obbligati a rispondere, eh!

Meno male che  a nessuno piace quella ciofeca di omega, se non chissà quante polemiche scatenavano i tuoi post.

Ed è inutile che cerchi di convincermi  dici che non sono riuscito nel mio intento ,perché dei tuoi giudizi ( e di quelli degli altri) me ne frego ( come voi ve ne fregate dei miei ) perché tanto qui al P-chan va sempre di moda negare anche l'evidenza e dimostrare di avere sempre ragione , basti vedere quante me ne sono sentite dire contro perché avevo "osato" scrivere che Eva aveva lanciato la moda degli anime notturni  e delle serie brevi da sfruttare nell' home video e tutti a dire che sparavo cazzate.

Poi è arrivata l'intervista di Toshimichi Otsuki, che in 4 righe ripeteva quello che ho cercato di spiegare in decine di post e tutti zitti.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Fattene una ragione.

Senti Shuji se vuoi litigare, non raccolgo: è inutile che mi dici che sono una scassaminchia, quando qui dentro è palese che sia  lo sport della maggior parte 

Non e' che voglio o non voglio litigare, e' che proprio non me ne frega niente di avere a che fare con te.

Mi hai tirato dentro per i capelli in una discussione di cui non mi frega niente (preciso non quella del topic in oggetto ma dentro il tuo 'confronto' sempre piu' campato in aria) sparando oggettivamente minchiate nel tuo fare riferimenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Quindi, lasciami perdere e pensa ai tuoi giochetti, alle tue piroette para-oratorie, ai tuoi repentini cambi a 360' di opinione fino al 'stavo cazzeggiando'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattene una ragione.

Senti Shuji se vuoi litigare, non raccolgo: è inutile che mi dici che sono una scassaminchia, quando qui dentro è palese che sia  lo sport della maggior parte 

Non e' che voglio o non voglio litigare, e' che proprio non me ne frega niente di avere a che fare con te.

Mi hai tirato dentro per i capelli in una discussione di cui non mi frega niente (preciso non quella del topic in oggetto ma dentro il tuo 'confronto' sempre piu' campato in aria) sparando oggettivamente minchiate nel tuo fare riferimenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Quindi, lasciami perdere e pensa ai tuoi giochetti, alle tue piroette para-oratorie, ai tuoi repentini cambi a 360' di opinione fino al 'stavo cazzeggiando'.

Ma se non te ne fregava nulla che ti sei intromesso a fare ?

A fare una ridicola   lezioncina  a me quando tutti qui dentro c'è  chi si comportano molto peggio del sottoscritto ?

Io ti lascio e perdere volentieri, sei tu che quando ti dico che non me ne frega nulla di quello che dici, intervieni per dire l'ultima parola e sperare di salvarti in corner.

Link al commento
Condividi su altri siti