AndRe Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 visto il secondo film di duncan jones: "source code". in pratica un remake non autorizzato di "deja vu", senza le cose che mi rendevano "deja vu" ridicolo e incoerente. "moon" mi ha colpito di più sia per storia che per realizzazione, ma comunque un buon film di fantascienza che consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Codice Magnum e The Running Man, quest'ultimo è un capolavoro trash, quanto mi sono divertito a rivederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 Codice Magnum e The Running Man, quest'ultimo è un capolavoro trash, quanto mi sono divertito a rivederlo! The running man è sicuramente uno dei film migliori di swarzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 La Corazzata Yamato, quello del 2010. Bah, di due ore, una di noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Agosto, 2011 Share Inviato 6 Agosto, 2011 La Corazzata Yamato, quello del 2010. Bah, di due ore, una di noia. Io invece non mi sono annoiato, anzi le due ore sono proprio volate, poi ci sarebbe il topic apposito in anime e manga!! Come film di SF a se stante m'è parso fatto molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Agosto, 2011 Share Inviato 15 Agosto, 2011 (modificato) The Town Mi aspettavo un film molto più dinamico, invece l'azione è ridotta (e nemmeno 'sto granché) e la storia direi parecchio piatta. Mah. Memento Finalmente sono riuscito a vederlo, davvero un bel film. I pinguini di Mr. Popper Uno di quei classici film per famiglie. È semplice, però mi ha divertito XD Modificato 15 Agosto, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Tekken. Esattamente quello che ci si poteva aspettare nel peggiore dei casi. A parte costume e curve della Montero, certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 quindi il vincitore incontrastato per quanto riguarda picchiaduro su pellicola rimane dead or alive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Mmh... geez... non so, io DOA me lo ricordo come una ca**ata colossale. Poi, ok, io sono affezionato al primo Mortal Kombat, ma è una perversione personale. Il problema è sempre lo stesso, per me: puoi abbellirlo quanto ti pare, videoclippare ogni scena, condire il tutto con stuoli di gnugne in costumi sempre più sexy ma se manca la "perizia marziale", se i combattimenti si risolvono in coreografie prove di pathos, non se ne vien fuori. Non è un film tratto da un videogioco, ma per quanto mi riguarda ci sarebbe mlto da imparare da "I Migliori", ovvero "Best of the best", del 1989. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Per me il miglior picchiaduro su pellicola rimane Mortal Kombat, e non lo dico solo da fan della serie. Comunque, visto Agorà: molto molto bello, bella la Weisz. Meno male, ero partito con la paura che fosse un polpettone storico pesantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Tekken. Esattamente quello che ci si poteva aspettare nel peggiore dei casi. A parte costume e curve della Montero, certo. Concordo Considerando che in film del genere si sa già che la storia farà cagare a prescindere se si concentrassero almeno nei combattimenti e relative coreografia sarebbe cosa buona e giusta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 19 Agosto, 2011 Share Inviato 19 Agosto, 2011 Mmh... geez... non so, io DOA me lo ricordo come una ca**ata colossale. Poi, ok, io sono affezionato al primo Mortal Kombat, ma è una perversione personale. Il problema è sempre lo stesso, per me: puoi abbellirlo quanto ti pare, videoclippare ogni scena, condire il tutto con stuoli di gnugne in costumi sempre più sexy ma se manca la "perizia marziale", se i combattimenti si risolvono in coreografie prove di pathos, non se ne vien fuori. Non è un film tratto da un videogioco, ma per quanto mi riguarda ci sarebbe mlto da imparare da "I Migliori", ovvero "Best of the best", del 1989. a me doa non era dispiaciuto come cazzata totale... e le gnugne per una volta erano attinenti allo spirito del gioco. MK non lo ricordo quasi più... anche perché non sono mai stato grande fan della serie. il film che citi non lo conosco. sul genere gli unici che ricordo non asiatici rimangono probabilmente quelli a tema fatti da van damme. roba tipo senza esclusione di colpi o la prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Agosto, 2011 Share Inviato 19 Agosto, 2011 Prova a recuperarlo, poi mi dirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) lo farò. visto boris il film, degna conclusione della serie, uno dei ritratti più impietosi e divertenti di questa povera italia. consigliatissimo, ma è necessaria la visione della serie tv per capirci davvero qualcosa. Modificato 24 Agosto, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 Visto Green Hornet. Classico film con il quale non avrei MAI voluto avere nulla a che fare, mi sono deciso a dargli una chance dopo che molti amici fidati me lo avevano consigliato e in effetti sì, il film è piacevole, funziona ed è molto meno goffo e idiota di quanto credevo. Anzi, in molte parti lo script è davvero buono, molti dei dialoghi sono davvero brillanti e divertenti (la piccolissima parte di James Franco basta da sola a convincere anche i più scettici alla visione), ma sfortunatamente il ritmo generale del film è un po' altalenante e la consistenza del narrato si perde qua e là. Probabilmente in lingua originale guadagna molto dalla performance degli attori, Seth Rogen in primis, ma non posso assicurarvelo. In generale, comunque, mi è discretamente piaciuto. O almeno non mi sono pentito di aver dato retta ai miei amici. Non è poco! Voto? 6 e 1/2. Green, black, fun in action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 Visto Green Hornet. Classico film con il quale non avrei MAI voluto avere nulla a che fare, mi sono deciso a dargli una chance dopo che molti amici fidati me lo avevano consigliato e in effetti sì, il film è piacevole, funziona ed è molto meno goffo e idiota di quanto credevo. Anzi, in molte parti lo script è davvero buono, molti dei dialoghi sono davvero brillanti e divertenti (la piccolissima parte di James Franco basta da sola a convincere anche i più scettici alla visione), ma sfortunatamente il ritmo generale del film è un po' altalenante e la consistenza del narrato si perde qua e là. Probabilmente in lingua originale guadagna molto dalla performance degli attori, Seth Rogen in primis, ma non posso assicurarvelo. In generale, comunque, mi è discretamente piaciuto. O almeno non mi sono pentito di aver dato retta ai miei amici. Non è poco! Voto? 6 e 1/2. Green, black, fun in action. è da tempo sull'HDD nella cartella dei film da recuperare (ovviamente in lingua originale)... le tue parole mi hanno fatto venire voglia di metterlo in cima alla fila. (si capisce che gli altri titoli della cartella non sono esattamente capolavori?) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) ho appena finito di vedere fast and furious 5... un film che trasuda tanto di quel testosterone che mi è cresciuto un paio di nuovi testicoli... non bastava vin diesel, hanno dovuto metterci anche the rock... gradevole cazzata come tutta la serie, con in più l'aggiunta del classico "colpo grosso" (o come direbbero gli ammerigani. "the heist"), ho avuto esattamente ciò che mi aspettavo, anzi mi ha divertito anche più delle aspettative. Modificato 27 Agosto, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 MAX! Ti ho beccato! Me lo consigli Super8? o è una cavolata come storia? (dalle tue impressioni non ho capito bene se è un capolavoro o una ciofeca). Passando ad altro ecco una carrellata dei film che mi sono visto (sto recuperando) negli ultimi giorni: Piranha 3D: trama assente. Unici motivi per vederlo: pilu e scene splatter a go-go. Voto: 6- Machete: capolavoro di Rodriguez con Trejo in stato di grazia. Voto 8 Superhero il più dotato degli eroi: parodia dell'uomo ragno (o devo dire spider-man?). Niente di trascendentale. voto: 6+ Disaster Movie: un titolo che già dice tutto (cioé è un disastro). Film inguardabile. Mi chiedo come Hollywood abbia potuto dare i soldi a questa "roba" che chiamare film è eccessivo. Voto: -1 (il film più brutto che ho visto da un bel po' di tempo a questa parte) Qualunquemente: Sono rimasto molto deluso. Non mi ha fatto ridere. troppo "cattivo" e forse anche troppo vicino alla realtà. Voto:5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Visto Super 8. Meriterebbe un topic a parte, ma una cosa posso dirla prima di andare a trovare Morfeo: JJ è uno stramaledettissimo furbastro figlio di buona donna. Del film "cinematograficamente" se ne può anche parlare ma come "prodotto" (rapporto target/intenzione/costrutto finale) è assolutamente perfetto. Tanto di cappello. Forse riesco a vederlo stasera (mercoledi') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Ok grazie a tutti delle info. Purtroppo prima di mercoledì prossimo non ce la faccio ad andare al cinema. Visto Red. Che sorpresa! Non me l'aspettavo così bello. Azione per tutta la durata del film con battutte azzeccate e un buon humor che non guasta mai. Per non parlare del cast stellare in stato di grazia. Mi sono davvero divertito. Voto: 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 anche a me Red è piaciuto parecchio. umorismo leggero ma molto divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Io per ora (oggi) ho evitato i Puffi. Se per caso uno di questi giorni sentirete di un tale che, datosi foco, si e' lanciato sotto un treno, sappiate che sono io appena uscito dalla sala. Non avendoli piu' potuti evitare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Ma Barney si farà anche Smurfette? :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Ok grazie a tutti delle info. Purtroppo prima di mercoledì prossimo non ce la faccio ad andare al cinema. Visto Red. Che sorpresa! Non me l'aspettavo così bello. Azione per tutta la durata del film con battutte azzeccate e un buon humor che non guasta mai. Per non parlare del cast stellare in stato di grazia. Mi sono davvero divertito. Voto: 9. anche a me Red è piaciuto parecchio. umorismo leggero ma molto divertente. visto oggi RED. per essere un bel film in effetti lo è (a proposito, per caso il fumetto al quale si ispira c'è in italiano?). mi sento però di muovere un paio di appunti. il primo su willis, visto che ormai è l'attore più monoruolo esistente sul pianeta e i film sono appositamente OGM così che solo lui possa recitare quel tipo di personaggio. il secondo sulla parte di morgan freeman... sa di sprecata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Ma Barney si farà anche Smurfette? :albè: Me sa che ci piace di più Vanity Smurf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati