m0ntella_9 Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote doomsday è un film indimenticabile Un paio di perle:-quando affettano uno dei prigionieri dopo averlo fatto alla brace. Ovviamente dopo aver distribuito i piatti di carta. -quando si arriva al castello medievale con tanto di cavalieri in armatura e torneo di combattimento. E dire che il regista aveva diretto in precedenza due discreti, anche se sopravvalutati, horror di serie b come Dog Soldier e The Descent, dove cmq si notava già una certa tendenza allo scopiazzamento.A sto giro però ha sbragato proprio di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Into the Wild.... Magnifica opera di Sean Penn... Mi ha ricordato certi film degli anni 70 con questa natura dirompente... Il finale mi ha lasciato ... Grande interpretazione anche di Emile Hirsch, che in Speed Racer appariva di un piattume unico,m mentre qui invece trasmette parecchio... Grande Sean Penn che mi ricorda molto Clint dietro la macchina da presa... e grande colonna sonora che devo proprio procurarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 finalmente ho visto hancock.. mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece... sono soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Qualche giorno fa ho visto Hot Fuzz, una FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!! Hanno davvero visto tutti i film d'azione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Qualche giorno fa ho visto Hot Fuzz, una FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!! Hanno davvero visto tutti i film d'azione!!! hot fuzz spigne tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Qualche giorno fa ho visto Hot Fuzz, una FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!! Te pensa che quando lo vidi, ero tornato dall'Inghilterra da meno di una settimana ... ed ho scoperto solo allora che ero stato proprio a Wells, negli stessi luoghi dove hanno girato il film, senza saperne nulla!Ho persino mangiato nel pub della sparatoria finale! L'avessi saputo prima l'avrei considerato un pellegrinaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote finalmente ho visto hancock.. mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece... sono soddisfatto han - COCK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote finalmente ho visto hancock.. mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece... sono soddisfatto han - COCK... Appunto. Io ogni volta che vado in videoteca rimango interdetto e passo la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote finalmente ho visto hancock.. mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece... sono soddisfatto han - COCK... Appunto. Io ogni volta che vado in videoteca rimango interdetto e passo la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote finalmente ho visto hancock.. mi aspettavo tutta un'altra storia, e invece... sono soddisfatto han - COCK... Appunto. Io ogni volta che vado in videoteca rimango interdetto e passo la mano. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 In effetti l'immagine e' inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 l'elfo è rimasto soddisfatto del cock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote l'elfo è rimasto soddisfatto del cock da charlize http://img403.images...880/han2wz6.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Assault on Precint 13 (l'originale). Certo, la sceneggiatura è piena di ingenuità... certo, è girato con due lire e si vede benissimo... però cazzo, che film. Ma forse sono proprio i suoi difetti a dargli quel qualcosa in più che lo rende un capolavoro (nessuno sceneggiatore affermato e nessun film con un budget decente si permetterebbe certe cose), oltre ovviamente ad una regia che più precisa non si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Ieri ho visto su Alice Home Tv Sex&Zen 4 :lolla: Che puttanata di film, immagino gli altri che devono essere, fortuna che c'è la funzionalità di avanti veloce, se no che palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote (Proposta; e se distacchiamo la discussione disney su altro topo? )A me non dispiacerebbe un qualche 'revival' del genere animato in questione piu' propriamente disneiano, ma sia considerando i tempi necessari, sia la oramai scarsita' di storie che si possano prestare... Quoto Shuji per non aprire un nuovo topic dedicato a questa notizia: la Disney ha annunciato un nuovo film fatto alla vecchia maniera, con disegni a mano ed animazione tradizionale.Sarà, prevedibilmente, una favola classica: La Principessa e il Ranocchio. La Disney ha inoltre annunciato di voler produrre un film vecchio stile almeno ogni 2 anni. Avrei preferito un ritorno al passato con una storia epica, tipo "La Tavola Rotonda" (sempre per andare sul classico), ma sono curioso di vedere che ne esce. Temo che sia stato il successo di Come d'Incanto ad aver convinto gli executives che vale la pena tentare, e quindi temo una riproposizione del cliché romantico che sinceramente ho paura che finirebbe per affossare l'animazione manuale una volta per tutte, se non gestito alla grandissima. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Ci leggono? (io poi ci provo a splittare topic, ma non garantisco nulla ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Aggiungo una considerazione al discorso remake: io credo che forse piu' di ogni altra cosa, i remake siano cercati per un motivo particolare. Considerando quanta gente lavora in una produzione, quanta gente mette mano sugli script, su ogni cosa, io ho sempre piu' l'impressione che i remake facciano anche in modo da avere una sorta di materassino di sicurezza (un qualcosa che comunque funziona) sul quale poi tutti quanti saltare a piu' non posso. Che so, prendete Hancock e quanto dice del film il suo autore, sulla lavorazione, e poi pensiamo al risultato. Non indecente, ma le intenzioni dell'autore erano assai differenti. Quindi, alla fine, se su un prodotto ci lavorano a decine, tanto da perdere di vista la 'visione' originaria della cosa, qualcuno aggiungendo, qualcuno togliendo, qualcuno modificando... che senso ha sbattersi per creare qualcosa di originale o di comunque nuovo, se si ha gia' la matematica certezza che ci metteranno su le mani a centinaia? Non e' molto meglio dare una riverniciata ad un vecchio caravan dei tempi dei figli dei fiori, quelli con fiorellini e simboli di varia natura sopra, in modo da poter scarrozzare felicemente decine e centinaia di persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote Non e' molto meglio dare una riverniciata ad un vecchio caravan dei tempi dei figli dei fiori, quelli con fiorellini e simboli di varia natura sopra, in modo da poter scarrozzare felicemente decine e centinaia di persone? Il discorso fila ... ma non so quanto sia universalmente applicabile, per un motivo: i remake, di solito, finiscono per essere profondamente DIVERSI dagli originali.E questa loro diversità non si limita ad attori ed effettistica, cosa che sarebbe del tutto sensata e comprensibile, ma si manifesta soprattutto nella STORIA e nell'AMBIENTAZIONE, le uniche due cose che, a rigor di logica, sarebbero già belle che pronte da usare e collaudate!In pratica, infatti, un remake (così come lo intende il 70% dei produttori americani) è una rielaborazione di una storia conosciuta, raccontata con un nuovo approccio, con nuove soluzioni visive (regia ed effetti) e spesso con un nuovo finale od un diverso tema portante, che punta proprio a colpire il pubblico, che conosce l'originale, conquistandolo/intrattenendolo proprio in virtù di questa diversità.Per questo motivo, personalmente, trovo incomprensibili certi tipi di remake, che non solo non sfruttano pienamente il buono che c'era nell'originale, ma che oltretutto comportano un gran lavoro (talvolta discutibile) dal punto di vista del riadattamento e della rielaborazione della sceneggiatura.Just my two cents, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 L'ho visto ormai più di un mese fa ma avevo sempre dimenticato di postarla: http://www.youtube.c...=0fVbyfO22Qo#ws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Flesh For Frankenstein (1973) - Trailer aka "Il mostro è in tavola, barone Frankstein" (sic) Blood For Dracula (1974) - Trailer aka "Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!" che riassume efficacemente la vicenda. Andy Warhol non c'entra una cippa con entrambe i film (credo non li abbia neanche prodotti). Rivisitazioni molto fantasiose e divertite dei due classici, il primo si fa apprezzare per una sovrabbondanza di effettacci gore e perversioni varie, il secondo per trama e caratterizzazioni più marcate. La regia non è un granchè ma la recitazione è su livelli stratosferici: Udo Kier è davvero un gigante, offrendo un barone Frankenstein freddo e perverso e un Dracula debole e patetico riuscendo contemporaneamente a divertire in ogni scena (guardatevi tutto il trailer di Blood for Dracula per averne un assaggio); la sua "spalla" di entrambi i film, un certo Arno Juerging che ha recitato in pochissimi film, è all'altezza. Comprimari tutti ottimi compreso uno stralunato Vittorio De Sica e una meravigliosa Dalila di Lazzaro. Unico neo Joe Dallesandro, che non solo non sa recitare per niente ma rompe l'atmosfera con il suo accento newyorkese in dei film che hanno scelto di utilizzare per tutti gli attori un pesantissimo accento europeo. Consigliatissimi per tutti gli appassionati di horror. Curiosità: nei due film appaiono Liù Bosisio e Milena Vukotich, le due future signore Pina Fantozzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Ieri notte ho visto CJ7 con Stephen Chow. Gradevole, un simpatico film per ragazzi made in China condito da canzoni anni 80 (c'è anche il nostro Gazebo con "I like Chopin!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 visto pride and glory. beddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 oggi e' stato il turno di riflessi di paura non ne leggo un granche' bene in giro, ma mi e' piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 A me non tanto, invece. Un po' sottotono e privo di mordente (che poi è la critica che si può tranquillamente allargare a tutta la produzione horror di questi ultimi anni, splatter a parte). io invece mi son sparato "Dry Bone", thriller sanguigno/desertico con Lance Henriksen. Non malaccio, anche se tutto sommato prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati