Vai al contenuto

Overman King SPT ikemen (era: Suisei no Gargantia)

Fencer

Messaggi raccomandati

Come si conquista una pucciola che ama i roditori e gli alianti fatti con lo sputo.

- toccarle il c*lo al primo incontro - e questo è uno step fondamentale, altrimenti inutile proseguire

- essere bishounen

- accompagnarsi con un robotto sgravo che fa da interprete

- mangiare almeno una mezza rana pescatrice, lisca compresa

- vaporizzare una flottiglia di pirati

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si conquista una pucciola che ama i roditori e gli alianti fatti con lo sputo.

- toccarle il c*lo al primo incontro - e questo è uno step fondamentale, altrimenti inutile proseguire

:lolla: cazzo perché se lo faccio io non funziona?  :crying:

- essere bishounen

- accompagnarsi con un robotto sgravo che fa da interprete

- mangiare almeno una mezza rana pescatrice, lisca compresa

Ah ecco perché :sisi:

- vaporizzare una flottiglia di pirati

e i pirati stessi *poff*  :ph34r:

Ma solo a me è venuto in mente Conan (quello di Miyazaki) a vedere la flotta dei pirati e le strambe macchine volanti? Anche la scena in cui lui deve papparsi la "carcassa" era un po' alla Conan :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ep1-2, molto carino, animato benissimo. A me ha dato l'impressione di un'MS coloniale immerso in una situazione da "xabungle acquatico"...lo stacco tra l'intro del primo episodio che inizia con la battaglia contro la solita razza aliena bastarda, unito alla seconda parte, che come ambientazione ha navi arrugginite e fatiscenti che tirano avanti a campare di pesca, potrebbe rivelarsi un'idea interessante.

ps: non so se il sub sia perfetto, ma quando Amy va dal fratello e parla di Ledo e lo definisce "effemminato"...mi è partita una risata, non tanto per la frase in se per se, quanto per l'uso smodato che si fa di questo genere di chara (con lo stile di ledo) che spesso finiscono per essere i protagonisti principali delle varie serie mecha-anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amy si limita soltanto a fare una descrizione sommaria del tipico bishounen quando parla di Red, ma non pronuncia mai il termine vero e proprio. E meno male aggiungerei, visto che "bishounen" è un meme da fandom internettara, e nel contesto dell'anime sarebbe stato alquanto inappropriato in bocca a qualsiasi personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep3.

Per il momento personalmente si conferma la seconda (di due, insieme attack etc) serie che seguo per vedere che succede e non per ridere di/perculare con.

Molto bella, e stranamente a dirsi, ben seguibile tutta la scena dello scontro tra le due flotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande puntata, fantastica anche la megacite a Yattaman

K0WEWEo.jpg?1
B3TAoV8.jpg?1

LPpt6Az.jpg

Il tipo verde si chiama persino Marokky invece di Boyakky   :°_°: 
Per non parlare del mech a forma di animale e di come vengono lanciati via alla fine...  :giggle:

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al terzo episodio, e anche a me sembra una serie interessante. Mi è piaciuta la contrapposizione tra Red (chi è su posizioni diverse dalle mie è mio nemico e quindi passibile di polverizzazione) e Bellows (preoccuparsi di capire le ragioni di chi è su posizioni diverse dalle mie), e mi sembra che su Gargantia le persone dotate di maggiore senno siano, tanto per cambiare, le donne, i bambini ed il capovillaggio (che finisce per rimettere la decisione più importante ad una donna :giggle:). Amy in particolare mi sta simpatica, non ha paura di essere ferita dal confronto con l'alieno ed ha permesso in fin dei conti un primo scambio tra le due posizioni (Chamber e Red da una parte, muraglia robotica difensiva dall'altra a mo' di "anche se hai parlato noi non ci muoviamo di un millimetro e diffidiamo"). Quasi quasi Amy mi ricorda qualche fanciulla alla Miyazaki. La sopra citata piratessa mi sembra troppo volgare, ma posso accettarlo considerando che è un'antagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Arrendetevi!Arrendetevi!Arrendetevi"

E intanto li roteava, facendoli poi ripartire alla velocità della luce. Mancava solo il fughetto.

Chamber vero protagonista, ed è più simile lui a Sagara del protagonista, che è quello che lo tiene a freno. La quattrocchietta mi sa che ancora non ha afferrato che il mech se vuole li asfalta tutti anche senza pilota.

Bocce a go go in questo episodio, e questo è un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti