Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Notare ancora l'intelligenza tattica dello pseudo-orenji che si bulla pure di avergli fottuto le navi per giocare a battaglia navale... ma se facevano irruzione direttamente nella scuola in massa e li accoppavano tutti non facevano prima? :lolla:

No perchè anche se armati erano comunque numericamente inferiori.

Senza contare che dall'altra parte hanno il "one man army".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i due soldati nel corridoio della scuola, fermi a sparare alla colonna dietro la quale c'è il tipo inutile disarmato e ferito?  :furioso:

La metafora dello zucchero e del caffè  :lolla:

Salvano la giornata bucando la colonia sotto il lago artificiale, ma ste cose non dovrebbero distruggerla tutta una colonia? Comunque potevano far risucchiare pure gli incrociatori a 'sto punto (che poi, che cazzo mi rappresenta una forza navale in una colonia nello spazio?  :lolla: )

Questa è La serie del millennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il "momento Newtype" con Haruto che vede il fantasma di Aina è servito a qualcosa?

Bello anche il fratello della nerd che va in crisi perché non è l'unico a conoscerla.

Ah, comunque nel prossimo episodio credo attiveranno due Valvrave, quello blu che andrà all'amico pirla e quello giallo (di cui presentano il modellino a fianco del pv al teppista, è quello con le braccia più grosse, mi sembra adatto a lui. Questo considerato anche il titolo che è "Il cane e il tuomo" e dato che il teppista ha come soprannome Thunder chissà chi sarà mai il cane. *cough*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto così... non si sono fottuti la loro riserva d'acqua?

Ma era aqua salata, mica potabile.

La si può sempre demineralizzare... e in effetti però mi chiedo che cazzo se ne facessero di uno pseudomare nello spazio :lolla: magari poi ci ricavavano l'ossigeno mediante elettrolisi

Ah... quando avete visto le navi... nessuno ha pensato che una potesse venire sollevata da un robottone che emerge dal fondo :giggle:

"non puoi fare un patto col diavolo!"

"nessun problema, ho gia' venduto l'anima"

/morto

..poi i gg che trollano con "yahwhol!" :lolla:

Effettivamente quella battuta è fantastica  :°_°: degna quasi di "chiamatemi Mosè" chi scrivi i testi di 'sta robba si sta divertendo un mondo :lolla:

Ma il "momento Newtype" con Haruto che vede il fantasma di Aina è servito a qualcosa?

No, ma plagio più plagio meno... :lolla:

Bello anche il fratello della nerd che va in crisi perché non è l'unico a conoscerla.

L'Inutile (e pure sis-con?) lo vedo sempre più sclerato, farà sicuramente qualche ENORME cazzata...

Ah, comunque nel prossimo episodio credo attiveranno due Valvrave, quello blu che andrà all'amico pirla e quello giallo (di cui presentano il modellino a fianco del pv al teppista, è quello con le braccia più grosse, mi sembra adatto a lui. Questo considerato anche il titolo che è "Il cane e il tuomo" e dato che il teppista ha come soprannome Thunder chissà chi sarà mai il cane. *cough*

Difficile indovinarlo eh...  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

come el elf si è alzato dal lettino ho avuto una di quelle crisi di ridarella che capitano un paio di volte nella vita. no davvero... 20 minuti legato ad un lettino con cinghie che manco fosse il most dangerous man (citazione coltissima!), all'improvviso si solleva senza fatica come se le cinghie fossero una decorazione di carta, quindi -attimo di silenzio- tutti lo guardano sgomenti e sudati, e lui ha già pronta la battuta sboronica: ok, mi rimangio quanto detto (sorrisetto da sbruffone) ci saranno zero perdite.

quindi parte a razzo ed elimina i due fantocci in corridoio.

e il piano... santo cielo questo non ha bisogno di computer, radar, bussole e cazzatine varie: è perfettamente al corrente di armi, munizioni, posizione ed ogni singola mossa passata, presente e futura di compagni ed avversari.

ed è *tutto calcolato*.

ed ha un animo gentile!

e basta un poco di zucchero!

ma vàààààààààààà :lolla:

edit: blitzendegen! :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi alla fine quando Harutard lo ripesca alla deriva nello spazio quasi senz'aria?

"hai detto che non doveva schiattare nessuno! a momenti infrangevi il contratto!"

"ma va là! keikaku doori sapevo che mi avresti salvato" IDOLO! :pazzia::porco: Light Yagami non sei nessuno!  :lolla:

Edit:

Sarebbe interessante fare uno studio accurato della "fisica di Valvrave" ovvero "come può variare la gravità come minchia conviene allo sceMeggiatore" l'ultimo episodio è stato fantastico, quando si mette la tuta Harutard sembra che sia tutto normale ma Saki gli passa il casco è quello fluttua senza peso ma i suoi capelli NO si comportano normalmente come lei è tranquillamente seduta, la quattrocchietta l'abbiamo vista che galleggiava mecellata a mezz'aria ma non si sa come avrebbe lasciato una bella macchiona di sangue sul pavimento come se fosse stata colpita e poi caduta in quel punto, la proffola se ne sta tranquillamente lì accovacciata con lo straccetto di Cenerentola (hanno le colonie spaziali ma un'idropulitrice o un robot che lo faccia automaticamente no?) però le sue lacrimucce pucciose galleggiano! arriva il coso buffo con camice fluttuando però poi quando la raggiunge se ne sta tranquillamente in piedi come se ha quel punto la gravità si attivasse, il corridoio dove rosica l'Inutile è senza gravità e ci svolazza ma poi quello praticamente uguale dove i soldatini (che stavano lì solo ad aspettare Eru Erfu che li accoppasse) quasi falciano il povero "vedovello" invece è normale... sembra uno di quei film di fantascienza di serie Z fatti col culo dove gli effetti speciali sono fatti alla carlona, mancava solo di vedere i fili :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Banana che azzecca la risposta praticamente a caso, nemmeno ha capito che gli ha chiesto :lolla: (al suo valvrave si son dimenticati i cingoli  :°_°: )

Ma gli attacchi di vampirite ce li ha solo Harutard? non ci fanno mai vedere Saki... vabbè che quella mi sa che ogni tanto frega il corpo a qualcuno per farsi un giretto quindi non fa tempo a venirle "fame" :giggle:

Vediamo che si catta l'ultimo al momento disponibile... Shoko-loco? Eru Erfu? o Sasami-san? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più delirio :lolla: e nessuno ce la fa contro Shoko-loco, manco Ery Erfu, che rosica e la guarda sempre storto :lolla: ah, non dimentichiamoci del nuovo vampirla blue ranger che già pensa di commercializzare queste favolose barrette energetiche, poi lo spoi lo fanno fare a Saki con tanto di canzoncina e coreografia  :°_°:

Edit:

Altre cosette che mi ero dimenticato di sottolineare è che sono davvero LOLlanti, la proffola improvvisata infermierina che mette le bende alla gamba SOPRA i pantaloni all'otaku (avrà avuto paura a levarglieli? :lolla: ) e il nuovo "momento new-type" dove il povero "cagnetto" si becca il due di picche post-mortem dalla quattrocchietta, IMHO gli ha detto in realtà "no, non te la davo, io volevo montarmi Harutard" :lolla: infine le "bridge bunnies" che manovrano gli scudi sono una citazione vergognosa da Macross... son giusto passate dalle trackball al touch :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti