Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Comunque, altri momenti topici: "Se non mi date retta, mi spoglio tutta!", primo discorso very motivascional di Shoko.

Non ne ho capito il senso, ma va bene cosi'; a dire il vero un mio amico era solito dire "mi butto per terra e mi sporco tutto", forse c'e' un nesso, di sicuro piu' logico di quanto succede in sta serie.

In realtà, da come l'ho inteso io, visto che parlava di purezza era più una cosa come "Ora vi dimostro che sono vergine, le vergini non dicono le bugie!" Non ho capito per quale strano ragionamento, ma vabbè... è Shoko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esattamente la stessa cosa che avevo pensato io, il suo intento era quello "sono una ragazza pura quindi non dico bugie"... certo che se questa sarà la loro nuova leader e mente strategica... :lolla:

Frasi dell'episodio:

"Chiamatemi Mosè"

Questa è quasi al livello di "è finito il tempo delle mese, puttana" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro Euphemia (è la figlia del primo ministro di Zeon la nostra principessina) PWNA Kyulouch e Clovis stringendo lei il patto (d'altronde si parla di salvatore della vulva, non del faboulous, indi era prevedibile), mandando Suzaku a fare l'unica cosa che sa fare: il braccio che non deve pensare, con un assalto alla baionetta (svizzera multiuso) agli All Hail Commutannia guidati da Orenji e Viletta, con Guilford a fare da comandante sul campo. Aspettiamo Cornelia.

Alla fine viene finalmente stabilita la zona speciale amministrativa indipendente del Giap... ehm, dell'accademia Ashford... ehm, di quella roba lì. 

Se la chiamano Academy City abbiamo due spinoff di Index questa stagione (anche se sboroneggiare quanto la Railgun rischia di essere dura). 

Formata da ragazzi in età scolare perennemente in autogestione. In pratica, tempo due mesi e diventerà la zona intergalattica dello scazzo tipo lContea, con la maria al posto dell'erba pipa e alcool a fiumi (come si vede abbondantemente nella preview). E l'han pure messa al voto.

Ah, e Jior? No davvero, Jion? Zeon? Ma?

Marvelous. La cosa fantastica di questo anime è che fa tutto figo figo e apparentemente impegnato ma poi si vede che manco gli autori per ora la stanno prendendo troppo sul serio e si divertono. Mi aspetto trollate e penso che vedrò tutti e 26 gli episodi di Code Shoko Magica. La pausa tra i due cur aiuterà a somatizzare.

La domanda che mi sorge è: quando Kyulouch avrà finalmente il suo giocattolino, non necessariamente un Vulvrave, visto quello che riesce a fare con una vite cosa combineranno lui e Suzaku insieme e come potranno i Commutanniesi resistere?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

sì tutto ok e  il robottone li spigne, ma 'ndo casso vanno adesso? a fondare new zeon?

Vuoi cercare qualcosa di sensato in questa "putrida melma radioattiva"?  :°_°:

Se no dovresti pure chiederti che cazzo di potenza di spinta ha quel coso per spostare come se niente fosse un coso grosso quanto una città e relativi dintorni (si vede all'inizio del primo episodio quanto è immenso ogni singolo modulo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo episodio Eru Erf si prendera' senz'altro un robottone (tra gli altri commenti ho letto di chi pensava che quelli mostrati sul sito fossero lo stesso solo di colore diverso, rotfl), diventera' anche lui un vampirla e quindi chi lo ferma piu'?

P.s.

Shoko for president, poche palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo episodio Eru Erf si prendera' senz'altro un robottone (tra gli altri commenti ho letto di chi pensava che quelli mostrati sul sito fossero lo stesso solo di colore diverso, rotfl), diventera' anche lui un vampirla e quindi chi lo ferma piu'?

P.s.

Sì, be'... se lasci senza sorveglianza un terrorista che due minuti prima stava per far saltare in aria l'intero modulo non è che puoi venire a lamentarti se ti frega un mecha o due. Considerato che sul sito mancava lo 02 si prenderà questo tra questo episodio e il prossimo.

Poi per ora Haruto vuole tenere tutto un segreto, ma immagino che verso la fine della part 1 o nella part 2 verranno pilotati tutti assieme prendendo piloti random tra gli studenti, probabilmente il nerd, il teppista e forse il presidente biondino.

In tutto questo, ma non c'era una nave di ARUS intrappolata nello spazioporto del modulo? E Mosè che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Sì, be'... se lasci senza sorveglianza un terrorista che due minuti prima stava per far saltare in aria l'intero modulo non è che puoi venire a lamentarti se ti frega un mecha o due. Considerato che sul sito mancava lo 02 si prenderà questo tra questo episodio e il prossimo.

Si vede nella preview quello verde ma mi pare che fosse tra quelli presenti sul sito... magari il 2 sta altrove...

Poi per ora Haruto vuole tenere tutto un segreto, ma immagino che verso la fine della part 1 o nella part 2 verranno pilotati tutti assieme prendendo piloti random tra gli studenti, probabilmente il nerd, il teppista e forse il presidente biondino.

Questo è sicuro, ci sarà la corsa al robottone :lolla: certo con una squadra così ti vien da rimpiangere G Wigna :ph34r: ma non è che uno se lo piglia la canterina in calore? mi pareva molto interessata :giggle:

In tutto questo, ma non c'era una nave di ARUS intrappolata nello spazioporto del modulo?

Avran chiamato il carro attrezzi :lolla:

E Mosè che fine ha fatto?

Si è preso lo shuttle per filarsela? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me buona parte dei restanti Vulvsaviour se li pigliano quelli della squadra Incognito commutanniani, senza pescare tra gli studenti.

L'unico che resta a piedi sarà il Rolo dai capelli rossi che tanta felicità ha nello sparare ad una mamma ed un papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi suggeriscono su IAC che il titolo del prossimo episodio potrebbe indicare che il robottone verde se lo pigli l'idol arrapata... in effetti pareva decisamente interessata e ora sa dove sono... :ph34r:

Edit:

Io 'sti due li trovo quasi inquietanti  :sweatingbullets:

psKpxle.jpg

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, il verde, se lo piglia Elfo-gay.   Anch'io sono dell'idea che gli altri robot, poi, finiscano tutti nelle mani della versione HD di Yzak e dei suoi allegri compari.  Per carità, non mi dispiacerebbe affatto se l'idol arrapata la spuntasse e se lo prendesse lei, ma ne dubito.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti