Vai al contenuto

Cronofappate (rollofap inside)

Roger

Messaggi raccomandati

Io avrei qualche orologio, di pregio ho solo un omega d'oro degli anni 50 che però logicamente conservo è basta... mentre per tutti i giorni uso, Sector Expander, Seiko, Orient, Wyler Vetta Incaflex e di recente ho preso un Citizen Titanium che è molto leggero, tutti sono dei crono ed hanno il bracciale in metallo.

Qualche anno fa volevo comprare un Rolex Explorer 1, un amico gioielliere me ne offriva uno usato a buon prezzo, alla fine non lo presi, non frequento ambienti dove poter sfoggiare un orologio del genere, poi vedo che in giro un sacco di gente porta patacche cinesi al polso che spaccia per Rolex e non volevo passare per uno di questi pataccari. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rolex secondo me è indecentemente inflazionato come marchio, in Bocconi era pieno di figli di papà con Rolex al braccio probabile regalo di maturità, mi dici che figura fai a 19 anni con un Rolex al polso? Secondo me non bella, non sono oggetti di cui si può apprezzare il valore a quell'età è pura ostentazione della patacca quindi va a finire che appunto cadi nella cerchia dei pataccari.

Un bel crono di calibro sarebbero i Panerai che però di certo non vengono a buon mercato però vuoi mettere avere l'orologio ufficiale del Decimo Mariassalto?

panerai-luminor-1950-8-days-chrono-monop

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti