Joker Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Va impiccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Va impiccato! Confermo, sentire parlare Bruce Wayne con accento romanesco son esperienze che te segnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Vai con l'Inglese. In Dark Knight ha lavorato anche peggio. ole' (che poi dark knight mi sono accorto di averlo gia' visto illo tempore.. ) piuttosto, il doppiatore resta lo stesso anche per dark knight rises? ..cosi' appena e' disponibile in originale me lo vedo senza preoccuparmi troppo Va impiccato! Confermo, sentire parlare Bruce Wayne con accento romanesco son esperienze che te segnano ma non e' l'accento, e' proprio il fatto che legga il copione e non lo reciti che mi ha fatto incazzare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 se non sbaglio è "il figlio di..." e quindi lavora per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Dev'essere per forza di cose così, riprova ne è che ha doppiato tipo 3 film in tutta la sua vita(4 con quello di questa estate)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Si tratta di uno dei notri giovani attori di punta, Claudio Santamaria. Tempo fa dichiarò candidamente: "sì, vabbè, doppio Batman... ma non è certo Shakespeare...". Testadicazzo, che se solo conoscesse il concetto di archetipo magari lavorerebbe meno alla cazzodicane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Si tratta di uno dei notri giovani attori di punta, Claudio Santamaria. Tempo fa dichiarò candidamente: "sì, vabbè, doppio Batman... ma non è certo Shakespeare...". Testadicazzo, che se solo conoscesse il concetto di archetipo magari lavorerebbe meno alla cazzodicane. Che ti puoi aspettare da uno che ha lavorato in Casinò Royal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Sei vergognosamente di parte. Che ci parlo a fare con te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Rock of Ages. La sceneggiatura è la fiera dell'ovvio a prezzo scontato, la colonna sonora un inno al rock trashoso e cotonato fine anni '80 (in cui i Journey sono considerati in pratica gli dei del Rock) e Tom Cruise e Alec Baldwin danno un nuovo senso al termine "gigioneggiare". Mi sono divertito da matti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 aborro il concetto di musical-compilation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 Vero, ma il film è comunque divertente, a sprazzi. Le parti peggiori sono relegate alla teen-love-story, ma tutto il resto (Baldwin e Cruise su tutti) regge bene. Best quote: Lei: "Faccio la spoglarellista!" Lui: "Io ho una boy band." ... Lei: "Ok, hai vinto tu." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 The Wrestler, tagli di rai4 compresi. Bello, ma mi aspettavo qualcosa di meno ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Ma che hanno tagliato, le parti zozze? Uffa mi tocca rivederlo... Che poi hanno tagliato prima che partissero i titoli di coda ed infatti avevo il dubbio se ci fosse altro dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Ma che hanno tagliato, le parti zozze? Uffa mi tocca rivederlo... Che poi hanno tagliato prima che partissero i titoli di coda ed infatti avevo il dubbio se ci fosse altro dopo. Non l'ho visto se non lì: a leggere imdb una volta che salta (ultima scena trasmessa) c'è la faccia di lui e i titoli di coda, che non sono andati in onda. Per il resto non hanno censurato, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 visto il remake di 21 jumpstreet... action comedy cazzona e autoironica con parecchi momenti davvero divertenti... consigliata a tutti per una serata all'insegna del cazzeggio leggero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Agosto, 2012 Share Inviato 16 Agosto, 2012 La Venere Nera. Ottimo film sull'incomunicabilità tra persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 visti: 127 ore: dù palle. no davvero, una storia che ha molto poco da dire ma che si è riusciti a tirare per le lunghe. però la regia è bellina. super 8: è tutto così colorato pulito che è necessario chiudere un occhio. però la storia ed il messaggio che essa potrebbe lasciar intendere (per crescere bisogna abbandonare una parte del proprio passato, anche fosse importante e dolorosa) sono sviluppati bene. e cmq ci stanno l'alieno, l'esercito, segreti militari, il cimitero, la combriccola di regazzini invasati, l'ammmore e tanto altro. mi ha divertito. contraband: wahlberg strikes back film d'azione abbastanza semplice, ma folle e tutto sommato intrattiene bene. rilassante uomini che odiano le donne (remake): il primo pensiero che ho avuto non appena entra in scena daniel craig è stato "che ci fa qui james bond?" il secondo "perchè ha la faccia di chi vorrebbe fare una strage?!" sono passati troppi anni perchè mi ricordi bene il film originale, però mi pare che siano letteralmente identici (effetto nikita). quello nuovo si regge benissimo fino a 3/4; poi però per qualche motivo la narrazione accelera e parte lo spiegone riassuntivo finale. peccato... leggo che non è detto ci saranno i vari seguiti. in effetti, per come si svolge il film e per come chiude, sembra non ce ne sia bisogno. mah! il pianeta delle scimmie: mi aspettavo una cazzata e invece mi è piaciuto moltissimo. anche qui c'è una storia tutto sommato semplice, ma è raccontata bene, gli attori sono convincenti e le scimmie sono strepitose. effetti speciali molto buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Visto Resident Evil 5. In poche parole. Trama inesistente. Sparatorie e mazzate dall'inizio alla fine. Perfino un videogioco ha più profondità. Uniche note positive---->Milla e Ada. Ci sarà anche un sequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Ieri, dopo aver cannato clamorosamente la data di un concerto, abbiamo dirottato sul remake di Total Recall. Grosso, grosso errore. Evitatelo come la peste. Va bene la recitazione ridicola (specie delle due donne, che passano tutto il film a fare "boccuccia imbonciata 1 - boccuccia imbronciata 2"), va bene pure la scopiazzatura venuta male dalle scenografie di Blade Runner... Ma la sceneggiatura fa sembrare roba tipo Prometheus un capolavoro di coerenza e sapienza narrativa. Mio commento: "Amazza 'e zozzeria!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Ieri sera ho visto A Perfect Getaway, con Milla Jovovich, Timothy Oliphant(il cattivo di Live Free or Die Hard, fosse stato così in quel film ci saremmo divertiti di più) e la comparsata di Chris Hemsworth. Non male come thriller anche se per la prima parte è una commedia ed i dialoghi di una coppia sanno tanto di presa per il culo verso lo spettatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dioniso Inviato 18 Ottobre, 2012 Share Inviato 18 Ottobre, 2012 Killer Joe: il miglior film che ho visto al cinema negli ultimi tempi. Una miscela di generi (commedia nera, noir, film pulp e dramma familiare) riuscitissima, con al centro degli eventi la famiglia più disgregata e sgangherata dopo i Bundren di Mentre morivo. Grandioso McConaughey, finalmente in un ruolo degno di questo nome dopo tante commediuole sentimentali sceme, con il suo killer spietato, perverso, malato, predatore di fanciulle candide e pure. Attraverso una trama semplice, ridotta all'osso (il figlio scapestrato si è indebitato con la mala e per far soldi decide di uccidere la madre per intascare i soldi dell'assicurazione), il film riesce a mostrare, ad esempio, come l'interesse personale possa portare alla dissoluzione del nucleo familiare o come si possa diventare codardi e meschini di fronte alla catastrofe imminente. E al di là di qualsiasi giudizio critico, il film è soprattutto godibile, con tante scene cult (una su tutte^^) che ne fanno una chicca del genere. Fatevi un favore e andatevelo a guardare. Total Recall: continua la serie dei film attesi ma scemi. Meno male che sono andato a vederlo di lunedì (la mia saggezza stupisce anche me, a volte) e ci ho buttato solo 4 euro e 50. Film tutto azione e niente cervello, ma non sarebbe neanche un male se fosse azione con un minimo di originalità, di adrenalina, di, chessò?, qualcosa di diverso dalle solite mossettine di kung fu tutte uguali (e che cominciano a sfracellarci i maroni). Invece niente. Ad un certo punto mi stavo anche addormentando in sala. Almeno l'originale non si prendeva troppo sul serio e ti strappava anche qualche sorrisetto, mentre questo qua è proprio piatto piatto. Fatevi un favore, gli euri dateli a Yuasa. (poi non dite che non ci tengo, all'animazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Ottobre, 2012 Share Inviato 18 Ottobre, 2012 ci sta il kung fu nel nuovo total recall? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dioniso Inviato 18 Ottobre, 2012 Share Inviato 18 Ottobre, 2012 Hai ragione, Bruce Lee si starà rivoltando nella tomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Ottobre, 2012 Share Inviato 18 Ottobre, 2012 siccome, in un film che porta questo titolo, non riesco proprio ad immaginarmi gente che si mena usando mosse fighissime di una qualche arte marziale fighissima, mi sa che proverò a vederlo appena ne avrò l'occasione. dev'essere un'esperienza unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Sabato con alcuni amici abbiamo visto Kung Pow. Sto ancora rotolando. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati