Roger Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 pare che apple, in collaborazione con intel, stia progettando un orologio (c'è ancora qualcuno che li usa? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 pare che apple, in collaborazione con intel, stia progettando un orologio (c'è ancora qualcuno che li usa? ) San Patek, perdonalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 San Patek chi e', il santo protettore degli Swatch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Non confondiamo lammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmerda swiss con il cioccolato finissimo swiss peppiacere Vuoi mettere? Comunque torniamo in topic, risparmiatemi le turofappate sugli orologi almeno qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2012 pare che apple, in collaborazione con intel, stia progettando un orologio (c'è ancora qualcuno che li usa? ) San Patek, perdonalo. ho un paketa. va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 A me piacciono molto gli orologi Omega, soprattutto il Sea master crono in acciaio con la corona arancione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Bello, bello. Io stravedo per il De Ville. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 ocche', rollo, regalo di fine d'anno, topic sugli orologi @altri: attenti che rollo morde se ci parli male degli orologi che ci piacciono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Chissa' Apple che nome adoperera' per il suo I-qualcosa (se fara' anche orologi magari in partnership con qualcuno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Nuoooooooooooooooooooooo! Cancellate sto topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Io ho un Lorenz che mi serve bene da qualcosa come quindici anni. L'unica cosa in casa più old del mio cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Dicembre, 2012 Share Inviato 30 Dicembre, 2012 Shitarello non sopporta nulla al suo polso, o alle sue dita, o al suo collo. ^^; Orologi da tasca (nowadays: mobile phones) FTW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 Un cronografo Festina in titanio, che forse avrà 15 anni. Quelli acciaio pesano troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Io ho visto in un antiquario una cipolla Zenith fapposissima ma ho il sommo terrore di chiedere il prezzo. Comunque la fappata ultima è e resta Piaget con il suo orologio supersottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Altipiano L'ho visto dal vivo in vetrina a NYC e ho imbiancato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Anche io quando l'ho visto in vetrina in Duomo, su internet non si trova a meno di 20000 euro :pazzia: :pazzia: Ma vogliamo parlare anche di questa tamarrata made in IWC? Miramar approved, 5000 pippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 IWC rulla all'infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Casioista fin dai tempi della 1a comunione. L'ultimo della lista, al polso da qualche anno. DBC-32D-1AES (ok, attendo il ban) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Niente ban io viaggio spesso con un G-Shock al polso ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Io in Giappone avevo visto un G Shock misto digitale/lancette che era molto carino, chiaro nulla da portare con l'abito ma aveva un certo nonsochè di eleganza sportiva. A trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 Ci sono diversi modelli anche in Europa. Prova a visitare il sito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 Io avrei qualche orologio, di pregio ho solo un omega d'oro degli anni 50 che però logicamente conservo è basta... mentre per tutti i giorni uso, Sector Expander, Seiko, Orient, Wyler Vetta Incaflex e di recente ho preso un Citizen Titanium che è molto leggero, tutti sono dei crono ed hanno il bracciale in metallo. Qualche anno fa volevo comprare un Rolex Explorer 1, un amico gioielliere me ne offriva uno usato a buon prezzo, alla fine non lo presi, non frequento ambienti dove poter sfoggiare un orologio del genere, poi vedo che in giro un sacco di gente porta patacche cinesi al polso che spaccia per Rolex e non volevo passare per uno di questi pataccari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 (modificato) Rolex secondo me è indecentemente inflazionato come marchio, in Bocconi era pieno di figli di papà con Rolex al braccio probabile regalo di maturità, mi dici che figura fai a 19 anni con un Rolex al polso? Secondo me non bella, non sono oggetti di cui si può apprezzare il valore a quell'età è pura ostentazione della patacca quindi va a finire che appunto cadi nella cerchia dei pataccari. Un bel crono di calibro sarebbero i Panerai che però di certo non vengono a buon mercato però vuoi mettere avere l'orologio ufficiale del Decimo Mariassalto? Modificato 7 Gennaio, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati