Endrius Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote oppure se siete dei veri super-fan hardcore di Dune, allora questa è la serie per voi! Io li ho letti tutti i sei libri e stra-adoro il film di Lynch, ma questa miniserie è merda.Non c'è nulla dell'atmosfera dei libri e i costumi non si possono vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Io li ho letti tutti i sei libri e stra-adoro il film di Lynch, ma questa miniserie è merda.Non c'è nulla dell'atmosfera dei libri e i costumi non si possono vedere. Per "super-fan hardcore" intendevo "colui che beve tutto quello che sta sotto un determinato brand per una sorta di tributo reverenziale che sente obbligatorio". Qualcosa di più simile al vostro "crociato" della discussione di Saint Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Invece ieri sera film tranquillissimo, ho visto Peter Pan anche se il finale è malinconico forte!!! Tutti felici tranne forse Capitan Uncino!!!! Oggi pomeriggio sempre su Italia 1 ho visto una "Docu-Fiction" americana su Jack ed il Fagiolo Magico, si capiva già in parte dove volessero andare a parare dopo i primi 10 minuti, l'aria era chiaramente revisionista ma il gigante filantropo!!!! E' stato troppo quando gli americani smetteranno di reimmaginare i classici della Letteratura Mondiale sarà comunque troppo tardi! EDIT: su IMDB ho scoperto che l'attore che interpreta Capitan Uncino è anche papà Darling!! Non me n'ero accorto!!! E la bambina che ha intepretato Wendy è la nipote di Hugh Laurie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote EDIT: su IMDB ho scoperto che l'attore che interpreta Capitan Uncino è anche papà Darling!! Non me n'ero accorto!!! E la bambina che ha intepretato Wendy è la nipote di Hugh Laurie!! Hanno ripreso la tradizione teatrale visto che nelle rappresentazioni l'attore che interpretava il padre dei fratellini interpretava anche il ruolo di uncino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote quando gli americani smetteranno di reimmaginare i classici della Letteratura Mondiale sarà comunque troppo tardi! Meglio che sta cosa la faccia la Gonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote EDIT: su IMDB ho scoperto che l'attore che interpreta Capitan Uncino è anche papà Darling!! Non me n'ero accorto!!! E la bambina che ha intepretato Wendy è la nipote di Hugh Laurie!! Hanno ripreso la tradizione teatrale visto che nelle rappresentazioni l'attore che interpretava il padre dei fratellini interpretava anche il ruolo di uncino.Non lo sapevo grazie per l'informazione!! Quote Quote quando gli americani smetteranno di reimmaginare i classici della Letteratura Mondiale sarà comunque troppo tardi! Infatti almeno li riempiono di pantsu ed Oppai!!!! Meglio che sta cosa la faccia la Gonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Hancock... meno peggio di quanto mi aspettavo... mi aspettavo una merda colossale, invece è una merdina (e con metà degli effetti speciali inguardabili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Mi hanno portato a vedere Viaggio al centro della Terra, però senza occhiali 3d. Fatevi un favore non andate a vederlo, non è che sia brutto, più che altro è insipido, il vecchio film tratto dal romanza di Verne è molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 visto the kingdom. bellino, anche se leggermente inverosimile. però quel che conta è la morale Quote Mi hanno portato a vedere Viaggio al centro della Terra, però senza occhiali 3d. Fatevi un favore non andate a vederlo, non è che sia brutto, più che altro è insipido, il vecchio film tratto dal romanza di Verne è molto meglio. insipido in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote visto the kingdom. bellino, anche se leggermente inverosimile. però quel che conta è la morale Quote Mi hanno portato a vedere Viaggio al centro della Terra, però senza occhiali 3d.Fatevi un favore non andate a vederlo, non è che sia brutto, più che altro è insipido, il vecchio film tratto dal romanza di Verne è molto meglio. insipido in che senso? Insomma senza occhiali non vale la piena, immagino che sappia di già visto e la CGI non sia granchè!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote visto the kingdom. bellino, anche se leggermente inverosimile. però quel che conta è la morale Quote Mi hanno portato a vedere Viaggio al centro della Terra, però senza occhiali 3d.Fatevi un favore non andate a vederlo, non è che sia brutto, più che altro è insipido, il vecchio film tratto dal romanza di Verne è molto meglio. insipido in che senso? Credo che dipenda che il suo punto di forza sia il 3d, ma visto che in Italia le sale attrezzate si contano nella mano di un serpente, quindi quello ch rimane è un tipico film da domenica pomeriggio su Italia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Da queste parti lo fanno vedere in 3D ... e confesso di essere piuttosto incuriosito da questa tecnologia. Insomma, se mi gira bene, mercoledì (che costa meno) lo vado a vedere, e poi vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Ho visto Red Eye con l'ottimo e "simpatico" Cylian Murphy e la pucciola Rachel McAdams(ha il fisico da rori ), thriller divertente, il finale scorre via in un lampo ed il cattivo rimedia un sacco di botte ma mica ho capito se muore. Ottima la trovata del missile cruiser nascosto sul fondo del mare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Da queste parti lo fanno vedere in 3D ... e confesso di essere piuttosto incuriosito da questa tecnologia. Il cinema 3d stava ad un ora di auto, ma siccome non guidavo io...In 3d c'ho visto Beowful e si questi film in 3d se visti in maniera tradizionale tanto vale vedereli a casa su Italia 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 http://it.youtube.co...=QOnW-kkce0Q#ws Che dire, mi ha lasciato senza parole. A parte trama ovviamente senza senso, riciclo selvaggio di svariate musiche dei Goblin (dal Dawn of the Dead romeriano a Contamination di Luigi Cozzi!), uso prolungato di materiale di repertorio (con maldestrissimi tentativi di collegarli al materiale girato ex-novo), ma soprattutto lui: Frank Garfield, aka Franco Garofalo. Un uomo che non si fa scrupoli a sparare a bambini, a buttarsi tra le braccia di orde di zombi per scommessa, a ridere della morte dell'amico, ma soprattutto il primo uomo nella storia degli zombi-movie ad urlare: "PERCHE' CAZZO SPRECATE PROIETTILI? DOVETE SPARARGLI IN TESTA!", il tutto ridendo sadicamente dall'inizio alla fine. Effetti gore gustosissimi, quasi tutti realizzati con delle maschere di gomma di carnevale ripiene di sangue finto fatte esplodere/spiaccicate (alcune addirittura filmate in uno studio, e mescolate al materiale girato nella giungla); menzione d'onore al gattino (ovviamente vivo) che esce fuori dallo stomaco della nonna e allo zombi dalla mano telescopica butta fuori gli occhi dalle orbite dall'interno della testa della povera malcapitata introducendo la sua mano dalla bocca. Un must. Non vedo l'ora di vedere quest'altro, sempre del Brunone Mattei nazionale: http://it.youtube.co...eature=related# La parlata del robot mi ha stregato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Che trashate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Che dire, mi ha lasciato senza parole. A parte trama ovviamente senza senso, riciclo selvaggio di svariate musiche dei Goblin (dal Dawn of the Dead romeriano a Contamination di Luigi Cozzi!), uso prolungato di materiale di repertorio (con maldestrissimi tentativi di collegarli al materiale girato ex-novo), ma soprattutto lui: Frank Garfield, aka Franco Garofalo. Un uomo che non si fa scrupoli a sparare a bambini, a buttarsi tra le braccia di orde di zombi per scommessa, a ridere della morte dell'amico, ma soprattutto il primo uomo nella storia degli zombi-movie ad urlare: "PERCHE' CAZZO SPRECATE PROIETTILI? DOVETE SPARARGLI IN TESTA!", il tutto ridendo sadicamente dall'inizio alla fine. Effetti gore gustosissimi, quasi tutti realizzati con delle maschere di gomma di carnevale ripiene di sangue finto fatte esplodere/spiaccicate (alcune addirittura filmate in uno studio, e mescolate al materiale girato nella giungla); menzione d'onore al gattino (ovviamente vivo) che esce fuori dallo stomaco della nonna e allo zombi dalla mano telescopica butta fuori gli occhi dalle orbite dall'interno della testa della povera malcapitata introducendo la sua mano dalla bocca. Un must. Non vedo l'ora di vedere quest'altro, sempre del Brunone Mattei nazionale:La parlata del robot mi ha stregato. Ma te sta roba la cerchi o te la mandano in forma anonima via e-mail?!?!? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quote Un must. Non vedo l'ora di vedere quest'altro, sempre del Brunone Mattei nazionale:La parlata del robot mi ha stregato. Ma te sta roba la cerchi o te la mandano in forma anonima via e-mail?!?!? :huh: :lolla: Kakyoin, io te lo devo dì: te c'hai stomaco, per guardare 'sta robba! Rivaleggi con Mike, il che è TUTTO dire. Comunque il secondo, sbaglio o è un vaghissimo plagio di Predator? ::) Cazzo, anche le stesse scene, c'hanno messo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Comunque il secondo, sbaglio o è un vaghissimo plagio di Predator? ::) Cazzo, anche le stesse scene, c'hanno messo! Si dice "ispirato a". Però se guardate questo vi renderete conto che James Cameron è stato quello che poi ha plagiato il nostro Bruno "Vincent Dawn" Mattei (RIP):http://it.youtube.co...?v=ek_5pQtzRT8# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Ma te sei proprio un Archeologo del Trash! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Questo,secondo me, come trashume potrebbe essere superiore: The Night of SS zombies..... Per non parlare dell' unico film in cui una protagonista al 1° incontro ulula..."Ahhhhh...gli zoooombiiiii!!!" ossia "La casa degli zombi" di R.Voskonian (ma in cui la vera entità malefica è un bidone di benzina...vuoto...Vedere per credere). Syas >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quello di prima è un mischione di Alien e Terminator!! La cosa più è anche solo il pensiero che il Governo Italiano possa avere accesso a simili tecnologie!! Quello postato dal ciambellano invece parla di un gruppo scelto di zombie soldato, oppure ho equivocato? Più di 10 anni fà uscì al cinema un film in cui la polizia aveva una squadra speciale di tramutati in vampiri non mi ricordo il titolo però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 ammiro il vostro coraggio non riesco a resistere per più di 10 secondi a vedere quella robbba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quello di prima è un mischione di Alien e Terminator!! Chiamalo col suo nome: Terminator 2. Prima che lo facesse Cameron, l'ha fatto Mattei. Cameron poi è proprio un copione, ha fatto il suo Aliens solo dopo l'uscita di Alien 2 - Sulla Terra di Ciro Ippolito (che firmerà in seguito pellicole come Arrapaho e Uccelli d'Italia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quote Quello di prima è un mischione di Alien e Terminator!! Chiamalo col suo nome: Terminator 2. Prima che lo facesse Cameron, l'ha fatto Mattei. Cameron poi è proprio un copione, ha fatto il suo Aliens solo dopo l'uscita di Alien 2 - Sulla Terra di Ciro Ippolito (che firmerà in seguito pellicole come Arrapaho e Uccelli d'Italia). Allora due pezzi di storia del cinema sci-fi sono dei remake di possenti trashate made in Italy??? Cosa non si scopre facendo trasharcheologia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati