Maximilian Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 E questo si chiama "salvataggio in corner" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 No, davvero, non mi permetterei mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 E quale sarebbe, il target? Ti spezzo in due.... Sei un uomo sposato e con prole, è ovvio che puoi provare per determinati argomenti cose che io ignoro totalmente Non è mica una cosa così banale, neh? L'amore che provi per un figlio non lo proverai mai per nessuno, credimi, puoi amare tua moglie/compagna/fidanzata, puoi amare i genitori, gli amici, ma un figlio ti porta alla follia e ovviamente guardi un film del genere con una carica emotiva che chi non ha figli non può capire. Però credo che mi sarebbe piaciuto anche prima di diventare padre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Visto "A Cena con un Cretino", la trama è piuttosto banale(il titolo dice tutto), il film nel complesso è simpatico anche se in alcuni momenti l'ho trovato talmente patetico quasi da far piangere. Steve Carell come attore è simpatico però c'è qualcosa nel suo stile che mi impedisce di farmelo piacere, cosa che però con il film non c'entra nulla e giusto una cosa mia. Personaggio degno di nota del film è Kieran Vollard(Jemaine Clement), nel ruolo dell'artista pazzoide che "trasuda sensualità" e che quando deve trombà si traveste da caprone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 skyline... semplicemente orrendo, mi ha dato la sensazione di avere visto un "film frankestein" creato con pezzi di indipendence day, war of the worlds e cloverfield... meno la trama. e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 "il pianeta del terrore": mi son divertito anche se solitamente non amo alla follia il clima "macabro-spaziale"...la scena dello "stuprone" merita parecchio! anni 80 e si vede "l'uomo del sud", di Hitchcock con Steve McQueen: storia breve...quella della scommesso con lo Zippo per capirci. Che tempi!!! Stanotte ho anche finito di vedere Spiderman TAS (65 episodi). Bella, mi è piaciuto il finale...come al solito, parecchia roba che snobbo a priori, poi mi prende! (è venuto il tempo di guardare Italian Job? o Jumper? o Fast&Furious?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) (è venuto il tempo di guardare Italian Job? o Jumper? o Fast&Furious?) the italian job dici l'originale o il remake? nel secondo caso i primi due li ho snobbati pure io... ma F+F, soprattutto il primo e l'ultimo che sono quelli con vin "uomoscimmia" diesel, sono gradevolissimi popcorn movie. Modificato 28 Marzo, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 urca è vero: l'originale mi manca! che ragazzo stolto che sono F&F, non sei il primo che si "sbatte" per difenderli...proverò il primo, devo recuperarlo però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 urca è vero: l'originale mi manca! che ragazzo stolto che sono direi di tagliare la testa al toro e guardarti quello... F&F, non sei il primo che si "sbatte" per difenderli...proverò il primo, devo recuperarlo però. sono filmetti puramente action sia chiaro, ma gradevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Quoto su The Italian Job, il film con Michael Caine vale decisamente di più del remake (un film decisamente senza anima...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 skyline... semplicemente orrendo, mi ha dato la sensazione di avere visto un "film frankestein" creato con pezzi di indipendence day, war of the worlds e cloverfield... meno la trama. e ho detto tutto. Non mi stupisce. Da quello che so, i registi di Skyline stavano lavorando agli FX di Battle: Los Angeles (che non è ancora uscito) e se ne sono scappati segretamente a fare il loro film usando spezzoni di quest'ultimo. Ora rischiano una denuncia che li privi di mutande e gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) skyline... semplicemente orrendo, mi ha dato la sensazione di avere visto un "film frankestein" creato con pezzi di indipendence day, war of the worlds e cloverfield... meno la trama. e ho detto tutto. Non mi stupisce. Da quello che so, i registi di Skyline stavano lavorando agli FX di Battle: Los Angeles (che non è ancora uscito) e se ne sono scappati segretamente a fare il loro film usando spezzoni di quest'ultimo. Ora rischiano una denuncia che li privi di mutande e gambe. in quanto a design rubato ci sono anche gli alieni di indipendence day ridipinti di nero che si muovono come le sentinelle di matrix e con appiccicati i tentacoli della guerra dei mondi con tom cruise... :goccia: comunque è la trama che è veramente terribile... l'ultimo quarto d'ora in particolare è assolutamente comico, e non di proposito ovviamente. visto Devil... carino, ma a mio avviso estremamente prevedibile in ogni sua parte, dall'identità del diavolo al "colpo di scena" finale. devo dire però che dalle premesse mi sarei aspettato un film più claustrofobico e spaventoso... da questo punto di vista il film fatica a convincere... Modificato 28 Marzo, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 Oggi a sorpresa ho trovato in TV Excalibur, ogni volta che lo fanno lo riguardo sempre con piacere, per me è uno dei pochi belli film fantasy finora girati, peccato solo la qualità dell'audio da VHS registrata n mila volte, e si che ers su Mediaset Premium. E a fine mese esce il Blu Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 Guardalo in inglese con i sottotitoli, e' davvero un altro film; ad esempio l'interpretazione di Merlino e' molto differente dall'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Ho visto diverse cose ultimamente. Mi preme parlare di 3 film in particolare. Il primo è Predators, dell'anno scorso. Sarà che mi aspettavo poco, ma l'ho anche trovato peggio. Per me è una boiata incredibile. Non ho ancora capito il vero senso della parte di Fishburn e non accetto che dopo averci detto che i predator tornano ogni volta migliorando tattiche e tecnologie, quando alla fine l'ultimo predator rimasto venga ucciso seguendo pedissequamente lo schema tattico di vent'anni prima. Per me resta l'ennesimo spreco di un'ambientazione e di un personaggio che evidentemente non ha più nulla da dire. La trama fa acqua da tutte le parti e i personaggi sono uno più inutile dell'altro. Ripeto, mi aspettavo poco e ha superato perfino le mie aspettative... Rocky Balboa e The Wrestler, li metto assieme perchè li ho trovati estremamente simili con il loro alone di decadenza e di nostalgia verso un periodo (la giovinezza) che non tornerà più. Anche alcuni temi secondari, come la difficoltà di vivere con un padre famoso e forse anche un po' egoista vengono trattati in maniera simile, ma dove Rocky riesce a ricongiungersi al figlio, The Ram resta un personaggio egoista e sconfitto fino alla fine. Anche il finale sportivo dei film va in direzioni diverse, Rocky ha un presente e anche un domani, con la sua attività e con il suo fisico robusto, riesce ad uscirne a testa alta, The Ram invece è un fallito che nonostante i bypass è costretto a tornare sul ring perchè non ha un domani. Ma entrambi, anziani, sentono il bisogno di tornare a vivere facendo l'unica cosa che possono fare: combattere. Due film commoventi. Nel caso di The Wrestler, mi sarebbe piaciuto vederlo completato da The Black Swan e credo che alcune scene siano rimaste (il ballo con la figlia nella vecchia sala, il rapporto con la spogliarellista...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Visto (per ragioni troppo complesse da spiegare) "Alone in the dark 2" Classificabile come: "Crimine contro l'umanità". Modificato 11 Aprile, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Visto (per ragioni troppo complesse da spiegare) "Alone in the dark 2" Classificabile come: "Crimine contro l'umanità". Chi hai rapito, torturato o ucciso per subire una simile punizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Chi hai rapito, torturato o ucciso per subire una simile punizione? E' una lunga storia. Poi mi sono rifatto con la visione di "Ninja Vs. Aliens". E "rifatto", qui, è da intendersi in senso letterale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Visto (per ragioni troppo complesse da spiegare) "Alone in the dark 2" Classificabile come: "Crimine contro l'umanità". dopo avere visto metà del primo ho spento il lettore dvd e ho fatto finta di non saperne più nulla. a proposito di ninja vs alieni, mi è capitato davanti agli occhi proprio oggi... merita la visione? Modificato 11 Aprile, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 a proposito di ninja vs alieni, mi è capitato davanti agli occhi proprio oggi... merita la visione? Ehm... dipende... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Dalla birra disponibile? Di solito è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 quando alla fine l'ultimo predator rimasto venga ucciso seguendo pedissequamente lo schema tattico di vent'anni prima. Peggio ancora. Swarzy si COPRE di fango, quell'altro...boh, non capisco! Rocky Balboa e The Wrestler, li metto assieme perchè li ho trovati estremamente simili con il loro alone di decadenza e di nostalgia verso un periodo (la giovinezza) che non tornerà più. Anche alcuni temi secondari, come la difficoltà di vivere con un padre famoso e forse anche un po' egoista vengono trattati in maniera simile, ma dove Rocky riesce a ricongiungersi al figlio, The Ram resta un personaggio egoista e sconfitto fino alla fine. Anche il finale sportivo dei film va in direzioni diverse, Rocky ha un presente e anche un domani, con la sua attività e con il suo fisico robusto, riesce ad uscirne a testa alta, The Ram invece è un fallito che nonostante i bypass è costretto a tornare sul ring perchè non ha un domani. Ma entrambi, anziani, sentono il bisogno di tornare a vivere facendo l'unica cosa che possono fare: combattere. Rocky Balboa devo ancora vederlo ma su The Ram, la penso diversamente...lui non riesce a vivere normalmente, è un po' così, fatto male di carattere a volte, non riesce a fare il salumiere. Una persona diversa magari avrebbe smesso di farsi del male e calma calma, abbracciando la quotidianità, avrebbe continuato al supermercato. Non è che non ha un domani. Decide lui di non perseguirlo. manda affan*** tutto e tutti per un ultimo salto dal ring. boh, a me sembrava poetico, anzi mi son commosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Sono d'accordo con te, ma per certi versi è proprio un fallito proprio perchè per lui salire sul ring è l'ultima spiaggia, l'ultimo atto. Guardati Rocky che merita tanto (e lo dico io che a parte il primo, gli altri li considero robaccia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 vero, più fallimento di così! devo vederlo si, quel film non mi viene mai in mente al momento giusto. e capita spesso che temporeggio indeciso tra gli scaffali...ormai ho la certezza che è un film di qualità. per dire che lo prenderei anche a scatola chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Anche io non trovavo il tempo, poi la scorsa settimana ho visto The Wrestler e abbinando il tema del vecchio rottame che torna sul ring mi è venuto istintivo guardare Balboa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati