kevin8 Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 Sapevo, ma ne sto lontano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 A saperlo ne sarei stato lontano anchio, me lo sono beccato oggi a tradimento su italia1 e la mia curiosità ha fatto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 FAQ About time travel: bello, forse un po troppo nerd ma bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 FAQ About time travel: bello, forse un po troppo nerd ma bello Se ti è piaciuto FAQ allora ti consiglio di guardati anche "Hot Tube Time Machine", sempre sul filone dei viaggi nel tempo, che ho trovato pure un pelo superiore a FAQ ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 Grazie per il consiglio, vedrò di darci un occhio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Legion: . Dopo la visione m'è tornato alla mente un quesito che mi posi tempo fa, e che non ha ancora trovato risposta, ovvero il perchè in tutti i film con profezie e robe varie se non c'è satana/lucifero l'angelo cattivo è gabriel, qualcuno ne sa qualcosa? Ninja assassin: m'era sufggito il fatto che stracchino avesse firmato lo screenpaly di questo film. Cmq a parte la trama devo dire che i combattimenti rendono così come i vari tagliuzzamenti e sangue vario in giro, m'ha esaltato di brutto, forse perchè m'ha ricordato un po ninja gaiden . Nota di merito per il protagonista, considerando che Tony Jaa s'è fottuto definitivamente il cervello potrebbe essere lui la nuova promessa cinematografica delle arti marziali (tanto come espressività recitativa siamo lì) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 oggi mi sono sparato the hurt locker. gran bel film davvero, imo d'effetto anche nelle poche scene prevedibili presenti. il finale è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 Ninja assassin: m'era sufggito il fatto che stracchino avesse firmato lo screenpaly di questo film. Non esattamente: Joe Michael Straczynski (sei pregato di non chiamarlo stracchino) riscrisse a tempo di record (in 36 ore no-stop: penso sia un record da guinness dei primati!) il film perchè i Wachowski erano piuttosto insoddisfatti della sceneggiatura di Matthew Sand e mancavano pochi giorni all'inizio delle riprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 Grande strac (va meglio strac? Anche se non capisco perchè non dovrei chiamarlo stracchino, ha espresso direttamente la richiesta di non essere chiamato così? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Grande strac (va meglio strac? Anche se non capisco perchè non dovrei chiamarlo stracchino, ha espresso direttamente la richiesta di non essere chiamato così? ) :lolla: No, no, è che non piace a me che sia chiamato così: mi sembra una mancanza di rispetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Ah capito :) Io invece lo trovo molto carino come nomignolo (anche se è vero che ricorda il noto formaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Visto Resident Evil 4. Regge una buona mezzora tra plagi evidenti a film come Matrix o i classisi Zombie_movie per poi sminchiare clamorosamente con buchi nella sceneggiatura grossi come voragini. Cmq chi ha fatto 'sto, originalità zero dato che nella seconda parte hanno saccheggiato R.Evil 5 (il videogame) inserendo ad minkiam mostrazzi o situazioni della trama del videogame. Peccato per Wesker che si poteva sfruttare meglio e stendiamo un velo pietoso sul finale. Inoltre non capisco perchè non abbiamo inserito nel finale un bel boss con le palle (finiti i soldi?? ). Il problema adesso è che ci sarà anche un'ennesimo seguito. Sicuramente. Il 3d cmq è risultato bellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Un paio di giorni fa ho finalmente guardato Okuribito. Davvero un bellissimo film, stupenda la colonna sonora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 (modificato) Il problema adesso è che ci sarà anche un'ennesimo seguito. Sicuramente. Già annunciato. Nel frattempo sta girando con la moglie, of course!, I Tre Moschettieri (in 3D). :goccia: Modificato 20 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 La mylady più topa di tutti i tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Appena finito di vedere "Clash of the Titans". E.. Ecco... Insomma... ... Lassamo perde, va'... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Non l'ho visto, ma magari è la recensione che più si adatta al film... E poi quando Max scrive qualcosa di articolato, le folle si agitano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Appena finito di vedere "Clash of the Titans". E.. Ecco... Insomma... ... Lassamo perde, va'... :goccia: La cosa divertente (e frustrante) è che negli speciali del DVD/BR ci sono TUTTE le scene alternative e aggiuntive che componevano il film "come doveva essere". Se qualcuno ci buttasse qualche soldino per finire gli effetti grafici, potremmo avere la Director's Cut in un attimo. Ma tanto non ce li butta nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Visto Resident: cacca suprema. E' che ormai è dal primo film che con un paio di amici si va a vedere 'sta saga che di film in film scade nel non-sense più insulso. Il bello che non ci siamo accontentati di vederlo a Bassano ma al cinecity a Padova...che comunque come schermi e audio merita parecchio. Hanno usato il gigante "immortale" con l'ascia enorme dell'ultimo capitolo del gioco e nel finale si rivede una vecchia conoscenza!! come detto sopra da Montella, alcuni passaggi in 3d sono spettacolari mi sa che Buried andrò a vederlo lì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Visto Resident: cacca suprema. E' che ormai è dal primo film che con un paio di amici si va a vedere 'sta saga che di film in film scade nel non-sense più insulso. Il bello che non ci siamo accontentati di vederlo a Bassano ma al cinecity a Padova...che comunque come schermi e audio merita parecchio. Hanno usato il gigante "immortale" con l'ascia enorme dell'ultimo capitolo del gioco e nel finale si rivede una vecchia conoscenza!! come detto sopra da Montella, alcuni passaggi in 3d sono spettacolari mi sa che Buried andrò a vederlo lì!!! Scusa l'amnesia ma la puttanazza che si vede nel finale chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Visto Resident: cacca suprema. E' che ormai è dal primo film che con un paio di amici si va a vedere 'sta saga che di film in film scade nel non-sense più insulso. Il bello che non ci siamo accontentati di vederlo a Bassano ma al cinecity a Padova...che comunque come schermi e audio merita parecchio. Hanno usato il gigante "immortale" con l'ascia enorme dell'ultimo capitolo del gioco e nel finale si rivede una vecchia conoscenza!! come detto sopra da Montella, alcuni passaggi in 3d sono spettacolari mi sa che Buried andrò a vederlo lì!!! Scusa l'amnesia ma la puttanazza che si vede nel finale chi è? la puttanazza che comanda il plotone nell'aereo è Jill Valentine ...non capisce cosa sta facendo perchè ha il dispositivo al petto, che gli dona ma la tutina è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Visto Resident: cacca suprema. E' che ormai è dal primo film che con un paio di amici si va a vedere 'sta saga che di film in film scade nel non-sense più insulso. Il bello che non ci siamo accontentati di vederlo a Bassano ma al cinecity a Padova...che comunque come schermi e audio merita parecchio. Hanno usato il gigante "immortale" con l'ascia enorme dell'ultimo capitolo del gioco e nel finale si rivede una vecchia conoscenza!! come detto sopra da Montella, alcuni passaggi in 3d sono spettacolari mi sa che Buried andrò a vederlo lì!!! Scusa l'amnesia ma la puttanazza che si vede nel finale chi è? la puttanazza che comanda il plotone nell'aereo è Jill Valentine ...non capisce cosa sta facendo perchè ha il dispositivo al petto, che gli dona ma la tutina è Ah ecco... Che non si capisca...è normale. In questa saga dal 2° capitolo in poi ci hanno messo un pò di tutto a minchia di canide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 (modificato) mi sa che Buried andrò a vederlo lì!!! :fash1: Pur'io: sembra essere il film concettualmente più originale, incredibile, sperimentale, e realmente innovativo degli ultimi anni. Modificato 27 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Ah ecco... Che non si capisca...è normale. In questa saga dal 2° capitolo in poi ci hanno messo un pò di tutto a minchia di canide. Vero! salti temporali assurdi e personaggi mischiati...hanno fatto il classico "minastrone" mi sa che Buried andrò a vederlo lì!!! :fash1: Pur'io: sembra essere il film concettualmente più originale, incredibile, sperimentale, e realmente innovativo degli ultimi anni. speriamo bene. Son troppo curioso...vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ho rivisto il vendicatore con Dolph Lundgren, paradossale che nonostante il titolo per tutto il film lo chiamino Punisher! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati